Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: David99    27/01/2017    1 recensioni
Il mondo intero è scosso da un attacco ad una base della Marina, mossa da una misteriosa Alleanza pirata, capitanata da un misterioso uomo conosciuto e temuto dalla Marina. Tutto ciò una settimana prima degli eventi di Punk Hazard.
Poco dopo gli eventi avvenuti sulla suddetta isola, il misterioso leader dell’Alleanza andrà, per motivi sconosciuti, ad incontrare Luffy e la sua ciurma, e questo sarà solo l’inizio di una serie di eventi che li porteranno a vivere una delle avventure più pericolose che abbiano mai vissuto!!
Questa è una fan fiction che avevo in mente da molto tempo ma che solo ora sono in grado di pubblicare, spero vi piaccia :).
Ah, e sì, si svolge tra Punk Hazard e Dressrosa. Molti di voi si chiederanno come questo sia possibile … ma preferisco evitare di svelarvi troppo, quindi buona lettura a tutti! ;)
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caesar Clown, Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al trentaduesimo capitolo della mia fan fiction!!
Come potete intuire già dal titolo del capitolo, questo sarà completamente dedicato ad una battaglia già avvenuta in passato, Brook vs Nagi Naga!!
Durante il loro primo scontro, se fosse andato avanti, avrebbe vinto il secondo … questa volta le cose saranno diverse? Oppure ancora una volta trionferà l’Alabardiere??
Ma, prima del capitolo, come al solito, passo a rispondere ai commenti arrivati nello scorso capitolo:


NEON GENESIS KURAMA: Immaginavo che ci fosse un enorme differenza tra Monogatari e One Piece, già solo la trama di fondo è diversissima, ma la suddivisione in mini-saghe mi ha, per certi versi, ricordato One Piece. Comunque, andrò a vedere la foto che hai inviato a mio fratello, così almeno capisco meglio la suddivisione dell’anime ;).
Già, mio fratello mi ha spiegato che non fanno serie da 20 episodi, purtroppo, il che mi dispiace molto, dato che mi sarebbe piaciuto che la prima stagione di Overlord fosse durata ancora qualche episodio, ma va beh.
Quindi, il maggiordomo avrà un ruolo maggiore nella seconda stagione. Molto bene dato che nella prima, tra una cosa e l’altra, ha avuto un ruolo minore rispetto agli altri personaggi. Mi fa piacere che sarà ampliato successivamente. E sarà anche aiutato da Brain … spero che almeno stavolta non scappi come una femminuccia come ha fatto durante lo scontro con Shalltear XD. Ovviamente non posso giudicarlo come personaggio dato che è apparso giusto in una puntata, ma per ora mi ha dato questa impressione XD. Spero che nella seconda stagione si riscatti.
Kuroshitsuji (ho dovuto fare copia e incolla perché non sapevo come si scriveva XD), dalle informazioni che mi hai dato, sembra davvero molto interessante. La trama sembra essere molto originale e molto “dark”, il che mi piace molto :). Sono ansioso di vedere com’è.
Anche Needless sembra carino. Per quanto la recensione non sia completamente positiva, mi ha incuriosito su alcuni punti che ritengo molto interessanti, ed i video da te passati sono ben fatti. Penso proprio che presto o tardi lo vedrò.
Comunque, se ti interessa, alla fine abbiamo deciso di iniziare con One Punch Man. Ho visto giusto le prime tre puntate, dato che a parte ieri stiamo riuscendo a vederne una al giorno, e devo dire che mi sta piacendo. Ti saprò dire meglio nei prossimi giorni, e ti terrò aggiornato riguardo all’episodio in cui sono ;). Al momento abbiamo appena finito la Casa dell’Evoluzione.
Ergo Proxy mi ha incuriosito moltissimo fin da quando me l’hai consigliato, non per niente è stato tra i primi ad essere aggiunto alla mia lista. È molto probabile, se non sicuro, che una volta finito One Punch Man guarderemo proprio Ergo Proxy.
Comunque, sono contento che il capitolo ti sia piaciuto :).
Sono felice che lo scontro tra i due fratelli ti sia piaciuto. Più che sullo scontro fisico tra i due, mi sono concentrato sul rendere meglio lo scontro psicologico, quindi sono molto felice che sia venuto bene comunque :).
È ovvio che il passato di Reginald e Leonard a confronto con quello di altri personaggi di altri anime sia nulla, non puntavo di certo a renderlo così tanto tragico, ma a far comprendere il punto di vista del maggiore dei due, e spero di esserci riuscito :).
Sui gradi delle scuole in One Piece … uhm io non sono così certo che non esistano, in fondo esistono le scuole gestite dalle suore cattoliche in One Piece, e in teoria la religione cattolica non dovrebbe esistere in quel mondo, per cui tutto è possibile XD. Se non ti ricordi quando appare la scuola gestita dalle suore, è durante il flashback di Law ;).
Spero che anche questo capitolo sia di tuo gradimento :).


Ed ora ecco a voi il capitolo, spero vi piaccia :).


Capitolo 32: Brook vs Nagi Naga



Ormai erano passati parecchi minuti dall’inizio della battaglia, e vari scontri erano già incominciati in varie aree della cima della montagna.
Praticamente tutti si stavano svolgendo davanti all’entrata principale del castello, l’unico che si svolgeva in un punto diverso era Karkinos vs Luffy, dove il primo aveva deciso di allontanarsi per poter combattere contro di lui senza intromissioni.
Gli altri, bene o male, continuavano a battersi senza sosta, decisi più che mai a portare la vittoria dal loro lato … e, tra i tanti che si stavano scontrando, un duello si era già svolto in precedenza, anche se era stato interrotto.
Ovviamente, si stava parlando dello scontro tra Brook e Nagi!!

Tuttavia, la battaglia non era ancora iniziato in via ufficiale.
I due, infatti, si stavano osservando, come se stessero analizzando l’avversario. Nonostante si fossero già scontrati in precedenza, entrambi volevano fare estrema attenzione alla loro prima mossa, in quanto sarebbe potuta essere anche quella decisiva, se scagliata bene.
Il silenzio venne spezzato dal membro dell’Alleanza, che, sorridendo diabolicamente, disse: “Pensi che andrà in maniera diversa rispetto all’ultima volta?? Non riuscimmo a completare lo scontro, ma se fosse andato avanti era abbastanza ovvio che avrei vinto io!!”
“Forse hai ragione … ma questa volta andrà in maniera diversa!! Sono stato troppo avventato, e ti ho attaccato senza pensarci … stavolta non sarà così!! Studierò ogni mia mossa, ed alla fine trionferò!!”
Sentendo queste parole, Nagi sorrise malignamente, divertito dalle parole del suo nemico, per poi conficcare letteralmente la punta della sua arma nel terreno, il tutto mentre esclamava: “Probabilmente non hai capito … il nostro scontro si è concluso con la mia vittoria nel momento stesso in cui hai deciso di sfidarmi!! Tempesta di Sassi!!”
Dopo aver urlato a squarcia gola il nome della tecnica che aveva intenzione di usare, il Capitano mosse la propria arma come se volesse tirare un fendente dal basso verso l’alto. Visto che l’alabarda era ancora conficcata nel terreno, ciò provocò lo spaccamento di esso in molte macerie che, a causa del movimento dell’arma, vennero scagliate contro lo scheletro.
*La stessa tecnica che usò anche durante il nostro primo scontro!!* pensò Brook.
Subito dopo, iniziò a correre verso gli oggetti che gli stavano venendo contro. Tuttavia, non aveva intenzione di farsi colpire, ed infatti sguainò rapidamente la sua arma, deviando alcuni sassi che gli stavano venendo contro, per poi dirigersi rapidamente verso il suo avversario.
Quest’ultimo, vedendolo avvicinarsi così velocemente, pensò: *Dannazione, è più veloce di quello che mi ricordavo!!*
“Stoccata!!” urlò l’afro …
Per poi cercare di colpire il nemico con un affondo al petto. Purtroppo, però, Naga si era già premunito, riuscendo a frapporre tra l’attacco nemico ed il suo corpo la sua arma. Grazie a ciò, riuscì a parare il colpo, anche se dovette indietreggiare di qualche metro a causa del rinculo provocato dall’attacco.
Nonostante fosse stato colto di sorpresa, il nemico era già pronto a rispondere all’attacco dato che, sorridendo malignamente, fece: “Se pensi di riuscire a sconfiggermi con attacchi così patetici ... ti sbagli di grosso!! Alabarda Volante!!”
Dopo aver urlato il nome dell’attacco che stava per usare, il pirata lanciò letteralmente la sua arma contro l’amico di Lovoon. Quest’ultimo, però, non si fece cogliere di sorpresa dato che, con una rapidità fulminea, riuscì a deviare l’arma, scagliandola a diversi metri di distanza da lui.
“Ed ora è il mio turno!!” affermò lo scheletro.
Egli si lanciò letteralmente contro il nemico, tentando di colpirlo con un fendente dall’alto verso il basso. Tuttavia, anche stavolta Nagi era pronto a riceverlo, dato che riuscì a parare il colpo, usando il suo braccio sinistro come scudo.
Tuttavia, invece di tagliarglielo di netto, l’arma si bloccò, come se avesse impattato contro qualcosa di durissimo. Brook, inizialmente, non capì cosa fosse successo, anche se poi si ricordò il motivo … E fu Naga stesso a confermarglielo, dato che, sorridendo divertito, disse: “Ti eri già dimenticato che ho su tutto il corpo un’armatura durissima!!”
Detto questo, il pirata tirò un potente pugno allo scheletro, scagliandolo via di diversi metri. Vedendo che era riuscito nell’intento di allontanarlo, il Capitano dell’Alleanza corse verso la sua arma, ancora a terra, raccogliendola rapidamente … anche se venne accolto dal musicista, che gli arrivò davanti velocemente, portando indietro la sua spada, come se fosse pronto per un affondo.
“Dannazione!!” esclamò il pirata, vedendolo.
Il membro della ciurma di Luffy, invece, era pronto a colpirlo, mentre urlava il nome dell’offensiva che stava per usare: “Affondo!!”
L’affondo, molto più potente del precedente, colpì il bruno proprio nel petto, facendolo indietreggiare di diversi metri, mentre si toccava dolorante la parte colpita. Grazie alla sua armatura, l’attacco l’aveva sentito solo in parte … ma doveva ammettere che si era fatto proprio male!!
*Dannazione, devo stare più attento, se non voglio essere colpito nuovamente!!* pensò l’alabardiere, abbastanza preoccupato per il colpo subito.
Dopo aver pensato ciò, iniziò a correre verso il nemico, mentre faceva roteare la sua potente arma sopra la testa. Stava cercando di imprimere una potente forza centrifuga nel prossimo attacco, nella speranza di spezzare le difese avversarie.
Mentre faceva ciò, l’uomo urlò: “Vediamo come rispondi a questo!! Alabarda Rotante!!”
Appena fu arrivato davanti al nemico, Nagi smise di roteare l’arma, cercando di colpirlo con un fendente da destra verso sinistra. L’attacco era molto più potente del normale, grazie alla forza centrifuga aggiuntiva, ma Brook provò comunque a pararla, nel tentativo di deviare l’offensiva e destabilizzare colui contro cui si stava misurando.
“Muhahahahahahahah!! Ma non farmi ridere!! Vorresti parare la mia potente offensiva con quella minuscola spada?? Crepa, idiota!!”
E, purtroppo, aveva ragione. L’attacco era troppo potente anche per lui, infatti, nonostante riuscì a proteggersi parzialmente dal colpo grazie alla sua difesa, venne scagliato all’indietro, con una quantità non indifferente di danni.
Vedendo la difesa avversaria spezzata, il Capitano dell’Alleanza non riuscì a trattenere le risate, tanto che esclamò: “Muhahahahahahahahahah!! Che ti avevo detto?? Non puoi competere con me!!”
“Infatti non volevo difendermi ...” specificò l’amico di Lovoon.
Naga rimase abbastanza confuso da quelle parole, anche se poco dopo gli divennero chiare. Difatti, lo scheletro riuscì ad atterrare in piedi, per poi darsi la spinta in avanti con le gambe, riuscendo a scagliarsi velocemente verso il nemico.
A quel punto, Nagi capì le intenzioni del nemico, dato che pensò: *Ha usato lo slanciò della mia mossa per darsi a sua volta una spinta in avanti, per rendere ancora più potente la sua offensiva!!*
Il membro dell’Alleanza rimase letteralmente spiazzato da questa tattica, anche se riuscì miracolosamente ad intercettarlo, frapponendo la sua alabarda all’offensiva. Ciò nonostante, venne comunque scagliato all’indietro violentemente ed anche abbastanza affaticato per la potenza immessa nell’attacco.
“Questa me la pag …”
Ma le parole del sottoposto di Karkinos dovettero interrompersi poco dopo dato che, alzando lo sguardo, notò che il nemico non c’era più. A quel punto, gli venne un sospetto e, volgendo il suo volto verso l’alto, vide il musicista che stava tentando un affondo dall’alto verso il basso.
Capendo di essere stato localizzato, urlò il nome della tecnica che stava usando: “Swallow Bond Avant!!”
Sapendo che se l’attacco l’avesse colpito gli avrebbe provocato danni non indifferenti, il bruno decise di schivarlo, riuscendo a compiere all’ultimo un balzo all’indietro, facendo sì che l’affondo si conficcasse nel terreno.
“Ed ora sei alla mia mercé!!” disse il Capitano dell’Alleanza.
A quel punto, decise di approfittare della vicinanza dello scheletro per colpirlo con un fendente da destra verso sinistra, cercando di tagliargli di netto il corpo. Tuttavia, ancora una volta Brook si dimostrò più agile, riuscendo ad estrarre l’arma dal terreno per poi fare un balzo indietro, evitando il colpo. In aggiunta fece ancora due salti all’indietro, evitando che il pirata lo colpisse con un’offensiva a sorpresa.
I due, a debita distanza l’uno dall’altro, iniziarono ad osservarsi, come per studiare le intenzioni dell’avversario. Dopo qualche secondo, Naga prese la parola: “Devo ammetterlo, te la cavi niente male. Peccato che io sia decisamente più forte di te, e ti distruggerò in poco tempo!!”
“Questo è tutto da vedere. Stavolta il risultato finale sarà decisamente diverso! Ho una strategia che mi porterà alla vittoria!!” esclamò l’afro.
Sentendo queste parole, Nagi sorrise malignamente, per poi dire: “Ah sì? Credi di potermi sconfiggere?? Non so se l’hai notato, ma non hai alcuna speranza di vittoria!! Ucciderò te, dopodiché farò fuori anche i tuoi amici!!”
“Non te lo permetterò!! Ho già perso una ciurma, non ti permetterò mai di fare del male a quella che ho adesso!!” urlò Brook, pronto all’attacco.
Il Capitano dell’Alleanza, a quel punto, sorrise malignamente, per poi affermare: “Prova a fermarmi, allora!!”
Detto ciò, il bruno iniziò a roteare la sua arma sopra la testa, per poter imprimere ancora più forza al suo prossimo colpo. Il membro della ciurma di Luffy si aspettava che, come le scorse volte, si avvicinasse a lui, cercando di colpirlo con un fendente potenziato dalla forza centrifuga … ma questa volta, il suo avversario aveva intenzione di mostrargli qualcosa di nuovo!
“Vediamo come reagirai al mio prossimo attacco!! Ruota Volante!!” urlò il capitano pirata.
Subito dopo, lanciò letteralmente la sua arma, scagliandola con forza contro il nemico, il tutto mentre quest’ultima continuava a girare, in modo tale da imprimere una maggiore forza all’attacco. Brook, che si era già preparato a parare la sua prossima offensiva per poterlo colpire di sorpresa approfittando della vicinanza, rimase spiazzato.
Infatti, mentre l’oggetto rotante gli si avvicinava, pensò: *Dannazione, questa volta non posso difendermi! Il colpo è così forte che posso solo evitarlo, altrimenti potrebbe provocarmi seri danni!!*
Dopo aver deciso cosa fare, lo scheletro vivente scelse di abbassarsi velocemente, riuscendo a schivare il colpo all’ultimo, facendo sì che l’alabarda proseguisse alle sue spalle per qualche metro, prima di colpire alla testa un membro dell’Alleanza, spaccandogli il cranio per la violenza con la quale era stata lanciata.
“Cavolo, c’è mancato davvero poco!” dichiarò l’ex capitano dei pirati Rumbar, sollevato di essere riuscito ad evitare l’attacco …
Tuttavia, così facendo abbassò le sue difese, permettendo a Naga di approfittarne! Infatti, prima che l’attenzione del compagno di avventure di Chopper potesse ritornare su di lui, il sottoposto di William decise di coglierlo di sorpresa, avvicinandosi a lui più in fretta che poteva.
Appena gli fu alle spalle, il bruno disse, con un sorrisetto divertito stampato sul volto: “Te ne sei già dimenticato? MAI distrarsi durante una battaglia, specie se è così importante!!”
Sentendo quelle parole, Brook si voltò di scatto, vedendo che il suo nemico si stava apprestando a tirargli un pugno in pieno volto. Capendo che non aveva alcuna possibilità di evitarlo, il membro della ciurma di Luffy decise quantomeno di diminuirne gli effetti al minimo.
*Dannazione! Devo deviare il colpo prima che sia troppo tardi!!* pensò l’amico di Lovoon.
Così, decise di passare all’azione. Infatti, cercò di tirare un fendente dal basso verso l’alto al braccio avversario. Sapeva che non glielo avrebbe tagliato a causa dell’armatura che egli indossava, ma sperava quanto meno di riuscire a deviare la traiettoria del colpo.
Purtroppo, però, era troppo tardi, ed il pugno lo colpì in pieno volto, scagliandolo all’indietro di qualche metro, anche se riuscì comunque a colpirgli lievemente il braccio con il quale stava cercando di colpirlo, il destro.
Vedendo che il suo attacco era andato a buon fine, Nagi stava già esultando, tanto che disse: “Muhahahahahah!! Hai sbagliato ad abbassare la guardia, e questa distrazione ti costerà cara!!”
“Io posso anche aver sbagliato nel distrarmi, ma che io mi ricordi sei ancora disarmato, e quindi vulnerabile ai miei attacchi!!” specificò Brook, rialzandosi del tutto dall’attacco nemico.
Udendo le sue parole, il sorriso del capitano pirata si ampliò, tanto che affermò: “Lo sarò ancora per poco!!”
Detto questo, il bruno iniziò a correre verso l’alabarda, che era esattamente davanti a lui. Vedendo che voleva riprendersi la sua arma, l’ex capitano dei pirati Rumbar decise di correre anche lui verso di essa, nel tentativo di precederlo e colpirlo. Tuttavia …
“Idiota!! Pensi davvero che l’alabarda sia la mia unica arma??” chiese Naga …
Che, poco dopo, estrasse dalla sua giacca un machete. Non sembrava particolarmente grande, piccolo abbastanza da entrare in una delle tasche interne della sua giacca. A quel punto, appena l’avversario cercò di colpirlo con un fendente dall’alto verso il basso, lui usò quest’arma come scudo.
Grazie a ciò, riuscì effettivamente a difendersi completamente dall’attacco nemico, il tutto mentre quest’ultimo esclamava: “Dannazione! Dato che quell’arma è riuscita a difenderti così bene, posso supporre che anche questo machete sia fatto dello stesso materiale!!”
“Esatto!!” rispose il Capitano dell’Alleanza.
A quel punto, continuando a sorridere perfidamente, sempre più sicuro della sua vittoria, il sottoposto di Karkinos riuscì a imprimere abbastanza forza nella sua arma per permettergli di scagliarlo all’indietro di qualche metro, esattamente nella direzione opposta rispetto a quella nella quale si trovava l’alabarda. Ciò gli dette qualche metro di vantaggio, che Nagi aveva tutta l’intenzione di sfruttare.
Infatti, prima che lo scheletro vivente potesse raggiungerlo per colpirlo nuovamente, il bruno riuscì a raggiungere la sua arma, per poi voltarsi rapidamente, cercando di colpire il nemico con un fendente della sua arma, il tutto mentre diceva: “Mi spiace, ma non ti permetterò di colpirmi!!”
Fortunatamente, il membro della ciurma di Luffy fu previdente e, prima che l’arma nemico potesse colpirlo, riuscì a compiere un balzo all’indietro, prendendo anche le distanze dal suo nemico che, intanto, era pronto ad attaccare ancora.
“Visto? Alla fin fine, anche se disarmato, sono riuscito a rendere nulla la tua offensiva!!” fece Naga.
Brook, allora, decise di rispondergli dicendo: “Non proprio. Ora so che hai anche un'altra arma oltre all’alabarda, e questa può essere un’informazione molto importante per il resto del combattimento!!”
“Tsk, come se quel machete possa essere un’arma realmente pericolosa!! La uso solo in casi di emergenza e se sono temporaneamente disarmato …”
Mentre diceva queste parole, il sottoposto di William alzò la sua arma al cielo, il tutto mentre sorrideva malignamente. Sembrava pronto ad usare una nuova mossa, e di questo se ne accorse anche l’afro, che si preparò a reagire di conseguenza.
Ma, prima di lanciare il suo prossimo attacco, Naga volle finire la sua precedente frase: “L’arma di cui devi avere paura è solo una: questa alabarda!! Alabarda Falciatrice!!”
Il Capitano dell’Alleanza abbassò rapidamente la suddetta arma, schiantandola anche con violenza al suolo. Questo movimento così rapido creò uno spostamento d’aria falciforme verticale, che si diresse rapidamente verso lo scheletro vivente.
Era molto simile all’attacco con il quale l’aveva ridotto pesantemente male nel loro precedente scontro, il “Colpo Segreto dell’Alabarda Distruttrice”, ma invece di essere orizzontale era verticale … anche se sembrava ugualmente pericoloso!!
*È un colpo estremamente temibile, non posso pararlo … posso solo schivarlo!!* pensò Brook …
Ed infatti era anche la scelta migliore. A causa del movimento della folata di vento, l’attacco gli stava anche scagliando contro rocce di grosse dimensioni che, se l’avessero colpito, gli avrebbero potuto provocare non pochi danni.
Quindi, decise di compiere un balzo verso sinistra, riuscendo in questo modo a schivare l’attacco che proseguì ancora diversi metri, tagliando di netto due membri dell’ARCK ed uno dell’Alleanza. Tuttavia, a Nagi questo non importava affatto: avrebbe ucciso anche tutti quelli presenti sulla montagna in quel momento, se ciò gli avrebbe permesso di vincere uno scontro.
Approfittando del fatto che l’afro era ancora leggermente destabilizzato per il balzo fatto nel tentativo di schivare l’attacco, il Capitano dell’Alleanza decise di avvicinarsi a lui molto rapidamente, pronto a colpirlo con il corpo della sua arma, il tutto mentre diceva: “Ti sei distratto ancora, idiota!!”
Brook cercò di usare la sua spada come scudo, ma non riuscì ad alzarlo in tempo, e venne colpito dall’attacco. Per fortuna, non venne preso dalla lama, ma dal corpo dell’arma, e quindi venne scagliato solamente via di qualche metro, senza subire tagli dovuti ad essa.
Una volta che il musicista fu atterrato in piedi senza particolari danni, i due si guardarono, pronti alla prossima mossa. Tuttavia, prima di continuare quello scontro, lo scheletro vivente aveva intenzione di dirgli qualcosa …
“Tu sei pazzo!! Ti rendi conto che nel tentativo di eliminarmi stai facendo fuori anche i tuoi alleati??” gli chiese il membro della ciurma di Luffy.
Naga, sentendo le sue parole, spiegò: “E allora?? Pensavo di avertelo già spiegato nel nostro primo scontro: per me le battaglie sono tutto!! Sai, sono cresciuto in una famiglia normale, senza troppi problemi economici o sociali. Tuttavia, quella vita così normale e noiosa non faceva per me, e me ne accorsi quando intrapresi la mia prima lotta quando avevo circa 16 anni. Infatti, io ed un mio amico litigammo, forse per una ragazza o qualcosa di simile, e ci picchiammo. Quella sensazione che provavo durante lo scontro era incommensurabile. Era bellissimo potersi battere, era ciò che serviva a smuovere la vita noiosa che avevo. Nella foga della rissa, riuscì ad ammazzare il mio amico, schiacciandogli la testa con il mio piede più e più volte, fino a quando la testa non sembrava neppure più esistere. Nonostante avessi ucciso una persona, non provavo il benché minimo rimorso, anzi: la sensazione di poter tenere in pugno la vita di una persona, le sue urla di dolore mentre il mio piede gli spappolava il cervello e le sue grida di pietà prima che iniziassi ad ammazzarlo erano davvero bellissime. Decisi di darmi alla fuga, lasciando mio padre, mia madre e la mia sorellina sull’isola per poter intraprendere la vita da pirata, dove avrei potuto vivere quella sensazione ogni giorno: la sensazione che si prova durante uno scontro e dopo di esso, quando si uccide l’avversario!!”
“Tu sei folle!!” dichiarò Brook, sentendo la sua spiegazione.
Nagi, a quel punto, sorridendo malignamente, disse: “Pensala come vuoi, ma quando ti avrò ucciso prenderò il tuo frutto e diventerò immortale!! Grazie ad esso, potrei anche riuscire ad eliminare Karkinos e prendere il suo posto nella gerarchia, a capo dell’Alleanza. In questo modo, avrei il mio esercito personale per saziare la mia sete di sangue!!”
“Non te lo permetterò mai e poi mai!!” urlò lo scheletro vivente, preparandosi a continuare lo scontro.
Il Capitano dell’Alleanza sorrise diabolicamente udendo le sue parole, per poi esclamare: “Era proprio quello che volevo sentirmi dire … in questo modo godrò ancora di più quando ti farò a pezzi!!”
Dopo aver detto queste parole, il bruno fece come aveva fatto in precedenza, conficcando la sua arma nel terreno, per poi usare un fendente dal basso verso l’alto, spaccando il terreno e scagliando le rocce contro il nemico.
“Vediamo come te la cavi con questo!! Tempesta di Sassi!!” urlò Naga rivelando il nome dell’attacco.
Capendo che se quell’attacco lo colpiva poteva provocargli seri danni, l’afro utilizzò la sua spada per deviare le rocce che gli stavano venendo addosso, lasciandole passare oltre le altre, facendo sì che l’offensiva risultasse vana.
Lo scheletro vivente, quando il pericolo fu passato, affermò: “Non casco nello stesso trucco due volte!!”
“Io non ne sarei così tanto sicuro …” rispose il sottoposto di William.
Sentendo quelle parole, Brook alzò la guardia, notando che il suo avversario non era più nel punto di prima, in cui gli aveva lanciato i sassi, ma che ora era “in volo” sopra di lui, e cercava di colpirlo con un fendente della sua arma dall’alto verso il basso.
L’ex capitano dei pirati Rumbar capì che doveva schivare l’attacco, ma prima disse: “Ora capisco, l’offensiva precedente era solo per distrarmi!!”
“Precisamente … e questa volta non mi sfuggirai!!” gridò Nagi, convinto di colpirlo questa volta.
A quel punto, il cantante riuscì a fare un balzo all’indietro, evitando l’attacco che, invece, si schiantò a terra, provocando diverse crepe nel terreno.
Subito dopo, il musicista domandò: “Dicevi?”
“Non abbassare la guardia!” specificò il bruno, piuttosto adirato.
Infatti, non aveva preso bene la sua “presa in giro” e per questo aveva intenzione di colpirlo con il prossimo attacco. Sfruttando la vicinanza nemica, riuscì a compiere una capriola usando l’alabarda come perno, nel tentativo di tirare un calcio in faccia al membro dei pirati di Luffy con il piede destro.
Capendo le sue intenzioni, l’afro si preparò a parare l’attacco, ma non prima di aver detto: “Questa volta non mi freghi!!”
Ed in effetti aveva ragione, dato che utilizzò la sua spada come scudo, facendo sì che il piede del Capitano dell’Alleanza impattasse contro la spada nemica. Vedendo che la sua offensiva era stata resa nulla, Naga utilizzò la spada avversaria come trampolino per poter tornare nella posizione in cui era prima di fare la capriola nel tentativo di colpire lo scheletro vivente con un calcio in faccia.
“Non pensare di sfuggirmi. In un modo o nell’altro ti eliminerò … costi quel che costi!!” urlò il bruno …
Per poi tentare, sfruttando il fatto che lo scheletro vivente non si era allontanato ma era rimasto lì, un fendente della sua alabarda dal basso verso l’alto, ma non prima che averla estratta dal suolo nel quale si era conficcata.
Fortunatamente, ancora una volta l’ex capitano dei pirati Rumbar riuscì a compiere un balzo all’indietro, evitando l’attacco. Tuttavia, questa volta aveva intenzione anche lui di utilizzare la vicinanza avversaria a proprio vantaggio.
Infatti iniziò a correre verso di lui rapidamente, per poi dire: “Ora tocca a me: Perlude Au Fer!!”
L’amico di Lovoon si tenne pronto a bombardare il nemico con una serie di fendenti mirati, che se l’avessero colpito gli avrebbero provocato non pochi danni. Come l’afro sperava, Nagi utilizzò la sua arma come scudo, nel tentativo di difendersi.
*Perfetto! Questa tecnica è spezza-arma, se non se ne accorge in tempo potrei riuscire a distruggergli l’alabarda!!* pensò lo spadaccino …
Peccato che il sottoposto di Karkinos si accorse in tempo del tipo di attacco che era, dato che, digrignando i denti, disse: “Ancora con questa tecnica? Questa volta non ti permetterò di provocare danni alla mia preziosa arma!!”
Naga allora compì un balzo all’indietro, in modo tale da evitare che l’attacco nemico provocasse troppi danni all’oggetto che usava per combattere. Questa volta, però, non controllò nemmeno quante ferite l’attacco gli avesse fatto, dato che era sicuro che non fosse riuscito a provocarne molte …
Ed anche perché aveva tutta l’intenzione di attaccare nuovamente, sfruttando quel momento!!
“Vediamo come te la cavi con questo!! Ruota della Morte!!”
Subito dopo aver pronunciato queste parole, il Capitano dell’Alleanza saltò verso l’alto, per poi cercare di colpire il nemico con un fendente verso l’alto. Tuttavia, anche stavolta l’offensiva andò a vuoto, dato che l’afro fece un salto all’indietro, evitando l’alabarda …
Però, non era affatto un problema per Nagi, che infatti riuscì ad usare la sua arma come perno, per poi atterrare oltre la sua alabarda, sollevarla ed usarla nuovamente per un fendente dall’alto verso il basso, il tutto mentre diceva: “Ti sei già dimenticato di questa tecnica … e di quanto possa essere pericolosa??”
Tentò nuovamente l’offensiva, uguale alla precedente, ma anche questa volta Brook riuscì ad evitarla facendo un salto indietro. Naga ripeté la stessa azione altre quattro volte, ma ogni volta andava a vuoto grazie all’agilità del suo avversario.
“Cosa vuoi fare, scappare all’infinito??” chiese il bruno, continuando a tirare fendenti uno dopo l’altro.
Ma non era affatto nelle intenzioni dello scheletro vivente che, infatti, estrasse velocemente la sua spada, per poi rinfoderarla altrettanto rapidamente, facendo qualcosa che nemmeno il nemico capì. Fatto stava che, poco dopo, iniziò a succedere qualcosa al terreno, ma non prima che l’afro avesse detto: “Per niente!! Eisbahn!!”
Dopo che l’ex capitano dei pirati Rumbar ebbe detto ciò, la terra sul quale stavano combattendo divenne improvvisamente di ghiaccio scivoloso … ed era proprio ciò che voleva!! Infatti, il Capitano dell’Alleanza, appena mise i piedi per terra, scivolò in avanti, interrompendo la sua serie di attacchi apparentemente infiniti.
“Dannazione, ancora questa stramaledettissima mossa!!” esclamò Nagi …
Anche se, con grande agilità, riuscì ad evitare di schiantarsi al suolo. Infatti, il pirata con la bandana in testa bloccò la sua caduta con la mano sinistra, quella con la quale non teneva l’alabarda, per poi fare un balzo all’indietro utilizzando il suddetto braccio. In questo modo, riuscì ad atterrare in piedi, anche se a fatica dato che era caduto su un’altra parte ghiacciata.
Il cosiddetto “Alabardiere Folle”, però, vedendo l’attacco nemico, sorrise malignamente, per poi dire: “Se pensi che una stupida pista di pattinaggio possa fermarmi … ti sbagli di grosso!!”
“Non avevo alcuna intenzione di sconfiggerti così, né di provocarti danni … ma ora non puoi più usare la tua ruota, altrimenti rischi di cadere ed essere alla mercé dei miei attacchi!!” spiegò Brook.
Naga, sentendo qual era l’idea nemica, ampliò ancora di più il suo sorriso, dicendo: “Ah sì? Allora vediamo con gli attacchi a distanza!! Tempesta di Sassi … Ghiacciati!!”
Il bruno utilizzò lo stesso meccanismo sfruttato per la “Tempesta di Sassi” normale, scagliando contro l’avversario moltissimi frammenti di terreno congelati. Tuttavia, questa volta lo fece più e più volte, creando una vera e propria pioggia di sassi!!
“Non mi farò colpire!! Polka Remise!!” urlò lo scheletro vivente …
Per poi iniziare ad usare una serie di affondi di spada, nel tentativo di distruggere tutti gli oggetti che gli venivano contro. Tuttavia, notò praticamente subito che il sottoposto di William stava continuando a frantumare il pavimento, nel tentativo di colpire il nemico con almeno uno di quei sassi.
Vedendo ciò che stava facendo, il membro della ciurma di Luffy pensò: *Non mi farò colpire da questi sassi … mai e poi mai!!*
*Eheheheheh! Sta cadendo nella mia trappola!! Adesso devo soltanto lanciargli un oggetto in più … ed il gioco sarà fatto!!* rifletté, invece, Nagi …
Che, intanto, aveva ripreso il suo machete da sotto la giacca. Senza nemmeno un attimo di esitazione, lo scagliò contro l’avversario nel mucchio di sassi ghiacciati, direttamente verso il cranio dell’afro. Quest’ultimo, però, se ne accorse all’ultimo e, capendo che non avrebbe fatto in tempo a deviarlo, fu costretto a spostarsi per evitarlo … facendo sì che il coltello trafiggesse in testa un membro dell’Alleanza.
Questo evento distrasse lo scheletro vivente, e vedendo ciò Naga sorrise malignamente: “Ci sei cascato, idiota!!”
Subito dopo aver detto questo, il Capitano dell’Alleanza creò nuovamente delle macerie da lanciare contro il compagno di avventure di Usopp, che questa volta non riuscì a difendersi e venne centrato in pieno dai massi!!
*Dannazione, mi sono distratto!!* pensò il pirata canterino, mentre veniva scagliato indietro a causa dell’attacco …
Ma il bruno non aveva di certo finito lì!! Infatti, con grande rapidità, riuscì ad arrivare nel punto in cui stava venendo scagliato, cercando di utilizzare un fendente della sua alabarda dall’alto verso il basso, per potergli tagliare la testa!!
Vedendo l’offensiva nemica, Brook gridò: “Merda!!”
Poco dopo, prima di venire colpito, riuscì ad usare la sua spada come scudo, venendo scagliato verso il basso come conseguenza, proprio ai piedi di Nagi!! Approfittando di ciò, quest’ultimo alzò la gamba sinistra, nel tentativo di schiacciargli il cranio con un pestone dritto in faccia!!
“Muhahahahahahahah!! Sei finito!!” esclamò il pirata con la bandana sulla testa.
Detto ciò, il sottoposto di Karkinos tentò l’offensiva sopraccitata, anche se, fortunatamente, venne bloccata dal musicista, che riuscì a contrastare il suo piede con la sua spada. Capendo che l’attacco era stato fermato, il pirata cercò di aumentare la forza immessa nell’attacco, mettendo a dura prova la forza dello scheletro …
Ma, per fortuna, quest’ultimo riuscì, con un rapido movimento della sua arma, ad allontanare il piede di Naga, mentre urlava: “Sparisci!!”
A quel punto, sfruttando il fatto che fosse temporaneamente destabilizzato, decise di compiere un balzo all’indietro, per poi farne un altro paio per allontanarsi dal raggio d’azione nemico, riuscendo a mettersi a debita distanza da lui.
Entrambi, rimanendo distanti l’uno dall’altro, iniziarono ad osservarsi e studiarsi, pronti ad attaccare nuovamente … dopo qualche secondo, l’alabardiere iniziò a muoversi verso il membro dell’Alleanza ucciso dal suo stesso machete, per poter recuperare la sua arma.
Solo in quell’attimo di calma, entrambi si accorsero che, nel corso dello scontro, si erano avvicinati al bordo della montagna.
“Sai, mi sono proprio divertito in questo scontro. Era da tempo che non provavo questa sensazione durante una battaglia … Tuttavia, come tutto ha un inizio … deve avere anche una fine!!”
Mentre diceva ciò, il pirata con la bandana in testa recuperò il suo machete dal cranio del suo stesso alleato, per poi rimetterselo nella tasca nella quale lo teneva tipicamente, il tutto con un sorrisetto divertito sul volto.
Brook, sentendo le sue parole, si preparò ad un possibile attacco nemico, pensando: *Temo abbia intenzione di usare la sua mossa più potente, quella con la quale mi ha ridotto male l’ultima volta … devo stare estremamente attento!!*
“Siamo proprio vicini al bordo della montagna, quindi è pericoloso continuare lo scontro qui. Userò il mio attacco migliore, concludendo il duello immediatamente, in modo tale da evitare di cadere giù senza volerlo. Voglio vedere se questa volta riuscirai a sopravvivere!!”
Dicendo questo, Nagi portò la sua alabarda lungo il fianco destro, come se fosse pronto a tirare un fendente da destra a sinistra. Dopo aver messo l’arma in posizione, iniziò a concentrarsi, come se stesse per immettere tutte le sue energie in quell’attacco.
Lo scheletro vivente, capendo cosa aveva intenzione di fare, si mise all’erta, pronto ad usare anche lui una delle sue offensive.
Infatti, pensò: *Devo utilizzare l’Aubade Coup Droit, sperando di riuscire ad annullare l’attacco nemico. Non posso schivarlo a causa del suo enorme raggio d’azione, quindi l’unico modo che ho per salvarmi è distruggerlo!!*
A quel punto, entrambe le “fazioni” furono pronte a lanciare i loro attacchi. Sembravano pronti a colpire da un momento all’altro, ed a breve ci sarebbe stato quello che, probabilmente, poteva essere considerato l’impatto finale!!
“Questa volta non sopravvivrai!! Colpo Segreto dell’Alabarda Distruttrice!!”
Il bruno mosse rapidamente la sua arma come se stesse per lanciare un fendente da destra verso sinistra, creando in questo modo un enorme spostamento d’aria a forma di falce, che si diresse rapidamente verso l’afro.
Quest’ultimo, vedendo l’offensiva avversaria sempre più vicina, gridò: “Questa volta l’annullerò!! Aubade Coup Droit!!”
Anche Brook decise di lanciare il suo attacco, che consistevano in una serie di fendenti. Così facendo, sperava di riuscire ad annullare il colpo nemico … ma, sfortunatamente, così non fu, e quest’ultimo proseguì inesorabile la sua avanzata!!
“Dannazione!!” disse l’amico di Lovoon, vedendo che aveva fallito …
E, a quel punto, non poté fare altro che tentare di schivarlo, saltando verso l’alto … peccato che l’offensiva era troppo ampia, e con quel salto non riuscì ad evitare l’attacco, venendo colpito quasi in pieno e scagliato all’indietro, mentre urlava dal dolore: “AAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!”
Ci volle poco prima che cadesse di schiena, ridotto male ed apparentemente non più in grado di combattere, mentre la sua spada atterrava ad almeno un metro di distanza da lui, anche se era ancora cosciente. Intanto, l’attacco proseguì ancora diversi metri, uccidendo svariati membri dell’ARCK e dell’Alleanza, senza alcuna distinzione.
“Muhahahahahahahah!! Ho vinto ancora, stupido mucchietto d’ossa!!” dichiarò il combattente …
E così sembrava. Infatti, l’afro, nonostante fosse cosciente, non sembrava riuscire ad alzarsi, e la sua spada era troppo lontana per poterla raggiungere … sembrava aver perso nuovamente contro l’Alabardiere Folle.
Capendo che, effettivamente, sembrava aver vinto, Naga iniziò ad avvicinarsi al nemico, sorridendo malignamente e godendosi la scena di lui a terra. A quel punto, continuando a sorridere, disse: “Sai, ho una strana sensazione di deja-vu. Anche la scorsa volta eri stato colpito in maniera analoga …”
Mentre diceva ciò, il membro dei pirati di Luffy cercò di rialzarsi, venendo però bloccato dall’avversario, che mise il suo piede sul suo torace, bloccandolo. Non poteva raggiungere la sua spada, e le sue condizioni non sembravano permettergli di liberarsi dalla “presa” nemica …
“… Ma questa volta non ti rialzerai, e nessuno verrà a salvarti come l’ultima volta!! È finita, ho vinto!!”
A quel punto, Brook cercò di usare le mani per spostare il piede nemico dal suo torace. Tuttavia, vedendo cosa voleva fare, a Naga bastò aumentare la forza immessa nel piede per rendere impossibile allo scheletro lo spostamento.
L’afro, a quel punto, iniziò seriamente a preoccuparsi, mentre il pirata con la bandana, sogghignando, esclamò: “Ti sei battuto con onore, sono sicuro che i tuoi amici sarebbero fieri di te … ma ora è finita, ed è meglio se anche tu ammetti la sconfitta!!”
L’ex capitano dei pirata Rumbar, inizialmente, non sembrava volersi arrendere, dato che cercava ancora di spostare il piede, ma dopo qualche secondo dovette capire che non poteva farcela, e, dopo aver guardato Nagi, sembrò volersi arrendere.
“È finita …” mugugnò il pirata, digrignando i denti.
Sentendo queste parole, il Capitano dell’Alleanza sorrise malignamente. Anche lui aveva ammesso la sconfitta davanti ad un avversario troppo superiore a lui … era davvero la fine?? Fatto stava che il sottoposto di William, sentendolo, alzò la sua alabarda fino a portarla sopra la sua testa, come se fosse pronto ad abbassarla di botto per spaccare il cranio nemico.
Il tutto mentre diceva: “Ammettere la sconfitta ti fa onore … almeno così potrai morire senza troppi rimpianti!! Mi dispiace un po’ doverti uccidere così, ma se voglio ottenere il tuo frutto devo farlo! Quando otterrò il tuo potere, sarò abbastanza forte da poter detronizzare quell’idiota di Karkinos, e non solo!! Sarò anche immortale, in modo tale da poter portare caos e terrore per i mari quanto mi pare e piace … peccato che tu non sarai lì per vedermi!! Ed ora addio!!”
Detto questo, il bruno si preparò a far scendere la sua arma fino a fargli raggiungere il cranio nemico, in modo tale da poterlo eliminare una volta per tutte. Anche l’amico di Lovoon stesso sembrava essersi arreso … o almeno così sembrava!!
“Forse non hai capito bene quello che ho detto …”
Udendo queste parole, Naga bloccò il suo attacco, dato che erano state dette dall’afro in persona … ma non si era arreso? Cosa voleva fare adesso che non poteva praticamente combattere??
Ma la risposta arrivò poco dopo, dato che, mentre sembrava star sorridendo, completò la frase dicendo: “Ho detto che è finita … ma per te!!”
Nagi non comprese cosa stava dichiarando … almeno fino a quando non iniziò a sentire una strana sensazione di freddo, come se fosse a contatto con del ghiaccio … e, guardando la sua arma, scoprì che, effettivamente, era così!! Quest’ultima era pesantemente ammaccata, e stava iniziando a congelarsi!!
“C-C-Cosa sta succedendo?? Quand’è che la mia arma si è ridotta così, e cos’è questo ghiaccio … CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO??”
Mentre diceva ciò, il pirata con la bandana fece due passi all’indietro, scioccato, permettendo a Brook di alzarsi e prendere la sua arma.
A quel punto, guardando seriamente e con determinazione il suo avversario, spiegò: “Merito mio!! Non te ne sei accorto, ma per tutto lo scontro non ho mai puntato a ferirti … bensì a colpire ed indebolire la tua arma, colpendola con colpi mirati e precisi ed immettendo anche il mio frutto in essi, in modo tale anche da congelartela!! E non è stata l’unica cosa a cui puntavo …”
Inizialmente, Nagi non capì che cosa intendeva dire … ma quando abbassò lo sguardo capì che cosa stava dicendo, dato che tutta la sua armatura si stava letteralmente congelando, proprio come stava accadendo alla sua alabarda!!
“D-Dannato!! Per tutto questo tempo non hai fatto altro che puntare ad indebolire il mio attacco e la mia difesa … tutto lo scontro era in preparazione al momento in cui tutti i tuoi colpi avessero effetto!! Ora capisco perché per la maggior parte delle volte non schivavi i miei attacchi, ma preferivi difenderti!!” rivelò il bruno, iniziando a sudare freddo.
A quel punto, Brook confermò la sua teoria, ed infatti aggiunse: “Precisamente!! Ora la potenza dei tuoi attacchi sarà inferiore, la tua difesa praticamente inutile e la velocità rallentata notevolmente!! Ti consiglio di arrenderti!!”
“Tsk, pensi che solo perché sei riuscito ad indebolirmi, allora hai vinto?? Beh, ti sbagli di grosso!! Userò il mio attacco migliore e ti farò vedere chi dei due è il più forte!!” urlò il pirata con la bandana.
Detto questo, si mise nella stessa posizione di prima, pronto ad attaccarlo con il suo colpo più potente. Vedendolo, l’amico di Lovoon si limitò a portare la sua arma all’indietro, come se fosse pronto ad usare un affondo, il tutto mentre diceva: “Io te lo sconsiglierei!!”
“Stai zitto, non prendo ordini da te!! Colpo Segreto dell’Alabarda Distruttrice!!”
Dopo aver pronunciato il nome dell’attacco, Naga fece come prima, creando un enorme folata di vento falciforme che si diresse rapidamente verso l’afro. Quest’ultimo iniziò a correre verso l’offensiva, pronto ad annullarla con un suo attacco …
Vedendo la scena, Nagi non poté non ridere, tanto da esclamare: “Patetico!! Cercando di annullare il mio colpo non farai altro che farti colpire come prima!!”
“Non esserne così certo!! Gavotte Bond Avant!!”
Subito dopo aver urlato il nome della tecnica che voleva adoperare, Brook tentò un affondo della sua arma contro la folata di vento falciforme … riuscendo a distruggerla completamente con un solo attacco!!
Ovviamente, il Capitano dell’Alleanza ci rimase malissimo nel vederlo, anche se poco dopo capì come aveva fatto, dato che pensò: *Merda!! I danni ed il ghiaccio sulla mia arma e la mia armatura hanno rallentato il movimento dell’attacco, depotenziandolo eccessivamente, in modo tale che lui potesse distruggerlo senza problemi!!*
Mentre pensava questo, l’ex Capitano dei pirati Rumbar iniziò a correre verso di lui, con la spada sguainata, pronto ad attaccarlo. Vedendolo, il sottoposto di Karkinos si preparò a lanciare un altro attacco per contrastare quello del nemico.
“Se pensi che solo perché sei riuscito a distruggere il mio attacco allora vincerai ti sbagli di grosso!!” urlò il combattente …
Tuttavia, poco dopo, l’afro sparì dalla sua vista. Inizialmente, l’Alabardiere Folle si guardò intorno, confuso, per poi guardare dietro di sé, vedendo che lo scheletro vivente era lì, con la spada davanti a sé, quasi rinfoderata!!
Osservandolo, Naga sorrise malignamente, per poi correre verso di lui, pronto a colpirlo con un attacco della sua alabarda, il tutto mentre diceva: “Questa volta sei finito, mucchietto d’ossa!! Vai all’Inferno!!”
“Solo uno dei due proverà sulla sua pelle il vento gelido dell’Inferno …” fece Brook, iniziando a rinfoderare la sua spada. “… E quello non sarò di certo io, visto che non ho nemmeno la pelle!! Canticchiamento: Taglio della Tormenta Nevosa!!”
Subito dopo, lo scheletro vivente rinfoderò completamente la spada. Come conseguenza, improvvisamente, un enorme taglio profondo apparì sul petto di Nagi, dal quale uscì moltissimo sangue che si congelò in pochi secondi.
Ma non fu tutto, dato che la sua stessa arma, che ormai si era congelata praticamente del tutto, si spaccò completamente in moltissimi pezzetti, stessa cosa che accadde anche all’armatura, che si staccò pure dal corpo!!
Inoltre, le pupille sparirono, e rimase in piedi barcollante, come se potesse cadere a terra da un momento all’altro. Ce l’aveva fatto, aveva vinto!!
Nonostante l’evidente vittoria, Naga non voleva arrendersi e, dopo aver preso il suo machete a fatica, iniziò ad avanzare, barcollando, verso il suo avversario, mentre diceva: “N-N-Non è-è-è a-a-ancora f-f-finita!!”
Tuttavia, allo scheletro non ci volle molto per schivarla, dato che si scansò leggermente. In questo modo, però, il pirata con la bandana salì sulla parte ghiacciata del pavimento, scivolando letteralmente.
In poco tempo, a causa del fatto che praticamente quasi tutta l’area fosse di ghiaccio e si scivolasse facilmente, il pirata precipitò giù dalla montagna!!
“NO!!” urlò Brook.
A quel punto, affacciandosi giù dal monte, vide che il suo avversario era riuscito ad afferrarsi ad una sporgenza, anche se quest’ultima si stava lentamente spaccando. Dato che al bruno erano parzialmente tornate le pupille, riuscì a vedere la situazione in cui era, vedendo anche il suo nemico che gli porgeva la mano, nel tentativo di salvarlo.
Mentre faceva ciò, affermò: “Non riesco a raggiungerti, ma se allunghi la mano dovrei riuscire a tirarti su. Sbrigati prima che la sporgenza crolli!!”
Nagi, a quel punto, iniziò a guardare prima lo scheletro, e poi giù dalla montagna, capendo che, nella condizione in cui era, non sarebbe mai sopravvissuto alla caduta … tuttavia, questo a lui non gliene importava nulla: non si sarebbe mai fatto salvare dal suo avversario!!
“P-Preferisco m-morire c-che farmi s-salvare d-da te!!” dichiarò Naga, sorridendo divertito.
Poco dopo aver detto ciò, la sporgenza al quale si era attaccato crollò, facendo precipitare il bruno giù dalla montagna, mentre l’ex capitano dei pirati Rumbar urlò: “NOOOOOOOOO!!!!!”
Ci volle poco prima che il Capitano dell’Alleanza fosse caduto così in profondità da non essere più visibile agli occhi del membro della ciurma di Luffy. Nonostante fosse stato un suo avversario e si era dimostrato spietato e senza cuore, non voleva che morisse così.
Tanto, ormai era innocuo nelle condizioni in cui era, poteva essere tranquillamente catturato e reso inoffensivo … ed invece era finita così, con lui che era morto, precipitando giù dalla montagna a causa della sua ostinatezza nel voler proseguire nello scontro, dato che se non avesse tentato di colpirlo con il machete non sarebbe mai accaduto nulla.
“Ci ho provato …” disse debolmente Brook, con una punta d’amarezza nella voce.
Alla fine, aveva vinto lo scontro contro Nagi, anche se si era concluso in un modo che avrebbe preferito non avvenisse. Capendo di aver trionfato, lo scheletro vivente si sedette un attimo a terra, esausto per lo scontro.
Nonostante non fosse finita come sperava, almeno ora vi era un nemico in meno da affrontare e, se i suoi amici se la giocavano bene, forse potevano addirittura riuscire a distruggere l’Alleanza in questa battaglia!!
Tutto dipendeva da una cosa: come se la stavano cavando gli altri!!

Dopo un difficilissimo scontro, Brook è riuscito a sconfiggere Nagi, anche grazie al fatto che per tutto lo scontro ha cercato di indebolirgli l’arma e l’armatura. Grazie a ciò, in un solo colpo ha distrutto l’alabarda, la difesa avversaria e sconfitto il nemico. Quest’ultimo, in un ultimo tentativo di uccidere lo scheletro, è precipitato giù dal monte, morendo. Ora che Naga è definitivamente fuori gioco, come staranno procedendo gli altri scontri??


Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
È stato completamente dedicato ad uno scontro, per la precisione Brook vs Nagi, che, questa volta, si è concluso a favore del primo.
Nel corso dello scontro si è anche scoperto il passato dell’Alabardiere … ed ora si capisce perché nel suo soprannome c’è anche “Folle” XD. Come era già stato preannunciato nel precedente capitolo a lui dedicato, è letteralmente ossessionato dai combattimenti, ed è per questo che ha preso il mare.
Inoltre era anche leggermente esaltato dato che, grazie al frutto dello scheletro, voleva detronizzare Karkinos, prendere il comando dell’Alleanza e portare caos e terrore in tutti i mari.
Fortunatamente, però, alla fine il musicista è riuscito a sconfiggerlo, utilizzando una strategia per poter lentamente congelare la sua arma e l’armatura in modo tale da indebolirlo, ed alla fine essa è andata a buon fine, anche se per un attimo se l’è vista veramente brutta.
Tuttavia, Naga non ha voluto darsi per vinto e, in un ultimo disperato tentativo, ha cercato di colpirlo alle spalle, finendo per precipitare giù dalla montagna, rifiutando l’aiuto del suo avversario per salvarsi.
Piccola curiosità, per questa scena mi sono ispirato alla morte originale di Zira del Re Leone 2. Non so quanti di voi lo sappiano, ma la sua morte doveva avvenire più o meno così, con lei che preferiva morire piuttosto che farsi aiutare da Chiara, anche se poi è stata tagliata questa parte.
Comunque, per fortuna, un altro nemico è fuori dai giochi. Adesso a quale scontro toccherà? E, soprattutto, chi vincerà??
Lo scoprirete tra una settimana, per la precisione venerdì 3 Febbraio, giorno in cui posterò il trentatreesimo capitolo della mia fan fiction!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: David99