Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayakoneko    27/01/2017    1 recensioni
[Simposio]
Conoscete Socrate? Alcibiade? Agatone ? bene ,dimenticate tutto ciò che sapete su di loro...io vi ho avvisati---DEMENZIALE---
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Socrate(S) Agatone (Ag) Alcibiade (Al) . Al:"*arriva ubriaco a casa di Agatone appena Socrate ha finito la sua orazione ad Eros* Weee bella zii, cioè ragaaa, 'sta qui la festa?" . Ag:"*Abbastanza brillo pure lui* Nooo,sta all'Acropoli...qui c'è solo il mio festino privato a basa di vino e di slinguazzamenti inciucciosi! . Al:"*si va a sedere vicino ad Agatone* Mi va bene lo stesso ...*con tono seducente* Ti va un po di dialogo,solo io e te?" . S:"Ma a di' er vero ci stavo io a dialoga' co' Agato' ....per quanto si possa dialogare con tre centimetri della sua lingua ficcati nella mia bocca,si intende" . Al:"*colto alla sprovvista* AHHH! SOCRATE! DANNATO! PURE QUI STAI! A FARTI STO PEZZO DI MARCANTONIO!?!?!?" . Ag:"Pezzo de che?" . Al:"ORA TI RACCONTO MIO CARO PADRONE DI CASA COME STANNO LE COSE TRA STO SILENO E ME !" . Ag:" Si ma non sta urlare che mi gira la capoccia ...Erissimaco portami 'na aspirina" . Erissimaco:"* a pomiciare con Aristofane * 'na che? Non c'ho tempo di scoprirlo! So' un'attimo occupato!" ((E fu così che Erissimaco non scoprì l'aspirina)) . Al:"Ora fa attenzione a me e a quello che sto per dire !!" . S:" Si,ma non smerdarmi davanti a sto figo...Agatone ....difendimi!" . Ag:" E sta muto che ho voglia di udire..." . Al:"Allora...tanto tempo fa...." . Fedro:" Ehm...veloce che stiamo superando la soglia di one shot...." . Al:"Si...in breve...ho invitato sto bruttone per il quale mi sono preso na cotta a cena da me...lui mangia, beve, fa quello che deve fare e poi arriva sera...ed io da bravo politeista , dato che è tardi gli dico di dormire da me,molto fiducioso di concludere la serata con il botto! Sto stronzo accetta e poi? Dorme! Cioè...ma ti pare? Cioè,voglio dire....io gli propongo pure di rotolarci nel letto fino a quando non gli viene un infarto per il troppo movimento ma lui rifiuta e dorme...capit-....OH MA COSA CAZZO FAI!?!?!?" . Ag:"*intento ad esplorare le tonsille di Socrate con la lingua *....*si stacca * scusa,mi son distratto...!" . Al:"...Vedo" . Ag:"...." . Al:"Agato'...non è che vuoi~?" . Ag:"Eh,no guarda...ho un po di sonno...e ho pure mal di testa...magari domani,eh!?" . Al:"...Socrate?" . S:"...No guarda,devo andare in palestra!" . Al:"Vabbhe,ho capito .... si fa una partita a solitario pure sta sera!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Ayakoneko