Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    31/05/2009    4 recensioni
DA REVISIONARE
Ebbene sarò presentatrice per un giorno!! ^^E mi divertirò ad intervistare i mitici del manga/anime Inuyasha!! Non preoccupatevi sarà un crescendo di risate!! Se credevate di sapere tutto su di loro, vi sbagliavate di grosso!! ^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sango, Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Ben tornati al mio fantastico pubblico!!(Emiko92, roseinblack, Luluchan, kohoshi, anjhela_kaggy_inuchan91, Aryuna)

Ed ai miei eccezionali telespettatori!! (voi lettori per intenderci XD)”

Lo studio applaude.

“Sono convinta che siate stracuriosi di sapere chi sarà l’ospite di oggi, o meglio la vittima …^^” una risatina si leva.

“Non ho intenzione di dirvelo! Troppo facile se no!! ^^” la bastardaggine di KiraKira90 s’intravede di già. ^^

“Ho scoperto … che sta spopolando una nuova suoneria per il cellulare …” ridacchia fra sé.

“… ed io che sono una conduttrice diligente … (ceeeeerto!! ^^) … ho convinto la regia a mandarla in onda!!”

I presenti sono davvero incuriositi. “Ispirata al nostro ospite, dovrebbe essere un valido aiuto per indovinare!! ^___^”

Chissà che suoneria sarà?? 0.o???

“Pronti??? Via alla musicaaaaaaa!!!” (sembro la conduttrice di X-factor!!! Ahahahahahahah!!! XD)

Il pubblico è tutto orecchi, mentre il jingle parte.

Brrrr  Brrrr Brrrrr (è la vibrazione se non si capisse!! XD)

Mi chiamo Miroku, sono un bonzino

Sono il maniaco del tuo villaggino

Tocco un po’ qui … chissà chi è ?

Se non me la dai tanto non lo saprai mai!!”

Il pubblico sta ridendo come un ossesso e pure KiraKira90 è LEGGERMENTE scomposta (piegata per terra a rotolarsi!! XD)

“Bé se non l’avete capito, mi spiace, ma vi meritate lo stesso trattamento che riserverei a Virgola il gattino!!”

 (Lo infetterei con un virus di quelli bastardi, che neanche l’antivirus pagato duecentocinquanta euro riesce a debellare e a cui neppure la formattazione può porre rimedio, l’aviaria del pc, la tubercolosi del case, LA KIRAKIRA VENDETTA è__é!!! Mwahahahahahahahahahahahahahah ^__________^)

“Sì!! Signori proprio lui!! Se fosse un fungo sarebbe un porcino, nel regno animale un vero suino, e nella famiglia Adams MANO! Però MORTA!!! ^__________^ ”

(Le risate qua ce stanno!!) ^^

“Signori e Signore … Misteeeeeer Mirokuuuuuuuu!!!”

E mentre il ‘santone’(più stinco che santo^^) fa il suo ingresso, riparte quella suoneria oscena, che solo a caricarla nel cellulare la batteria si scarica (perché dal disgusto rigetta tutto il litio!!! ^___^)

Miroku scende i gradini e si precipita a ‘salutare’ KiraKira90. ^^

Kira-chan sono felice del tuo invito a questo programma!! Dal vivo sei ancora più bella …”

L’ospite si stava già sporgendo per ‘abbracciarla’^^ che KiraKira90 lo ferma!! Vuole mettere in chiaro alcune cose.

“Sia chiaro che io ho un’immagine televisiva da difendere!! Perciò palpami il popò ed io ti spezzo un po’!!” ^^

“Assolutamente!! Giuro!! Croce sul cuore!!” e ci mette tanto di gesto. Sembra il classico bravo bambino che fa giurin giurella!! “Mi fido o non mi fido??” domanda agli spettatori.

Per tutta risposta inizia a volare biancheria intima. ^^

“Ringrazio il pubblico che mi aiuta nel bene e nel male … ‘-.- … e che istiga gente poco raccomandabile …”

Miroku sorride. “Ma dai ho giurato!!”

“Prima di qualsiasi contatto fisico alcune domande!!!” precisa KiraKira90, mantenendo almeno una distanza di due passi fra loro.

“Fedina penale sporca??”

“No!”

“Malattie veneree??”

“No!”

“Ultima sveltina??”

“Ieri!!”

“Ultima doccia da IERI??”

“Prima di venire qui!!”

“Hai mangiato cibo unto di recente??”

“Sì!”

“Cosa??”

“Patatine!”

“E te pareva …”

“Natura è natura!!”^^

“Ultimo lavaggio mani??”

“Un’ora fa!!”

“Profumo??”

“Annusa!!”

Tsk … c’hai provato!!”

“Se vuoi ti annuso io …”

“Non stai superando il test, sai??”

“D’accordo … mi controllo!!”

“Colore preferito??”

“Il nero dei tuoi occhi!!”

……………… (Ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ^///////////////^) ………………….

“Non sei così male in fondo!! D’accordo un abbraccio puoi darmelo!!!”

(Attenta KiraKira90!! ^^)

Track

Neanche detto … che due zampone sono scese più in basso di quanto pattuito!!^^

Kira-chan è furiosa!! “Ci tieni al tuo piccolo te???” gli chiede fredda.

Appena detto che Miroku molla la presa e si porta le mani a mo di conchiglietta. “Sì e tanto!!” precisa staccandosi, mentre il pubblico è esploso.

Entrambi si siedono, ridacchiando. Bene dopo questo divertente scambio di … punti di vista … passiamo a cose più serie … “

“Sono d’accordissimo!! Mi concedi l’onore di avere un figlio con te???”

“No grazie! No condom no party!!”^^

Qui nessuno può resistere, persino i cameramen si spanzano.^^

“Scherzi a parte!! Ma qui tutti arrivano e si presentano diversi da quello che nello schermo sono … Sesshomaru fan di Babbo Natale ^__^, Kikyo allergica ai cani^___^, Kagome perizoma dipendente ^_______^, Sango dominatrice ^____________^, invece poi arrivi tu e sei un pervertito tale e quale al Miroku televisivo!!!  O.o’ Cioè spiegami!!!”

“Che c’è da spiegare? L’uomo è uomo!!”

“E il cervello è nell’inguine!! Giustamente …^^”

Anche qui le risate partono.

“Sei bellissima quando sfotti!!” sorride lui.

“Pensa che non mi hai ancora visto quando meno!! è_é” s’infuria ancora Kira-chan (tra un po’ lo fa davvero^^).

“Se ti piace così, sono pienamente accondiscendente …” quello sguardo ebete la fa incacchiare parecchio!!

“Ora capisco perché avevi feeling con Sango … la dominatrice!!^^”

Altre risate a più non posso.

“Comunque, scherzi a parte, precisiamo che questa scenetta era tutta spudoratamente preparata!!” ^___^ ride KiraKira90, alzandosi assieme a Miroku.

“Un grande attore non c’è dubbio!! Ha convinto tutti di essere un maniaco per davvero!!”^^

Il pubblico applaude. Era davvero convincente!! ^^

“Un saluto come si deve, forza!!” ^^ sorride lei, mentre si scambiano un bacio per nulla perverso!! (sulla guancia!! Ovviamente!! ^^)

“Ricominciamo!! Coraggio …” ride lei, mentre si risiedono.

“Allora parlavamo di donne e lavoro, giusto??” ^^

“Sì, e stavo giusto per risponderti che io non mischio mai lavoro e amore!!”

“Quindi tu non credi all’amore sul set??”

“No, credo che in alcuni casi possa accadere, ma io non ho mai voluto rischiare il lavoro mio, dei miei colleghi, del regista solo perché mi rifiuto di lavorare con un ex  con cui è andata male!!”

“Un vero professionista, insomma!!” ^^

“Comunque grandi amicizie nascono sul lavoro!! Con Inuyasha ho uno splendido rapporto, ad esempio!! Anche ora che le riprese sono terminate andiamo spesso allo stadio insieme!! Con Sango, invece, è diverso, perché mio figlio è nella stessa squadra di baseball di suo fratello, quindi ci vediamo spesso, ma per altri motivi!!^^”

“Sai quando ho letto per la prima volta che tu hai avuto più di un figlio da diversi matrimoni, non riuscivo a crederci … sei giovanissimo e hai già avuto quanti matrimoni??”

“Allora io ho avuto cinque storie importanti, di cui due di convivenza … “

“Di qui una attualmente in svolgimento giusto??”

“Ne leggi di gossip, eh??” ride lui.

“Per il programma questo ed oltre!!” ^^

Il pubblico applaude.

“Comunque io ho avuto tre matrimoni da cui due figli da madri diverse!!”

“Ed ora lo scoop vero è proprio!! ^^Chi sono questi bimbi??^^”

“Se vi dico i nomi, aiuta??” sorride Miroku^^.

“Intanto c’è da dire che sono due piccoli attori di Inuyasha!!” ^^

Kohaku e Rin!!” precisa lui.

Le facce del pubblico sono sconvolte.

“Quante emozioni!!”^^

Il pubblico sembra di marmo non si smuove. Credo di aver visto una di quelle palle di rovi dei western passarci davanti. (Desolazione mentale?!?!? 0.o!?!?!)

“Pubblico ci sei? Ce la fai? Sei connesso?? O.o?? Boooooooooooo!! Io proseguo!! ^^”

Miroku si guarda attorno. “Sono proprio rimasti di stucco!!!” ^^

“Allora siamo giunti al momento del programma che tutti aspettano sempre con mooooooolta ansia!!”

“Lo scherzo!”^^

“Lo scherzo!!^_^ Portate i sederiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!”

Una serie di culi in marmo (dei calchi perfetti^^) vengono portati dentro su un carrello.

Il pubblico ora si riprende!! ^^

“Oddio che mi tocca fare?? ^^”

“Allora lo scherzo e molto semplice!! Io ti bendo e grazie al tatto dovrai scoprire a chi appartengono questi sederi!!”^^

“Ma non ho mica il sedere radar incorporato!!” si lamenta Miroku.

“Ti aiuto, allora … pensa alle signore che sono state nostre ospiti!!”^^

“Ok ci provo!!”

(Peccato che le ospiti donne fossero state tre, mentre i calchi sono cinque)XD

Miroku viene bendato e via al primo sedere!! ^^

Miroku lo tocca un po’ imbarazzato, mentre KiraKira90 è piegata in due.

“Allora chi è …??”

Sango ???”

“Come cavolo hai fatto?? È giusto!!” si spancia KiraKira90.

Eeeee … queste le ho toccate spesso!!”

Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!! Prossimaaaaaa!!”^^

Miroku passa all’altra.

Kira-chaaaan, scusa???”

“Dimmi!!”

“Ho un dubbio!! Potresti venire un istante??”

“Certo!!!”

Non appena è abbastanza vicina, si becca una palpata da kilo!! XD

“Non c’è dubbio, queste sono tue!!” ^^

“Bravo!! Complimenti hai indovinato ed era difficile, ma molla il mio culo -.-!!!”

“Scusa!!”

Passa alle prossime. Queste sono difficili!! ^^

“Sono simili!! Quindi … sono di Kikyo e Kagome, ma quale di una e quale dell’altra??? .........

……… Non lo so, mi arrendo!!”

“La prima di Kaggy e la seconda di Kikyo!! ^^”

“Passo alle prossime??”

“Sì, alle ultime!!!” XD

Miroku le tocca. “Non le conosco … non le ho mai toccate …”

Eeeee … lo so!! XD Comunque come ti sembrano??”^^

“Sode e scultoree direi!!” (Ahahahahahahahah!! Sono in gesso!! ^^)

“Aiutino??? ^^”

“Magari …”

“Cast di Inuyasha …”

Kagura??”

“No!!! Demone!!! XD”

Ayame??”

“No! Maschio!!!! ^_________________^”

A quelle parole Miroku si ritrae di colpo e smette di palpare, mentre il pubblico si piega in due!! ^^

KiraKira90 gli toglie la benda, lasciandogli guardare i calchi autografati!!! ^^

“Sesshomaru???” chiede sconcertato.

“Già, già!! ^^” ride KiraKira90, prendendo il calco. “E questa finisce sul comodino!!!” XD XD XD XD

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

“Alla prossima!! ^^”

 

 

 

 

 

Alloooooooora?? ^^ Ditemi tutto!!!

Ringrazio tutti coloro che gentilmente commentano, leggono e seguono!

Vi adoro!!

RiKissKiss KiraKira90 ^_____^

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90