Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: nessi1    31/05/2009    1 recensioni
Io stavo per esplodere in un sonoro pianto, che avrebbe disturbato perfino il sonno di un orso in lettargo, ma una rafica di emozioni mi sovrastava il cervello.è molto breve ma è la mia prima fanfic.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una splendida giornata e il sole brillava nitido nel cielo . Apparentemente sembrava che avessi tutto ,ma non era così. Lui mi mancava .Lui con il suo viso cielestiale da fare invidia a chiunque. Il suo sorriso luminoso che sognavo ogni notte,quel suo corpo perfetto color ebano. Mi mancava solo lui e la mia esistenza era completa.Mi mancava Jacob Black.Sentii dei passi dietro di me , il vuoto che mi rodeva dentro sparì. Mi girai di scatto a tirai un sospiro di sollievo, ero felice di vederlo ,e lui lo capì. Si avvicinò al masso su cui ero poggiata ,per poi sedersi accanto a me.Sentii un sussulto salirmi per la gola ma riuscii a "ingoiarlo" . - Senti Nessi ... - Mi disse mentre si girava verso di me con quegl' occhi da angelo Gabriele che mi facevano sentire importante - Dimmi! - cercai di dire con la voce tremolante .Ma perchè mamma , perchè dovevo prendere questa caratteristica di m****a da te.PERCHè!!?? - Nessi....stai bene - - E... o si certo non preoccuparti - Che cretina che sono - Come faccio a non preoccuparmi .... tengo molto a te ..e per me sei importante - O DIO ADESSO SVENG0 coraggio ...rispondigli!! - d-d-Davvero? - dissi incerta - Be certo!!, non pensare male però ok - A quelle parole le mie speranze che avevo accumulato prima si erano dissolte nella leggera brezza ,che mi accarezzava i capelli. Le lacrime mi sobbordavano gli occhi ,è sentivo il dolore divorarmi il cuore . Feci per andarmene, ma una mano calda sulla spalla mi fermò . Il suo viso preoccupato si avvicinava sempre di più al mio . Io stavo per esplodere in un sonoro pianto, che avrebbe disturbato perfino il sonno di un orso in lettargo, ma una rafica di emozioni mi sovrastava il cervello e il mio cuore delirava dandomi scariche di adrenalina per tutto il corpo . Mi sentivo felice e allo stesso momento confusa , ma di una cosa ero sicura Jacob mi stava baciando. Uno di quei baci sinceri, passionali e molto dolci.Di quei baci che ti fanno girare la testa e che ti fanno tremare le gambe . Uno di quei baci tuoi e di nessun' altro .Quello era il mio bacio il mio e unico primo bacio,che avevo sognato da tempo che avevo immaginato da tempo con lui . LUI il mio Jacob Black,mio è unico amore . Si stacco da me ero più rossa del sangue(scusate il paragone) ,ma più felice di zia alice appena cambiato il guardaroba - Nessi ti amo - - anche io , ti amo e ti amerò per sempre - FINE!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nessi1