Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Auri9876    28/01/2017    0 recensioni
Insieme di miei sogni, che non capisco poi come io faccio a farli.. A volte mi stupisco della mia mente malvagia!! Buona lettura nosense ahahahahah
Genere: Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
..Eravamo con gli scout in campeggio i un paese, c erano tutti i gruppi e anche gente a caso tipo amici e conoscenti. Mi scappa la pipi fortissimo e non riesco a trovare un bagno, mi dirigo ovunque senza nessun risultato. La matilde(bff) stava parlado con un tipo e io le dico che deve venire con me, idem la sabrina (amica) che era con uno(flirt) . Cerchiamo questo bagno e pur essendocene a bizzeffe, o tutti occupati o rotti o schifosamente inutilizzabili. Ne troviamo uno ma c era dentro un serpente e io me ne ero dimenticata, quindi lo ricopro con la carta. Torniamo indietro e la sabri (che si č nel frattempo trasformata in un altra tipa) mi chiede se ho fatto. Io dico no e mi prendo la maty in giro, solo che il paese era pieno di gente che girava e non si poteva fare nulla. Prendiamo un autobus per andare in un centro commerciale grosso e cercare la casa di un amica che mi ricordavo fosse li, nel piano superiore. Come previsto sfiga vuole che il piano superiore era una visione, cioč che le scale che portavano di sopra si fermavano a metá e poi riscendevano senza arrivarci mai. Solo un tizio provava a scalare delle scale non ancora complete che raggiungevano il piano. La casa quindi era off limits, dico alla matilde che possiamo fermarci da burgher king che compro del ino e poi vado in bagno, ma da burgher non c era niente di sfizioso e quindi vado dalla pizzeria vicino. L'unica pizzeria senza bagno. La maty inizia a fare conversazione e io chiedo se posso usare un eventuale bagno, lei mi consente di andare dietro al bancone e usare quello dei lavoratori. La ringrazio dicendole di amarla e che appena finito le avrei comprato kg di pizza. Entrata nel bagno mi siedo sulla tazza ma non riesi a fare pipi perche c'era il gruppo di tossici piu la maty che mi guardavano e facevano foto ridendo. Rido anche io ma gli dico di non guardarmi senno non faccio piu pipi. Si girano tutti tranne il capo gruppo che mi dici che dovrei fumare di piu perche ho le palpebre bianche e sembro vecchia, nel frattempo faccio pipi anche se non tutta. La commessa ci batte sulla porta per dire di sbrigarci che era arrivato un treno. Usciamo e siam solo io e la matilde. Il commesso (prima era donna) ci dice che sono arrivati una vagonata di cinesi e hanno preso tutto. Recuperiamo qualche pezzo di focaccia e ce ne andiamo in direzione del bus, perdendolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Auri9876