Fumetti/Cartoni americani > RWBY
Segui la storia  |       
Autore: Iron_Captain    28/01/2017    1 recensioni
Dopo essere stata catapultata, tramite uno strano cristallo di Dust, in un mondo parallelo dove non esistono magia e cacciatori, Ruby, con l'aiuto di un alleato misterioso e inaspettato, dovrà fermare dei criminali molto pericoloso e trovare un modo per tornare a casa.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jaune Arc, Lie Ren, Nora Valkyre, Ruby Rose
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il serpente

Dopo aver iniziato il viaggio, il nuovo team di Ruby riuscì a superare il difficile e tortuoso passo sulle montagne, completamente ricoperte dalla neve; affrontando diversi pericoli, ripide scalate e bufere di neve; arrivando, in seguito, a superare i temibili canyon rocciosi desolati, circondati da diverse colline, dove non esistevano città, villaggi o accampamenti...soltanto desolazione e grimm. Era stata dura, ma alla fine i ragazzi riuscirono a raggiunsero le foreste orientali di Vale, dove sorgevano alcuni villaggi e città piccole sorvegliate da cacciatori esperti, dove il pericolo era molto ridotto. Apparentemente, il peggio sembrava essere passato.
"Ragazzi: quanto manca per raggiungere Turrym?" chiese Jaune.
Per poter raggiungere Mistral, i ragazzi dovevano arrivare a Turrym, piccola città marittima che ospitava il porto più famoso di tutta Vale, che possedeva le migliori navi da viaggio e militari.
"Due giorni di cammino, se tutto va bene." rispose Nora osservando la mappa.
I ragazzi erano parecchio stanchi, ma soprattutto avevano poche provviste che dovevano razionare ogni giorno.
"E scommetto che non possiamo affrettare di più il passo e che dovremo accamparci non appena il sole sarà tramontato."
"Purtroppo si, capo." rispose la ragazza dai capelli arancioni con tono ironico.
L'unico membro che non partecipò al dialogo era proprio Ruby che, oltre a sentire la mancanza del suo vecchio team, ripensò alle condizioni di sua sorella: era uscita, dalla battaglia persa per proteggere la Beacon, sconfitta e demoralizzata in tutti gli aspetti; a causa della perdita del braccio, aveva deciso di non voler combattere più, convinta di non essere più di alcun aiuto. Aveva anche saputo, da lei, che Blake era andata via senza dare delle spiegazioni. Nonostante pensasse ci fosse una ragione per cui l'avesse fatto, iniziò a dare spazio alle parole di Yang:

"No, invece non c'è! A volte, semplicemente, le cose brutte accadono, Ruby."

Quella risposta l'aveva sconvolta e abbattuta, portandola a chiudersi in se stessa. Cercò di nascondere le sue attuali condizioni agli occhi dei suoi amici, cercando di essere sicura di sé e tirando fuori la sua allegria e ironia.
"Tutto bene, Ruby?"
Improvvisamente la ragazza dal mantello rosso dovette abbandonare i suoi pensieri e le preoccupazioni, per assumere, in seguito, la sua solita espressione; "Ehm, si. Jaune."
Nonostante cercasse di essere come era di solito, non riusciva ad ingannare Jaune: proprio perché anche lui aveva perso la cosa che gli era più cara al mondo: Pyrrha Nakos.
"Se hai bisogno di parlare, io ci sono." si limitò a rispondere, poggiando la mano sulla spalla della ragazza. Anche lui capiva bene quello che Ruby stava provando...la verità era che lo capivano tutti, perché, chi meno e chi più, tutti avevano perso qualcosa, quel giorno in cui la Beacon...la loro seconda casa, era caduta.
"Certo, Jaune..." rispose Ruby togliendo la mano del ragazzo. "Grazie."
Prima che Jaune potesse replicare, o che Nora e Ren potessero intromettersi, in lontananza cominciò a intravedersi un uomo che stava correndo verso di loro; aveva i capelli biondi, era vestito con abiti semplici e aveva una sacca stretta fra le mani. Subito dopo apparvero tre individui vestiti di nero, con un'armatura che copriva loro il torace, ed erano armati. Alla vista di ciò, Ruby fu la prima ad andare incontro verso l'uomo.
"Aspetta Ruby!" esclamò Jaune che, dopo aver sguainato la spada e impugnato lo scudo, andò a raggiungerla, seguito dai suoi compagni.
Dopo aver preso la sua Crescent Rose, la cacciatrice corse ad attaccare i malviventi, i quali reagirono: due di loro si spostarono di lato, togliendosi dal sentiero, mentre il terzo sguainò la sua katana nera da dietro la schiena per parare il colpo che stava per subire. Le due lame, dopo essere entrate a contatto tra loro, emisero un forte suono acuto metallico.
"Molto brava cacciatrice; ma quesssta quessstione non vi riguarda." rispose il fauno emettendo dei sibilii e tirando fuori, a volte, la lingua.
"È facile prendersela con chi non sa difendersi!" replicò Ruby aggressiva, accompagnata da un profondo disgusto che le provocò il criminale.
Detto ciò, il fauno-serpente allontanò, con un veloce fendente di spada, la cacciatrice. I due avversari iniziarono a squadrarsi, pronti a prevenire le mosse dell'altro.

Vedendo che uno di quei criminali, uno molto grosso, cercò di raggiungere l'uomo per derubarlo, Nora si separò dai suoi compagni per andare a fermarlo.
"Nora!...Ren, vai con lei: io penso all'altro complice!"
Dopo aver detto ciò, il ragazzo dagli abiti verdi andò ad aiutare la sua amica, lasciando solo il guerriero dall'armatura lucete.
Va bene Jaune: ce la puoi fare...devi avere più fiducia in te, disse tra sé il ragazzo, mentre corse ad impedire a uno dei malviventi di aggredire alle spalle Ruby.

Angolo autore
Chiedo scusa se avevo cancellato questa fanfiction per rimpiazzarla con un nuovo capitolo, ma purtroppo il precedente capitolo non era stato scritto molto bene. Spero possa piacervi lo stesso e che sia ben scritto, nonostante gli impegni che ho in questo periodo.
Soprattutto devo ancora pensare come mandare avanti le battaglie in corso: per questo motivo mi sono fermato in questo modo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > RWBY / Vai alla pagina dell'autore: Iron_Captain