Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Starlow632    28/01/2017    1 recensioni
IMPORTANTISSIMO: Questa storia NON è una mia creazione originale ma la traduzione di una fanfiction americana ad opera dell'artista Dordtchild su DA.
Profilo DA dell'artista: http://dordtchild.deviantart.com/
Link del primo capitolo sul profilo di "MissBlueBee"(DA): http://missbluebee.deviantart.com/art/FWTBT-Ch-1-138230015
SINTESI DELLA TRAMA: Si pensava tutto fosse tornato alla normalità: Blumière e Farfalà erano insieme in un paradiso dove sarebbero vissuti per sempre felici, gli ex-scagnozzi del Conte vivevano in pace a Svoltadilà, Dimensio era ormai morto e nessuna minaccia era in agguato...
Sarà proprio così?
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Conte Cenere/Blumière, Dimensio, Luigi, Mario, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

​(Dimmy vestito da principe, un po' macabro ma vabbè...link originale: http://dordtchild.deviantart.com/art/A-Very-Proper-NoFace-265392794)
 

Dalla cima del castello, intanto, Dimensio osservava la città senza riuscire a smettere di ridere. Non si è mai sentito così felice (anche se felice in un modo MOLTO malato) in vita sua. I suoi desideri stavano per essere realizzati. Tutto ciò per cui ha lavorato in tutto questo tempo sarebbe diventato realtà.

“Finalmente tutto cambierà in meglio. Tra qualche minuto la mia razza sarà resuscitata. Finalmente potrò amare di nuovo.”

Ren ruotò in cerchio e atterrò accanto a lui su una piattaforma di pietra sfoggiando un largo sorriso.

“Vedo che sei di buon’umore oggi, Dimmy.”

“Pensi?” Anche Dimensio atterrò sulla stessa piattaforma su cui stava seduta Ren, “Non riesco a credere quanto sia vicino a riavere tutto ciò che ho perso. Quanto sia vicino alla mia inesorabile vendetta, la mia vendetta…dolcissima come una caramella zuccherata in una pasticceria”

Si mosse dalla piattaforma per poi teletrasportarsi. La sua risatina folle riempì l’aria mentre riapparve accanto a un piedistallo, verso il centro della sala. Sul piedistallo era appoggiato il Libro del Destino aperto alla pagina con il disegno del castello fatto da Ren. Il giullare girò la pagina e si girò verso Renèe.

“Hai ancora i crampi alla mano?” “Se fossi stato davvero preoccupato per la mia mano, non mi avresti richiesto un castello così complicato.” Si mise le dita in bocca per alleviare il dolore, “Mamma, solo a muoverla un poco mi fa male.”

“Avevo bisogno di un castello grandioso per l’avvento di un mondo nuovo altrettanto grandioso. Si comincia sempre dal castello per un buon governo. Ad ogni modo, perché semplicemente non disegni degli oggetti curativi così da riprenderti subito? Sarebbe la cosa più logica da fare.”

“Ammazza, che logica…wow, vedo che stai prendendo di nuovo la mano a fare il principe.”

“Modestamente è una delle mie doti innate.” Dimensio sorrise, prese il libro e lo diede a Ren, “E ora…essendo tuo principe, ti commando di disegnare quello che avevi promesso.”

“Beh…visto che lo chiedi con questo tono dolcioso…” La ragazza sorrise, “…disegnerò la tua piccola onda magica. Aspetta, ma…devo dare importanza ai dettagli?”

“Basta che faccia effetto, non curarti del resto. L’importante è avere la magia per trasformare questa lurida e stupida terra di umani in una terra di servi obbedienti che mi renderanno servizio, a prescindere di ciò che possa fare a loro.”

“Non ti ho mai sentito dire ‘stupida’ prima d’ora.”

“Mi piace come termine.” Disse Dimensio ridendo.

Sfogliando le pagine del libricino maligno, Ren prese il suo tempo per disegnare la “nuova” Manhattan. Mentre disegnava, Dimensio non poteva fare a meno di fissarla. C’era qualcosa in lei che lo rendeva felice nella sua mente malata. La sua testa era piena di pensieri contraddittori su quella ragazza. Perché una ragazza come Ren ci tiene così tanto a lui? Dimensio voleva distogliere lo sguardo per concentrarsi sui suoi obbiettivi, ma la tentazione ebbe la meglio su di lui e fissò Ren ancora una volta.

“Mi stai fissando, Dimmy?” Ren sorrise mentre i loro sguardi si incrociarono.

“No,” Distolse lo sguardo di colpo, “è solo…che stavo ricordando qualcosa.”

“Ti va di parlarne?”

“Preferirei di no, questi ricordi sono molto personali. Non vorrei darti noia con questi inutili dettagli. La tua creatività non dev’essere contaminata dal mio passato. Sarebbe come se la luna avesse preso una scottatura perché si è lamentata troppo.”

“Secondo me dai troppa importanza al passato. Non mi dispiacerebbe se ne parlassi. Sai, la conoscenza nutre la mia creatività…ma se non vuoi raccontare, non importa…resti comunque davvero affascinante, Dimensio. Ad ogni modo, ho completato la tua carissima onda ‘trasforma tutti in Senza Faccia’. Mi dispiace, il colore fa leggermente schifo.”

Dimensio diede un’occhiata al libro e si mise a ridere sguaiatamente. Contento del suo lavoro, le accarezzò la testa, “Oh, è perfetto.”

Si sollevò nell’aria, a circa venti piedi dal tetto del castello. Mise una mano sul disegno di Ren-Ren e chiuse gli occhi. Il libro cominciò di colpo a brillare. Alzando lo sguardo, Dimensio osservò la terra e i cittadini di Manhattan. Non riuscì a non ridere.

“Questo giorno segna l’inizio di un nuovo capitolo della storia delle dimensioni. Oggi sarà il giorno in cui tutti coloro che in passato oltraggiarono e bestemmiarono il mio nome periranno per mano mia. Questo giorno segna la fine della razza umana. Questo giorno…segna l’inizio della prosperità dei Senza Faccia!” Chiuse il libro.

Ritornando a Mario e Blumière…per qualche strano motivo, questi non si erano mossi dalla barriera del castello. Si stavano ancora chiedendo se quella di Ren fosse stata una minaccia o se avesse tentato di salvare le loro vite. Alla fine Mario prese parola.

“Beh, abbiamo perso fin troppo tempo qui.”

“Giusto, andiamocene da q- “

Un fulmine nero e viola squartò i cieli. Il cielo nero cominciò a ruotare lentamente e una pallina di luce comparve sul tetto del castello. Attorno alla pallina ruotavano tre fasci di luce. La sfera cominciò in seguito a compattarsi in una pallina più piccola. Blumière cacciò un urlo.

“SCAPPA MARIO!” Cominciò a volare.

Mario non capì che Blumière se ne fosse andato senza di lui prima che il Ghastium fosse già a venti piedi di distanza. Mario si precipitò verso il conte urlando:

“HEY, ASPETTAMI!”

“CORRI PIU’ VELOCE!”

“STO CORRENDO PIU’ VELOCE CHE POSSO! NON SONO LUIGI, SAI?”

“LE TUE GAMBE SONO TROPPO CORTE, E POI QUALCHE CHILO FARESTI BENE A PERDERLO!”

“NON COMINCIARE CON QUELLA STORIA!”

“NON SONO IO QUELLO IN RITARDO QUI!”

Mentre correvano, la pallina di luce esplose nel cielo generando un’enorme onda energetica con sfumature di viola, giallo e blu scuro. L’onda raggiungeva le nuvole, quindi non si poteva "saltare"; inoltre viaggiava ad un’altissima velocità. L’aria era piena degli strilli di uomini, donne e bambini. La magia rendeva bianco tutto ciò che toccava. Mario si guardò indietro e poteva aver giurato di aver visto gli occhi di un demone nascosti in quell’onda magica.

L’ombra stava per raggiungere Mario. Non sarebbe mai riuscito a stare al passo di Blumière. Lentamente, la distanza tra l’onda e Mario diminuiva sempre di più. Blumière girò la testa quando l’onda era ormai a soli cinque piedi dall’eroe. Lo colse la paura. In un atto di estremo coraggio, Blumière raggiunse Mario ed estese il suo mantello.

“BLUMIERE!”

“MARIO, VIENI SOTTO!”

Mario si meravigliò che Blumière fosse tornato indietro per lui. Senza dire altro, Blumière nascose Mario sotto il mantello proprio mentre l’onda li attraversò.


ANGOLO DELLA TRADUTTRICE <3
Ehhh già...

​Siete sorpresi che una ritardataria cronica come me abbia postato un nuovo capitolo due giorni dopo, eh? In fondo è cortissimo, dai, ci può stare ;).
Su questo capitolo...allora...
​In pratica è ciò che succede poco prima e durante il rilascio dell'onda. Degni di nota: Dimmy e Ren che si comportano in modo ehm...strano ;) (qualcosa bolle in pentola per la mia ship <3) e Mario che gli viene detto ancora una volta che deve perdere peso lol.
​Poi nient'altro. Se vedemoo <3.
Starlow632


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Starlow632