Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |      
Autore: Alex_SaNa_37    29/01/2017    2 recensioni
Caro diario... Cosí comincia una delle tante storie ambientate in un'università!
Ecco la storia di Nami, una nuova studentessa della One Piece University, che conoscerà tanti amici, amiche, nemiche e... amori! Una storia a cui lavoro da un anno, ma che solo ora posso farvi conoscere!
Driiiiin!!! La campanella è suonata! Forza! Tutti nelle classi a leggere questa fantastica avventura!
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        CAPITOLO 1:
            Benvenuta, Nami~chan!

"Caro diario, in questo momento mi trovo in macchina; mia madre sta guidando e mia sorella è affianco a lei, sta messaggiando con le sue amiche.... beh spero anche io di trovare nuove amiche, e che sicuramente siano diverse da quelle passate.... Non vedo l'ora di arrivare nella mia nuova casa, di fare nuove amicizie, di cominciare una scuola nuova e.... sì.... anche si trovare qualche ragazzo carino!.... Ecco! Siamo entrati in città... wow... è proprio bella..... spero che anche la mia casa lo sia.... mia madre ha detto che sarà una sorpresa, quindi.... Ah ecco! Siamo arrivati. Ci sentiamo dopo, Ok? Ciao!!!!❤
                                                                             Nami"
- Ancora con questo diario, eh Nami!- disse in tono ironico Nojiko.
-Beh, che ci posso fare... è da quando ero piccola che lo scrivo, ci sono abituata!- rispose ridendo Nami.
-Forza ragazze! È ora di entrare nella nostra nuova casa!-  disse Bellmere prendendo gli ultimi bagagli (Che erano davvero tanti! 😂)
Nami guardò la casa: una grande villa di un bianco perlato, con un vasto giardino ed una piscina sul retro.
-Ma è... è bellissimaaa!! !!- esclamarono in coro le due sorelle.
-Aspettate di vedere l'interno!- aggiunse Bellmere sorridendo.
Le tre entrarono all'interno della casa: l'edificio era ancora più bello all'interno; tutte le stanze erano arredate con vari stili.
Nami, appena entrata, cominciò a correre per i vari corridoi, cercando di arrivare alla sua stanza.
Appena entrata, Nami rimase stupita: la stanza era di un rosa sbiadito; un grande letto pieno di cuscini e peluche adorabili occupava il lato sinistro della stanza, assieme ad un comodino ed un grande armadio; un tavolino con dei cuscini si trovavano al centro della stanza, sopra un tappetino viola; il lato destro, invece, era occupato da una grande scrivania, una libreria e un divanetto; al centro della libreria di trovava una grande televisione e, come ciliegina sulla torta, in fondo alla stanza si trovava una grande finestra, che portava ad un grande balcone pieno di piante e fiori.
Nami entrò nella stanza con lenti passi, guardando da tutte le parti, per scoprire sempre di più di quella fantastica casa.
Poi, spalancando la grande finestra, uscì fuori e fece un largo respiro, per poi pensare tra sé e sé "Benvenuta Nami!".
Poi, sentendo la voce della madre al piano di sotto, cominciò a correre verso quella direzione.
Scese le scale e si gettò tra le braccia della madre, gridando -Grazie mamma!!!!!!!- e le diede un grosso bacio sulla guancia.
Bellmere sorrise e ricambió quel grande abbraccio; anche Nojiko fece lo stesso.
-Stiamo per cominciare una nuova vita mie care!- disse infine Bellmere. ** Saalve a tutti!! Benvenuti al primo capitolo della mia storia! In questo capitolo mi sono data alla descrizione della casa... bella è?? Comunque... la città non avrà nome perché sinceramente non so a cosa ispirarmi, ma, nel caso la trovassi, lo farò capire nei capitoli!😂... Non so quando pubblicherò i prossimi capitoli: sapete com'é😂 a volte ti viene l'ispiration e a volte no... quindi sarò un pochino irregolare😂 Fatemi sapere cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alex_SaNa_37