Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    29/01/2017    3 recensioni
Per la prima volta, voglio fare una raccolta di storie, per questo non sarà sempre aggiornata Ovviamente solo quando avrò le idee...
Quindi, questa sarà una raccolta di piccole o grandi storie tutte dedicate alla SaNami, possono avere poche righe come avere un capitolo lungo oppure più capitoli.
L'importante è che al centro regni l'amore tra
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reiju fissava suo fratello da lontano, quando Sanji aveva deciso di rimanere con loro, lei non ci aveva creduto fino in fondo, così le era toccato cacciarlo quasi di casa, una seconda volta era stata lei a spingerlo verso la salvezza.
Sanji l'aveva ringraziata e alzandosi in volo calciando l'aria, aveva raggiunto la sua ciurma, a breve sapeva che sarebbero partiti, anche se ognuno di loro stava aspettando il ritorno del cuoco di bordo.
Sanji era ignaro che sua sorella l'avesse seguito, e che lo guardava da lontano, sentendone già la mancanza, anche se lui era lì di spalle e sorrideva.
< Ohiii Sanji >
L'urlo di Rufy fece voltare tutti i suoi compagni, ognuno di loro era già pronto per la partenza, con il cuore in gola e con le speranze ormai perse.
Reiju vide Usop, quello dal naso lungo saltare dalla nave assieme a Rufy e la piccola renna, Chopper e Usop furono i primi ad abbracciarlo mentre il loro capitano veniva trascinato nell'abbraccio da uno strano cyborg, Franky aveva stretto tutti loro sollevandoli un pò da terra, Sanji rideva mentre i suoi compagni piangevano, Franky schizzò un pò d'acqua sui loro visi e preso dalla frenesia fece cadere tutti loro a terra.
Nel frattempo anche lo strano scheletro li aveva raggiunti, rideva Brook, felice tanto quando i suoi amici rimasti sulla nave.
Zoro si era limitato a guardare la scena accanto a Robin mentre Nami, anche se non si era mossa, stava piangendo, cercando di trattenere i singhiozzi mentre  sorrideva.
In disparte, vi era Jinbe, che da poco era entrato anche lui nella ciurma, una perdita per una conquista, anche se alla fine nessuno di loro aveva perso Sanji.
<  Lasciatemelo abbracciare  >
< Dai lasciatemi respirare, ragazzi >.
Sanji rideva, come Reiju non l'aveva mai visto ridere.
Poi, il cuoco riuscì a staccarsi da loro, anche se Chopper gli era salito sulle spalle rimanendo comunque attaccato a lui, appena con i piedi Sanji fu dentro la nave, sorrise a Zoro, intuendo il suo taciuto saluto, lo spadaccino allungò il pugno verso il cuoco e aspettò che questo batté con il proprio.
Anche Robin lo salutò con lo sguardo, gli sorrise facendolo arrossire.
Poi Sanji, si avvicinò a Nami, lei era rimasta con le spalle contro la porta della cucina, inizialmente voleva correre da lui, ma il coraggio di farlo, non l'aveva avuto, forse aveva fatto bene o Sanji avrebbe creduto chissà cosa, gli sorrise e si avvicinò per mettergli una mano fra i capelli e scompigliandoli teneramente.
< Non fare più scherzi del genere...Sanji-Kun >
< Te lo prometto, Nami-San >.
Fu la sua risposta, mentre teneva ancora Chopper sulle spalle che guardava la scena in imbarazzo e confuso al tempo stesso, poi il solito capitano urlò a Sanji di avere fame, e tutto sembrò essere tornato com'era prima.
Con la consapevolezza però, che quel piccolo gesto di Nami, aveva un suo significato, ben più profondo.
- Mi sei mancato Sanji-Kun -
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix