Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: RaidenCold    29/01/2017    0 recensioni
Ciao a tutti e benvenuti nel mio delirio! Questa storia fa parte di un progetto creato da me e Mfelewzi, che si chiama "Tel chi el Eva" , quindi sul suo profilo troverete l'altra metà del progetto - diviso comunque in 2 episodi indipendenti l'uno dall'altro.
La storia: Neo-Tokyo 3 è attaccata dai temibili angeli, e tre valorosi (ma anche no) giovanotti sono chiamati a difenderla!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gendo Ikari, Kaworu Nagisa, Misato Katsuragi, Nuovo personaggio, Ritsuko Akagi
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “Ma come sta male?”

“Eh Yakomino che vuoi che ti dica, le ha prese durante l’ultima battaglia… e ora in stato confusionale.”

I due entrarono nella stanza di Harudo, dove questo stava su di un letto, sotto le coperte, con la testa fasciata:

“Yakomino, allora stai bene! E chi è quel vecchietto accanto a te?”

“Sono Shiobani pirla.”

“Shiobbaniii! Ti prego, portami dell’acqua gassata…”

“Acqua gassata?”

“ACQUA GASSATA, ACQUA GASSATA A GARGANELLE!”

Shiobani e Yakomu uscirono dalla stanza:

“Poverino, mi piange il cuore a vederlo così.”

“Forse dovremmo sopprimerlo.”

“Ma Shiobani!”

“Un po’ di umanità!”

In quel momento l’allarme della Nerv suonò ed i due si precipitarono a bordo dei rispettivi Garpez, pronti ad affrontare il nuovo angelo.

Così Shiobani e Yakomu si trovarono dinnanzi al terribile angelo:

“E quello chi è?” - domandò Yakomu;

“Quello è Zeruel.” - rispose Shiobani;

“Ma chi l’è Zeruel?”

“Zeruel è il gran visir di tutti gli angeli!”

“Oh signur!”

“A mali estremi…”

Shiobani tirò fuori il fucile che lo 00 aveva a disposizione e corse verso l’angelo:

“Brutto angelo…” sparò a Zeruel ma questo evitò il colpo e lo assalì brutalmente.

Yakomu cominciò a sudare freddo vedendo l’orribile fine che il compagno stava facendo:

“Porca troiaaa…” - cominciò a urlare dall’abitacolo dello 02.

“Coraggio Yakomu, ce la puoi fare qua tutti noi crediamo in te!” - lo esortò Misato dalla ricetrasmittente; ma Yakomu non si muoveva.

Così Misato ebbe l’illuminazione:

“Yakomu, i Garpez sono opere d’arte giusto? E guarda che gli sta facendo l’angelo allo 00!”

Yakomu sgranò gli occhi:

“Bestia.”

A quel punto si accorse che la sua mano destra, quella che impugnava il manganello dello 02, si muoveva da sola e…

PATA-PIM E PATA-PAM E PATA-PIM E PATA-PAM, in due minuti l’ordine e il silenzio vennero ripristinati in via Giovanni da Procida, angolo vespri angelici.

Poi lo 02 si avventò su quel che rimaneva dell’angelo e cominciò a divorarlo:

“Yakomu abbiamo vinto perché stai facendo questo?”

“Perché sono Bastardo geneticamente!”

“Sta divorando l’angelo, in questo modo otterrà l’elemento super solenoide, e il Garpez 02 diventerà un essere superiore.” - commentò Misato sconvolta.

Il comandante Ikari sorrise: «Ci siamo, il piano per il perfezionamento dell’uomo ha finalmente inizio.»

 

Lo 02 si era arrestato da pochi secondi, e tutto taceva; poi, un sinistro bagliore gli comparve negli occhi e cominciò a brillare.

Quando la luce scomparve, tutti videro sgomentati ciò che il Garpez 02 era appena diventato: il torace, le braccia e la testa – ad eccezione della faccia – erano divenute completamente nere, e sulla zona pubica dell’unità fece la sua comparsa una strana protuberanza bianca che circuiva la vita con dei lacci bianchi.

Il manganello che aveva usato per pestare l’angelo aveva anch’esso cambiato aspetto, assumendo la forma di una gigantesca ed inarrestabile bottiglietta di plastica: quello che avevano davanti non era più il Garpez 02, ma la nuova unità Garpez Tafazzi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: RaidenCold