Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Fabiola19    29/01/2017    0 recensioni
[Card Captor Sakura]
[Primo Spin-off dedicato all'universo della cattura carte Sakura].
Prima della creazione delle carte di Clow e dello stesso libro magico, il giovane apprendista mago, di nome Clow Reed, è il protagonista di questa nuova serie che lo vedrà percorrere i suoi passi verso la strada per diventare il noto stregone da cui hanno preso origine le avventure della dolce Sakura. Al culmine della sua età giovanile, Clow è un ragazzo spensierato di soli trent'anni con la mentalità ben distaccata dal voler diventare un potente mago di Carte Magiche, cosa che il suo mentore Xiao Feng non tollera, tanto da costringere con la forza il suo allievo a rispettare il dogma del ceto medio del loro mondo. Ma a far concorrenza alla sempre più crescente fama del Regno dei maghi di Carte, farà la sua comparsa una presenza incappucciata che non esiterà a creare scompiglio tra le forze del bene. Le uniche possibilità di fermare una tale minaccia sembrano riposte proprio in Clow Reed che, accompagnato da una squadra di compagni di rango superiore al suo, guideranno il giovanotto a sperimentare i propri potenziali nascosti nella caccia all'uomo misterioso.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel profondo della giungla infestata dal solo verde della natura, il gruppo proseguiva un'ultima volta avanti, fino alla ricerca del loro obiettivo che erano sicuri sarebbe stato acchiappato per sempre. Ora si poteva fare conto anche su Clow Reed, le quali abilità magiche erano riuscite ad essere tirate fuori da lui, grazie all'aiuto dei suoi nuovi compagni di viaggio.

Ognuno dei componenti del gruppo aveva come sempre l'aria seria, quella giusta da assumere alla vicinanza del bersaglio. Clow Reed, al contrario, era ancora entusiasta dei poteri che ora era in grado di controllare, non riuscendo a tenere a freno la sua gioia:

<< Ora che faccio davvero parte della squadra, conoscerò altri segreti, giusto? >> chiese in generale.

<< Non agitarti troppo, novizio >> gli diede un freno la solita Yuko: << Le informazioni sono informazioni. E poi non vorremmo spifferare le tue paure al prossimo >>

<< E di cosa avrei paura? >> domandò Clow

<< Del buio >> rispose la ragazza: << Ah-ah! Proprio spiritosa. Devo dir-- >>

<< BU! >> << AHHH! >> Clow si spaventò come Yuko si girò di scatto su di lui, cogliendolo impreparato. Seguì un sospiro di superiorità da parte della giovane:

<< I tuoi segreti sono in cassaforte con noi >> << L'ho già detto che non ti sopporto, vero? >> replicò l'emergente mago lasciando passare anche questa provocazione. Il sole in quei momenti si faceva meno denso dentro alla foresta, a causa delle foglie che erano aumentate sulla sommità degli alberi, ora più stretti tra di loro, quasi a formare una gabbia naturale. Fei Wong fermò la marcia:

<< OK, squadra. Altra sosta >> comunicò ai compagni:

<< Si entra in azione, capo? >> intervenne Subaru che circondava Fei Wong insieme agli altri:

<< Non bisogna avere fretta. Abbiamo il tempo a disposizione >> un'affermazione che lasciò tutti senza parole. Ad un punto si sentirono come se Fei Wong stesse bluffando; non era possibile che tutto ad un tratto la situazione poteva essere presa alla leggera:

<< “Abbiamo tempo”? >> ripetè confuso Kamui:

<< Esattamente. Perchè il nostro fuggitivo è dietro la nostra strada >> rivelò con sicurezza Fei Wong. Nel gruppo si diffuse un “cosa?” generale alla svolta positiva e al vantaggio che si stava concretizzando:

<< Lo sapevi fin dall'inizio? >> chiese Clow stupito e ammirando ancora una volta la genialità di suo cugino:

<< Sì. Non è vero, Kyle? >> chiese poi conferma al compagno armato di tecnologia. Quest'ultimo eresse in alto il suo radar, nella quale erano visualizzati due punti, uno dei quali lampeggiava ad una buona distanza dal primo: ed era proprio il segnale rintracciato dalla Chiave del Sigillo che si avvicinava gradualmente.

<< E' più che confermato >> rispose prontamente Kyle, confermando quanto detto da Fei Wong:

<< Quindi qual è il piano? >> domandò senza perdere tempo Yuko. Ci fu una breve occhiata tra lei e Fei Wong, con questo che capì che la ragazza non era una di quelle che abbassava la guardia con sé stessa, dopotutto. Fei Wong lasciò quasi andare un sospiro, prendendo a parlare:

<< D'accordo. Il piano è lo stesso che abbiamo utilizzato nell'ultimo allenamento. Solo che cambia l'attacco >> precisò chiaramente Fei Wong, che quindi non dava più le solite mosse ai fissi compari, ma anzi le dava a diversi elementi del gruppo:

<< Non sono molto distanti i nostri “amici”, perciò, vi schiererò diversamente. Dato che c'è anche Clow nella squadra, vi informo da subito che noi tutti cercheremo di isolare il nostro uomo dai suoi scagnozzi. Ed è proprio qui che entri in scena tu, mio caro Clow >>

<< Io? >> disse in modo lusinghiero:

<< Qui, tu, darai il colpo di grazia per stordire il nemico e metterlo nel sacco. Tutto chiaro, vero? >>

<< Sì. A parte la parte del sacco, ehm.. >>

<< No, è un modo di dire quello >> disse Kamui.

Clow scosse la testa nell'attimo in cui si sfilò le mani dalle tasche, risvegliandosi d'improvviso:

<< Ah, già, giusto.. Scusate >> rispose confuso ed entrando più nell'occhio vigile e attento di Yuko che rimase nella sua inquietudine in disparte. Il piano si fece per attuare. Kyle, Fei Wong e Yuko si posizionarono dietro a rispettivi tronchi di albero, mentre Kamui e Subaru sempre in alto tra i rami a sorvegliare la situazione. Clow, invece, rimaneva a metà strada, sempre nascosto tra i cespugli in attesa di poter cogliere di sorpresa l'intruso.

I minuti trascorrevano uno dietro l'altro, così come il soffio del vento scivolava con più rapidità tra i rami e le foglie, per poco che non influenzavano le posizioni dei due vampiri. Ma il gruppo non dovette aspettare molto, perchè il radar di Kyle bipava di continuo senza un attimo di tregua:

<< Ci siamo >> comunicò con il giusto tono Yuko, nascondendosi ancora di più nel cespuglio dopo aver visto il radar di Kyle. Tutti si mimetizzarono per bene e lo stesso Kyle spense il proprio apparecchio.

Il vento quasi si abbatteva con veemenza tra i boschi, sradicando per poco rami e cespugli.

Occhi fissi situati ad un'altezza pari a quella dei rami alti scorsero una figura nera e rapida che sfrecciò come un fulmine poco vicino a loro. Kamui e Subaru furono veloci a dare l'allarme in un piccolo lasso di tempo:

<< Adesso! >> gridò il secondo fratello. Kyle lanciò così al terreno il suo dispositivo elettro-magnetico, creando rapidamente il campo rosa che li racchiuse.

La figura rapida e nera terminò la sua corsa a mezz'aria, materializzandosi nell'uomo incappucciato. Si accorse velocemente che l'area in cui era si stava racchiudendo. È in trappola pensò Fei Wong a vittoria sicura. Ma in men che non si dica apparvero anche altre cinque figure al suo fianco. Fu il momento per la squadra ad entrare in azione.

Ognuno si scostò dalle proprie posizioni e si lanciarono sulle rispettive guardie del corpo del nemico:

<< Siete preparati, vedo >> commentò l'uomo avvolto dal mantello, scansando un attacco di Subaru. Yuko cercò di colpirlo con la sua lunga spada, ma questi fu ancora una volta al sicuro dietro le difese dei suoi uomini ninja. Incominciarono così una serie di attacchi e contrattacchi tra una fazione e l'altra, con scintille che fuoriuscivano dalle armi che si scheggiavano a vicenda.

Clow rimaneva ancora in disparte tra i cespugli, aspettando che l'uomo uscisse dalla bolgia in cui rimaneva a forza, schivando i suoi uomini che si agitavano negli attacchi dei loro duellanti.

Lo stesso Clow, però, notò che era rimasto da solo un altro guerriero e questi non esitò ad andare incontro a Kyle, pronto ad affettarlo con la sua lunga katana:

<< Fei Wong! >> gridò Clow per richiamare il cugino del pericolo che stava per avere Kyle.

<< No, resta qui, tu! >> urlò lo stesso Fei Wong correndo verso l'altro avversario a cui sbarrò la strada. Ora ne aveva due con cui combattere e riuscì in qualche modo ad allontanarli dalla zona di Kyle:

<< Forza, Clow! Avanti! >> lo esortò il cugino. Clow annuì all'ordine nell'istante in cui l'uomo con il mantello non era più circondato da alcun uomo nei dintorni. Il giovane si alzò in piedi e ancora una volta si mise una mano nella tasca destra, concentrandosi per accumulare forza.

Estraò la mano dalla tasca, esibendo nel suo palmo quello che era il ciondolo del Sole che si era portato dietro. Un'energia immensa gli circolò in tutto il corpo e un bagliore enorme si sprigionò con vortici d'aria intorno.

I presenti notarono che il giovane Clow stava abusando del potere del ciondolo che gli fu regalato in passato, e stava per commettere niente di buono. Un ghigno si formò di nuovo nel volto dell'incappucciato come si voltò verso il ragazzo che assimilava energia dentro di sé, capendo cosa stava per succedere.

La barriera cominciò così a tremare dall'interno con luci che si facevano ad intermittenza e lampeggianti in uno strano processo che si svolgeva.

Clow lanciò così il primo attacco che si tramutò in un potentissimo raggio di luce. L'uomo però saltò in aria, evitando con agilità l'attacco che ora era diretto verso il gruppo impegnato con gli altri scagnozzi:

<< Via da qui! >> urlò Yuko mollando lo scontro per mettersi da una parte con gli altri. Stessa cosa fecero i guerrieri, permettendo che il raggio di luce si infrangesse nel lato interno della barriera, creando una crepa spaventosa.

Clow adesso andava quasi alla cieca, cercando di colpire il bersaglio che si spostava con rapidità dal suo tiro, arrivando a rimbalzare da una parete all'altra. L'aura gialla e intensa pareva annebbiare la vista del ragazzo che non gli importava niente delle conseguenze dell'attacco che riceveva la barriera. Anch'egli si spostava in alto, seguendo e anticipando prima il suo attacco dell'appoggio che si dava sulla barriera:

<< Basta, Clow! Fermati! >> si sbracciava Subaru, ma senza alcun risultato. Il ragazzo andava imperterrito a lanciare i soliti attacchi, creando più crepe possibili:

<< Dobbiamo fermarlo >> ringhiò Yuko ma venendo bloccata dal suo avversario di prima, così come i suoi compagni ebbero le mani legate.

L'uomo incappucciato si diede ancora una volta una spinta con i piedi dal muro della barriera e indirizzandosi verso terra, nella direzione di Kyle:

<< Aiuto! >> gridò Kyle sentendosi in pericolo. Clow lanciò di nuovo il suo attacco e allo stesso tempo Fei Wong decise di agire, mollando lo scontro:

<< Accidenti! >> imprecò il capo gettandosi al salvataggio di Kyle. Clow riuscì a conferire ancora più energia al suo attacco che accorciava le distanze con il mantello dell'uomo. Ancora una volta si scansò dalla traiettoria e questa volta Kyle era a pochi metri dall'essere disintegrato.

Un'altra massa lo urtò da davanti, facendolo spostare di mezzo in modo da prendere la sua protezione. Fei Wong si trovava ora al posto di Kyle e con il bastone tenuto in alto, fece sprigionare una forte scarica elettrica contro la palla gialla.

Ma questa continuò imperterrita in avanti fino a che non si schiantò contro il bastone di Fei Wong, il quale venne potenziato di elettricità per cercare di fare resistenza. Fei Wong venne avvolto da un lieve campo elettrico prima che un violento urto lo sbalzasse all'indietro. L'attacco lanciato da Clow si infranse così sul terreno, dove vi era anche il dispositivo per il campo elettro-magnetico, il quale si distrusse in mille pezzi.

Nell'area ci fu così un enorme flash e un'altra onda d'urto e polveroni che si espansero fino a tutta la barriera. Si sentì tra il caos generale il rumore di vetri rotti che cadevano al suolo e saette che tornavano a sfrecciare nell'aria.

Il grosso polverone si dissolse subito e i membri della squadra poterono di nuovo incrociarsi con gli sguardi. A terra giacevano Clow e Fei Wong, entrambi impolverati in tutto il corpo.

Tutto a un tratto, in alto e in basso nell'area circostante non si vedeva più la grande cupola rosea del grande campo magnetico. Il gruppo corse subito verso i due compagni distesi a terra per accertarsi delle loro condizioni e con un po' di preoccupazione in cuore:

<< Clow! Fei Wong! >> gridò subito Kyle accorrendo insieme agli altri. I due cugini si mossero appena alle urla dell'amico, per poi rialzarsi coscienti sulle mani:

<< State tutti bene? >> chiese Fei Wong riprendendo in mano il suo bastone.

<< Sì, noi sì. E, invece, Clow? >> domandò Subaru, questa volta.

<< Beh, direi di-- >> << Che diavolo ti è preso? >> lo interruppe con tutta la severità del mondo la giovane Yuko:

<< Cosa? Io? >> ripetè un po' in imbarazzo Clow, mentre Yuko continuava a rimproverarlo:

<< Hai visto cosa hai fatto? Li hai fatti scappare >>

<< No, non è vero. Non l'ho fatto... L'ho fatto? >> chiese ingenuamente lui.

<< Da dove l'hai tirato fuori quel medaglione? >> fece per chiedere Kamui. Ma prevalse per prima un accorgimento del fratello gemello:

<< Dov'è Kyle? >> disse riguardo alla scomparsa di un loro membro del gruppo. Delle urla di disperazione si poterono udire nelle vicinanze:

<< Kyle! >> gridò Fei Wong per richiamarlo.

<< Oh no. Lo hanno preso >> constatò Yuko: << Tutto per merito tuo >> aggiunse ancora dando un colpo al petto di Clow.

<< Ehi! Cosa pensavate? Che fossi abbastanza preparato anch'io, per questo? >> seguì un silenzio imbarazzante e piuttosto personale per Clow:

<< Va bene. Lo pensavo anch'io.. >> disse amaramente a sé stesso.

<< Voi restate qui. Io vado a salvare Kyle >> avvertì Fei Wong preparandosi a partire.

<< No, aspetta. È troppo pericoloso andare da soli >> lo avvertì Yuko:

<< Correrò il rischio >> << Ma il Maestro ha detto-- >> << Me la caverò! >> esclamò prima di balzare in alto verso i rami degli alberi, senza perdere altro tempo. Seguì poi un verso di smorfia della ragazza rivolto a Clow:

<< Cosa? >> si domandò inspiegabilmente, vedendo che anche Yuko era partita verso gli alberi:

<< E ora, dove va? >> Subaru e Kamui si limitarono a sbuffare a bocca aperta alla quasi superficialità del loro amico, prendendolo a braccetto dai lati prima di partire anche loro.

Intanto, Fei Wong balzava da un ramo all'altro, facendosi strada nella fitta coltre di cespugli di foglie. Al solo pensiero che uno dei suoi compagni fosse in pericolo, il suo senso di responsabilità aumentava istante dopo istante. D'altronde, si trattava dell'unico compagno che non doveva essere esposto alle mani nemiche e l'unico dotato di grande ingegno. Il suo passato è stato non uno di quelli semplici, sopratutto per le leggende che giravano sulla sua gente e per ciò che gli accadde al suo ritrovamento.

Fei Wong, anche adesso, non si fidava a lasciare neanche per un secondo da solo l'indifeso Kyle. E ogni secondo che passava, sentiva che la missione sarebbe cambiata da un momento all'altro.

Decise di fermarsi a terra, balzando giù dall'ultimo ramo in cui sostò, reggendo ben stretto tra le mani il proprio bastone magico e aguzzando sempre più la vista in mezzo alla radura e agli alberi che lo circondavano. Ma dov'è? Pensava continuamente con il sudore che gli sgorgava ai lati della faccia.

Niente lo fece smuovere dalla sua posizione, tranne l'ennesimo urlo disperato di Kyle in lontananza:

<< Kyle! >> e scattò dritto, spostando cespugli ed erbe che si ritrovava in mezzo e aiutandosi con il bastone. Sbucò da una steppa, rallentando gradualmente la corsa e osservando ancora il paesaggio naturale che lo sovrastava dalla vista e pareva sopprimerlo dalle difficoltà. Non si udì più alcun grido per un po'...

<< Dimmi dov'è >> sentì per un attimo una voce subdola e minacciosa per un filo di tono:

<< Non so niente! >>

<< Dimmelo >>

<< No! >>

<< Kyle! Rispondimi! >> disse di nuovo Fei Wong. Fece alcuni passi di corsa, ritrovandosi sul ciglio di una collina. Al di sotto, sul fondo, vide Kyle disteso a faccia a terra con le gambe nascoste tra i cespugli. Non esitò di nuovo ad andargli incontro:

<< Kyle! >> ma si accorse che aveva causato un po' di rumore nel discendere dalla collina, raschiando le suola al terreno. Andò dapprima cauto, aspettandosi un attacco diretto da un momento all'altro, ma così non accadde. Allora decise di avvicinarsi con sicurezza verso il compagno:

<< Kyle... Kyle, rispondi, ti prego. Come stai? >> gli chiese preoccupato.

Kyle si riprese tremolante dalla voce e alzò la testa con un po' di fatica:

<< Lui.. stava cercando il... >> cercò di parlare.

<< Cosa? Stava cercando, cosa? >> domandò insistentemente.

<< Stava cercando il.. Passaggio Temporale... >>

<< Un Passaggio Temporale, per dove? >> chiese ancora Fei Wong. Digrignò i denti al solo pensiero che il misterioso individuo avesse scoperto qualcosa di più, qualcosa di pericoloso e che nessuno, neanche lo stesso Fei Wong, sapeva fino ad ora. Kyle svenne di nuovo:

<< Ehi, Kyle! >> ma Fei Wong venne attirato dal fruscio delle foglie del cespuglio di fronte, facendo scattare una spada che si era portato dalla partenza. Il fruscìo smise quasi subito, attirando l'attenzione di Fei Wong verso di esso e notando con la coda dell'occhio una striscia bianca e ondulante sulla schiena di Kyle. Era un serpente bianco.

<< E questo? Sarà uno degli animali di questa foresta >> constatò inspiegabile anche lui.

Il serpente sembrò aver sentito le sue parole e in uno scatto tirò su la testa, per poi balzare a fauci spalancate verso il volto di Fei Wong:

<< Ma cosa...?! >> e questi si parò aprendo la mano destra e sacrificandola per farla mordere alla viscida bestia. Fei Wong emise un urlo trattenuto, poi agitando la mano da una parte per levarsi il serpente, che fuggì dalla zona e lasciando dolorante Fei Wong.

Si guardò subito la mano, forse avendo le allucinazioni che i due buchi lasciati dalla vipera stessero cambiando forma, trasformandosi in due yin e yang.

Il tocco di una suola di stivale dietro di lui, lo fece subito passare sulla difensiva e a voltarsi, vedendo il misterioso individuo che correva verso di lui:

<< Siete finiti! >> gridò lui. Bastò un attimo per Fei Wong prendere l'inerme Kyle e spostarlo al sicuro, per poi vedersela lui stesso contro l'avversario:

<< Fatti sotto! Ah! >> si spronò agitando il bastone e incanalando scariche elettriche in esso e lanciando il primo attacco.

L'avversario evitò incredibilmente di un soffio l'attacco e continuava a schivare gli altri zig-zagando sulla traiettoria. Agli occhi di Fei Wong, questo gli sembrava che sparisse da una posizione e avanzava più avanti, come un fantasma. Fei Wong sapeva di essere in seria difficoltà, e in pochi passi l'uomo incappucciato gli fu davanti e lo privò con un colpo di piede del bastone:

<< Ti sei fregato da solo! >> si caricò Fei Wong decidendo di lanciare un attacco ravvicinato all'uomo.

Dai suoi palmi uscirono le scariche, le quali andarono ad avvolgere il rivale che si bloccò di colpo:

<< Ora sei tu in trappola. Uh? >> si chiese sconcertato vedendo che l'avversario sogghignava ancora tra tante scariche intorno:

<< Mi dispiace per te. Ma non sono un tipo da sottovalutare >> detto questo, adesso governava a suo piacimento l'elettricità e la concentrò a sua volta sui suoi palmi con estrema facilità e li poggiò velocemente sul petto di Fei Wong che venne investito dal suo stesso attacco.

Urlava adesso con tutto il fiato che aveva, sentendo un formicolìo altamente concentrato dentro di sé e che lo stava indebolendo fisicamente. L'uomo incappucciato, infine, diede un calcione allo stomaco di Fei Wong che cadde all'indietro e strisciò violentemente la schiena al suolo dalla forza che mise il rivale in quel contrattacco. Fei Wong rantolava allo stremo delle forze e messo KO dall'incappucciato dalle doti nascoste:

<< Ti sei spinto troppo oltre, a quanto pare >> disse lui superiormente. Fei Wong adesso era in balìa di qualsiasi altro attacco che poteva finirlo in fretta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Fabiola19