Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nicky99nick99    30/01/2017    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se, prima dello Smistamento, Harry avesse stretto la mano di Draco?
Questa è la mia prima fanfiction e l'intenzione è che sia una long-fic.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta giunti all'interno della scuola, Harry si incamminò con i suoi compagni tra gli immensi corridoi guidati da Hagrid. Quando si trovarono davanti ad una grande porta si fermarono e Hagrid li consegnò ad una donna con uno strano cappello e con uno sguardo severo che si rivelò essere Minerva Mcgranitt, insegnante di Trasfigurazione. La professoressa spiegò ai nuovi studenti come, di lì a poco, sarebbero stati divisi nelle quattro case che componevano Hogwarts: Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde.
Dopo questa breve introduzione l'insegnante disse a loro di aspettare li qualche minuto e fu in quel momento che un bambino con i capelli biondi appiccicati all'indietro si avvicinò a Harry dicendogli:" Quindi è vero che il famoso Harry Potter frequenterà Hogwarts quest'anno. Io sono Draco Malfoy e mi auguro che tu sappia scegliere con chi fare amicizia", e gli porse la mano. Harry, che non sapeva nulla del mondo magico, strinse prontamente la mano sorridendo sperando di aver trovato il suo primo amico mago.
Appena si fu concluso il piccolo siparietto i novizi seguirono la Mcgranitt, che era tornata a prenderli, attraverso la porta e giunsero in sula sala gigantesca: la Sala Grande. Nella sala erano disposti 4 lunghe tavolate piene di studenti più grandi e, all'estremità opposta alla porta, era presente un altro grande tavolo occupato, pensò Harry, dai professori. Poco davanti al tavolo era stato posizionato un treppiede sopra al quale c'era un cappello raggrinzito. La Mcgranitt si posizionò dietro al cappello e aprì una lunga lista con i nomi dei nuovi studenti e, dopo che il cappello ebbe recitato una filastrocca nella quale spiegava le caratteristiche delle varie case, iniziò a snocciolare i nomi. Quando giunse a Draco Malfoy il cappello non appena sfiorò i capelli del biondo urlò:"Serpeverde", mentre al turno di Harry il cappello, tra i mormorii degli studenti, aspettò circa cinque minuti prima di urlare:"Serpeverde". Il Bambino che è Sopravvissuto raggiunse il suo nuovo amico al tavolo verde-argento dove fece conoscenza anche con altri studenti come Daphne Greengrass, Blaise Zabini e Pansy Parkinson.



Angolo dell' autore
Ciao a tutti!!! 
Come scritto nell'introduzione, questa è la mia prima storia e spero sia di vostro gradimento. Sono ben accetti consigli e critiche, per gli aggiornamenti ne farei 1/2 a settimana penso. Ditemi cosa pensate della storia!
Ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nicky99nick99