Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ruby_Tuesday    31/01/2017    0 recensioni
La storia narra della vita quotidiana di alcuni ragazzi e delle loro avventure, amorose, di amicizia e quotidiane. C'è anche un piccolo particolare, che arricchisce la storia con un pozzico di fantascienza ; )
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Orazio Oddio. Non ci credo. Quando Lucia ci diede questa notizia stavo per cadere da una sedia. Era fantastico! Finalmente traslocavano! Lucia: " andremo in Lombardia!! In un paesino vicino a Milano!" Sia io che Shira saltavamo dalla gioia all' idea di fare nuovi amici e soprattutto di cambiare scuola. Ora dovevo solo capire quale scuola scegliere..così andai su internet a cercare e trovai la I.A. Non ci credevo! Esisteva veramente una scuola dove potevo fare quello che amavo di più e che mi riusciva meglio?!??! Convinsi Lucia ad iscrivermi immediatamente e dopo una lunga discussione lei acconsentì. Lei non era il tipo che ad ogni cosa ti diceva " ok fai come vuoi ", era una tipa autoritaria e anche un po' all'antica. Ci aveva addirittura proibito di avere ogni tipo di relazione con una ragazza o ragazzo. ( Io naturalmente ho disobbedito subito dopo l' istante in cui lo ha detto.) . Ora ero solo un po' preoccupato di che scuola avesse scelto Shira. POV Shira Davverooo?!??!? Ci trasferiamo?? È la notizia più bella degli ultimi 3 anni! Sono contentissima! Anche se in realtà ho qualche preoccupazione: riuscirò a farmi qualche amicizia? In che scuola andrò? Proprio mentre mi ponevo questa domanda sentìì Orazio e Lucia che discutevano. Lui le stava chiedendo...o meglio la stava implorando, di iscriverlo in una specie di scuola dove cantano e suonano. Lucia dopo circa un' ora di suppliche accettò. Orazio se ne tornò di sopra in camera da letto esultando e Lucia mi guardò alzando gli occhi al cielo. A cena Orazio toccò un argomento che io avrei preferito evitare, ovvero quello della MIA scuola. In realtà non sapevo neanche io quello che volevo, era una scelta difficile! Alla fine abbiamo deciso che avremmo aspettato di essere lì per decidere. La serata passò e andammo tutti a letto pronti per il grande trasloco del giorno dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ruby_Tuesday