Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: KagomeLightwood29    31/01/2017    1 recensioni
Ok, praticamente l'ispirazione mi è venuta tra ieri e oggi mentre riprendevo a giocare su Dolce Flirt. Mi sono soffermata un attimo su Castiel e.. me ne sono innamorata; direi che lo sono sempre stata. Ho una vera e propria ossessione per i ragazzi che hanno un comportamento uguale al suo; il mio tipo ideale è lui. Ora torniamo alla storia, è ovviamente una Lynn (Dolcetta) x Castiel. Ogni capitolo ha una trama diversa che NON segue il gioco.
1. " Colpita e affondata ".
2. " Caldo. "
3. " Profumo di gelsomino. "
4. " Gelosia. "
5. " Cioccolatini: la ricetta dei petali d'amore. "
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrare in biblioteca contro la propria volontà? Fatto!
Ormai osservare Castiel da lontano è diventato il mio hobby preferito; quello sbruffone dai capelli rossi non smette mai di prendermi in giro. Lo ha fatto dal primo giorno di scuola, ormai dovrei esserne abituata, ma ho capito di non essere immune al suo fascino. Insomma dai, solo una cieca non si accorgerebbe di quant'è bello e perfetto. Gli occhi grigi, i capelli rossi e ribelli, quei lineamenti dannatamente perfetti e maschili, gli hanno mai detto che è illegale?! Vogliamo parlare di quant'è alto, poi? Io al confronto sembro un nano da giardino, può darsi che è per questo che mi chiama ragazzina o nana.
Sebbene passiamo le giornate a punzecchiarci, spesso riusciamo a parlare civilmente e devo ammettere che mi piace la sua compagnia. Una cosa in comune, ad esempio, è la musica rock. Mi ha confessato che gli piace suonare la chitarra elettrica, e che lui e Lysandro fanno parte di una band. Non ho voluto insistere e farmi gli affari suoi, chiedendogli altro sulla band, sulla passione per la chitarra, o chiedergli di farmi ascoltare qualcosa, se vuole può farlo da solo, no? Il fatto che spesso mi liquida con due parole, è perché è riservato. Sono già fortunata perché entro nella lista di persone con cui parla spesso, non voglio rovinare il rapporto che cerchiamo di costruire con qualche comportamento inopportuno. È ovvio che vorrei uscire con lui, conoscerlo meglio, essere considerata di più di una semplice conoscente oppure amica. Scuoto violentemente la testa come per cacciare i miei stessi pensieri, abbassando per un istante lo sguardo, ma quando lo rialzo, vedo il soggetto dei miei pensieri avvicinarsi a me. Sento il cuore iniziare a palpitarmi forte nel petto e il viso avvampare dall'imbarazzo, di scatto afferro tra le mani il libro che tenevo davanti e cerco di fingermi interessata alla lettura.

《 Interessante la lettura dei libri al contrario. 》

Mi sento dire da una voce fin troppo familiare per i miei gusti. Un'altra vampata di imbarazzo mi prende alla sprovvista e, velocemente, rigiro il libro tra le mani. 

《 S-sì.. mi aiuta a concentrarmi meglio e capire bene ciò che leggo. 》rispondo incerta con tono squillante, cercando di sviare il suo sguardo perplesso. Lui aggrotta la fronte; già, sono poco credibile. Deglutisco a fatica, con le gote ancora arrossate.

《 Certo che sei strana forte, ragazzina. 》mi dice lui, salvo poi mettere le mani in tasca e aggiungere altro: 《 Ti starai chiedendo perché sono venuto, beh, ho notato che mi stavi letteralmente mangiando con lo sguardo. 》al sentire quelle parole, arrossisco ancora di più, cerco di aprire bocca per ribattere, ma, non esce nessun suono dalle mie labbra, e lui, notando la mia reazione, ghigna divertito.《 E asciugati la bava, ragazzina.》aggiunge, con voce abbastanza bassa, così che non lo sentisse nessuno. Velocemente porto una mano sulla bocca e mi pulisco, fulminandolo con lo sguardo. È un cafone, il peggior cafone, antipatico, stupido, idiota e scemo che io abbia mai conosciuto. 《 Non sto sbavando, idiota! Figurati se mi metto a sbavare per uno come te!! 》ribatto io, cercando di non alzare la voce, nonostante il nervosismo che stavo provando. 《 E allora perché ti sei pulita, ragazzina?》ghigna ancora divertito, con un mezzo sorriso stampato sul volto.

Ops, colpita e affondata. Mi aveva beccata.




- Angolo autrice -
Salve :)
Beh che dire... spero che questa mia idea di scrivere qualcosa su Dolcetta e Castiel vi piaccia. Chi non lo ama?! E' meraviglioso e io non smetto di sbavarci sopra. E' l'unico che nel gioco ho sempre voluto conquistare e ci sono sempre riuscita XD 
Fatemi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione.
Baci baci.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: KagomeLightwood29