Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    01/02/2017    1 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEMPLICI SPIEGAZIONI
 
LOCATION: le ragazze si ritrovarono in una sala sotterrata tappezzata da legna e roccia. La stanza si apriva al centro con un arco a quella che pareva, essere una libreria piena di attrezzi e pergamene. A destra c’era una normalissima porta di legno scuro bloccata da un’antica poltrona impolverata. Al centro, un enorme tappeto, portava a una scrivania e due sedie. A sinistra partiva una scala che portava a una piccola porta uguale alla prima, e a un’altra poltrona. Zoey e Gwen erano prive di sensi al centro della stanza, ma una delle due si stava per svegliare…

GWEN’s P.O.V
Aahh che mal di testa, non mi ricordo più niente. Aspetta ma… dove mi trovo? Perché c’è Zoey svenuta dall’altra parte della stanza?

Mi alzo in piedi ancora dolorante. L’unica cosa che ricordo è quello strano bagliore e quell'aura divina che aveva creato Mike… ah già giusto Mal, devo ancora abituarmici.

Tento di svegliare Zoey e, grazie a dio, sta bene non mai avrei accettato di perdere anche lei. Pensavo di non avere opportunità di fare nuovi amici, non dopo quello che era successo. Soprattutto di diventare amica di una come lei, siamo molto diverse: “Gli opposti si attraggono” pensai con un filo di malinconia.

GWEN: stai bene?

ZOEY: sì ma… cosa è successo? E dove ci troviamo? Perché ero svenuta? E dov’è Cam?

?: non è importante adesso

Dirigemmo entrambe lo sguardo verso lo schermo di quel computer posto sopra una larga scrivania piena di fogli e penne.

ZOEY, GWEN: CHRIS?!

CHRIS: si lo so è scioccante per tutti all’inizio. Io che vado ad aiutare dei campeggiatori a sfuggire da un male più grande, ma… siete all stars, il pubblico stravede per voi e poi… mi dispiacerebbe veder morire delle piccole creature diventate famose solo grazie a me.

ZOEY: ma dove siamo? Sembra una sala di controllo… e poi come può un’enorme biblioteca che sembra uscita da un film horror, essere un posto sicuro? E dov’è Cam?

CHRIS: calma figlia dei fiori, l’unica cosa che sappiamo è che lì, dove vi trovate, è un posto sicuro e fuori no. Avrete scorte sufficienti per un anno fornite da macchinette che potete trovare nella biblioteca… e cos’altro? Ah sì dimenticavo, abbiamo intrappolato un vecchio concorrente dentro quella stanza, da cui si entra dalla porta che vedete lì, che vi sarà molto d’aiuto…

GWEN: chi?

CHRIS: lo saprete solo vivendo ma tu Gwen, lo conosci molto bene. Altre domande? –nessuno rispose. Non perché non avessero alcuna domanda, ma principalmente perché erano abbastanza, scioccate- Bene ora se volete scusarmi, sto comprando un' isola meccanica per una nuova stagione quindi… cercate di farvi vive ogni tanto, ok? Abbiamo messo una webcam apposta per farvi vloggare tutto quello che scoprite, in modo che quando uscite da qui, ve ne ricorderete per sempre. Cercate di restare vive. Dal vostro conduttore preferito è tutto. Addio.

(chiude la trasmissione)

“Lo conosci molto bene”, sapendo la natura maligna di Chris, possono essere solo tre persone: se fosse Courtney, sarebbe un bel problema, come con Duncan del resto. Probabilmente non gli rivolgerei la parola. Se fosse lui, beh…

ZOEY: Gwen, la porta non si apre

I miei pensieri furono interrotti da Zoey che cercava di restare calma nonostante la consapevolezza del fatto che la persona che ama è un mostro.

GWEN: non fa niente per ora, è meglio starci lontano…

ZOEY: tu chi pensi che sia?

GWEN: ma, lo sai già. Mal è la personalità cattiva di…

ZOEY: non stavo parlando di lui…

GWEN: può, essere, chiunque, insomma…

ZOEY: ma non tutti, sono quelli che vuoi veramente.

GWEN: cosa… io… io non stavo pensando a Trent, ti pare?

ZOEY: ma io non ho detto questo…. Forza esploriamo questo posto cerchiamo uno spazio, dove dormire.

Forse quella ragazza mi conosce troppo bene…


 



L’angolo di EvoN
Ecco il secondo capitolo dopo solo… 3 giorni, ma c’è un motivo per questo.
Ha molti capitoli e poco testo, per questo ho deciso di optare per un “due capitoli a settimana” in modo da bilanciare la cosa.
Prendo un piccolo spazio per ringraziare chiunque abbia letto il capitolo e in particolare chi ha recensito: grazie a Miky_D_San per le critiche costruttive che ho cercato di applicare, ad Ale_Marti_Ola per la sua recensione positiva e a chiunque recensirà in futuro.
In questa parte dovrei fare una chiusura alla Chris…
Chi è il misterioso concorrente attualmente bloccato dietro la porta? Riusciranno Gwen e Zoey a sopravvivere, mangiando solo grassi e olio di palma? Ma soprattutto, troveranno un posto per dormir… va beh, lasciamo perdere….       
BA-BYE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN