Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ran_Kudo    02/02/2017    1 recensioni
Shinichi ha ormai sconfitto l'organizzazione ed è tornato adulto. Cosa saranno i suoi pensieri?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Detective Boys, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui davanti ad uno specchio, finalmente sono nel mio corpo da liceale. Abbiamo sconfitto l'organizzazione 3 mesi fa, con l'aiuto di Ai sono riuscito ha scoprire l'antidoto e sono tornato di nuovo grande. Ho detto tutto a Ran, all'inizio era arrabbiata ma poi mi ha perdonato per tutto quello che ho fatto. Tutti gli altri credono che Conan sia ritornato dai suoi genitori. La cosa più dura era salutare i miei o forse meglio dire gli amici di Conan, specialmente Ayumi che non voleva lasciarmi andare,ma anche Genta e Mitshuiko hanno pianto. Anche per me era dura avevo stretto moltissimo con loro, quando ero veramente un bambino non avevo amici molto stretti con cui giocavo, tranne Ran, perché preferivo leggere un libro di Arthur Conan Doyle che andare fuori ma con loro mi sono veramente divertito anche se a volte erano veramente insopportabili. Non dimenticherò mai questo periodo della mia vita perché è stato l'incubo peggiore ma anche il sogno migliore......
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ran_Kudo