Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: BansheeV    01/06/2009    5 recensioni
un nuovo torneo in cina...cosa accadrà ai nostri amici (poco lemon)
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-Nuovo torneo…

                    Capitolo 1-Nuovo torneo…

In quella mattina del 14 giugno..erano appena finite le scuole,e come al solito Hilary Tachibana,16enne sfigata…stava aspettando il bus che la doveva portare in cina…al nuovo torneo mondiale.

Sotto quel sole…Hilary era rossa come un peperone,e al sol pensiero che sul bus ci doveva anche essere kai…la cosa la faceva rabbrividire ed entusiasmare…erano da anni che hilary era cotta,e dico stracotta di kai…da quando ci fu il terremoto e kai prese la mano della ragazza,lei non lo aveva più dimenticato,e ogni sera,prima di dormire si baciava la mano e se la teneva stretta stretta (e quante smancerie nd kai  ci farai l’abitudine nd me).Come al solito daichi l’aveva sempre fatta arrossire davanti a lui,prima l’aveva fatta inciampare tralle sue braccia,e poi gli aveva fatto versare “ACCIDENTALMENTE” (perché guardate tutti me? Nd daichi   lo so che sei stato tu nd me infuriata) il bicchiere di aranciata sulla sciarpa bianca del ragazzo…insomma tutte cose di cui la sedicenne non andava di certo fiera…

Ad un tratto hilary alzò lo sguardo e vide il bus arancione e rosso che si avvicinava sempre di più…Takao era in prima fila e riconobbe hilary nella sua e sgualcita uniforme scolastica…l’autista si fermò e hilary salì…vide un mucchio di ragazzini che saltellavano qua e la..essendo circa un centinaio li riconobbe tutti dal primo all’ultimo…c’era mao,mathilda,julia,salima,yuri,boris,sergey e molti altri…perfino kai…ad un certo punto hilary senti la voce di una ragazza che la chiamò

Mao:Hilaryyyyyyyyyy…ho tenuto un posto per teeeeeeeeeee…

Diceva urlando l’amica…infondo hilary era contenta di avere amici così strani…

Balzò in un baleno nel sedile che mao aveva lasciato per l’amica…e si misero a conversare…fu un viaggio interminabile ma alla fine arrivarono…

Fine 1 capitolo

 

Eilà gente come va?spero bene…voglio ringraziare delle mie amiche che mi hanno dato l’idea e in particolar modo HILLY89!!!!!!!

Voglio salutare violettamiciomiao,chibilory,elly-san e kikka hiwatari!!!!!!!

Ho interrotto sul più bello perchè devo andare a studiare…

Spero che vi sia piaciuta fino a questo punto…bacioni by

Veve Blader Girl

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: BansheeV