Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Rox008    03/02/2017    2 recensioni
Storia completata. Sequel disponibile con il nome di "Fuoco e Ghiaccio"
La Guerra ha segnato profondamente due persone prima diversissime, che ora si ritrovano a combattere contro le stesse ferite, rendendosi conto di quanto ora siano simili, arrivando ad innamorarsi... O forse si amavano già??
Sono Draco Malfoy, il Re delle Serpi, ex Mangiamorte, ed Hermione Granger, la Mente del Golden Trio e Mezzosangue.
Storia completata anche su wattpad.
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio. Freddo.
Ormai conosceva quell'incubo. Provò a svegliarsi ma non ci riuscì, come sempre.
Vedeva Lei a terra, mentre Bellatrix la torturava incidendole sulla pelle la scritta "Mezzosangue". Urlava, piangeva, senza potersi difendere, per poi girarsi verso di lui e urlargli "Aiutami!! Ti prego aiutami!!"
In quel momento riuscì a svegliarsi, ma tanto sapeva già come continuava quell'incubo, ormai erano mesi che lo tormentava ogni notte. E gli faceva sempre lo stesso effetto: sudava freddo, tremava, soffriva ancora e sentiva il rimorso per non aver fatto niente, chiedendosi perché tra tutte le cose orribili che aveva visto, proprio quella doveva tormentarlo. Guardò la lettera appoggiata sul conodino: Hogwarts dopo un anno dalla Guerra riapriva e permetteva agli alunni di recuperare l'anno perso.
                                                                                         
Intanto una ragazza aveva fatto lo stesso incubo e lo aveva interrotto nello stesso momento. Si guardò la cicatrice sul braccio, che la feriva ancora nell'anima. Sentì il solito nodo alla gola al pensiero di quei momenti di dolore e terrore, e si chiese se mai avrebbe superato questo trauma. Cercò di pensare ad altro: la lettera da Hogwarts. Harry, Ron e Ginny avevano deciso di non tornare, Harry per lavorare al Ministero e Ron e Ginny per restare accanto alla loro famiglia dopo la morte di Fred. Anche per questo motivo tra lei e Ron era finita, anche se lei si chiedeva se mai fosse iniziata.
 
Ritornare ad Hogwarts era un tentativo di riavere una vita normale, ricostruire ciò che si era rotto dentro di loro, per rinascere come il castello aveva fatto dopo che la Guerra lo aveva distrutto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rox008