Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    03/02/2017    2 recensioni
Il coraggio che scaturisce dentro Ranma lo porterà a fare qualcosa che ad Akane la lasciera' al quanto sorpresa....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Osservo questa ragazza che ho davanti mentre ci stiamo allenando dentro il dojo, devo dire che va migliorando sempre di più, cerca di colpirmi ma con facilità riesco a schivare ogni suo colpo, non voglio che ci rimanga male ma neanche voglio finire dal dottor Tofu solo per lasciarla contenta questo è ovvio. Quando si ci mette sembra una furia scatenata, ed eccola dopo due secondi giusto per riprendere fiato,,pronta a scagliare un altro dei suoi calci che di certo mi farebbe malissimo se lo ricevessi in piena faccia. Con un sorrisetto soddisfatto schivo il suo calcio e. ..oh! No! Maledizione! !

《Akane attenta! 》urlo preoccupato. ...
《Ahi!!Ranma non riesco a fermarmi 》

Con un salto sono riuscito a prenderla al volo, ci è mancato davvero poco e dal dottor Tofu ci sarebbe finita lei. Ecco che adesso mi ritrovo seduto per terra con lei ancora sopra di me, mi guarda arrosendo e abbassa lo sguardo. ...

《Gr...grazie Ranma 》 con voce imbarazzata....

All'improvviso sento un calore invadere il mio corpo, sto andando a fuoco, siamo vicini troppo per i miei gusti,ma ho sentito qualcosa scattare dentro di me, una voglia irrefrenabile di baciarla, ma che dico? No!Non potrei mai! Per un attimo guardo le sue labbra è sento per la prima volta il desiderio di unirle alle mie. Forse sto dando di matto a pensare una cosa del genere, ma lei è ancora immobile ed io sicuramente sono uscito fuori di testa, se ci provo vado incontro alla morte ne sono certo. Ma cerco di farmi coraggio e lentamente con un dito alzo il suo viso per fare incontrare i nostri sguardi, mi tremano le mani, mentre lei mi guarda stupita da questo mio semplice gesto,che per farlo mi ritrovo con il sudore che mi cola ovunque... Mi guarda e non dice neache una parola,questo è molto strano, altre volte mi avrebbe già colpito invece questa sua non reazione mi sta lasciando al quanto sorpreso. Accarezzo il suo viso e lei per un attimo ha chiuso gli occhi,devo ammettere che è veramente bella e cosi approfitto di questo momento per unire le mie labbra alle sue. Ho sentito il suo corpo irrigidirsi per un attimo,ma adesso sembra stia ricambiando il mio bacio. ....quando d'un tratto si stacca e mi guarda,per poi passare lo sguardo ad un punto indefinito del dojo. ... La guardo sorridendo,per la sua espressione....

《Ak...Akane tutto bene?》chiedo incerto...
《Si...credo...》mi risponde senza guardarmi....

Rimango per un attimo a fissarla e sembra quasi sottoshock, che le succede?

 《Ma ne sei sicura?Sembri....sembri....》

mi gratto la testa cercando di dare un termine appropriato al suo volto, ma mi riesce difficile. ....

《Io....io...Non me l'ho aspettavo》mi risponde meravigliata ma sempre a guardare non so cosa....
《Scusa....Non so cosa mia sia preso però non credo che ti sia dispiaciuto. ....》

Mi guarda è arrossisce, sembra sia ritornata in se,ora si che devo preoccuparmi. ...

《Tu!tu mi hai baciato!!》 Mi dice adesso furiosa...

È decisamente tornata in se. ....

《Te l'ho detto non so cosa mi sia preso 》
《Ma come ti sei permesso ehh!!》

mi urla contro con sguardo quasi omicida,ed ecco che mi ritrovo a massaggiare la mia guancia per lo schiaffo appena ricevuto....

《Mi dispiace per quello.che ho fatto è che ho detto! Non lo farò mai più giuro!》
《Io devo andare! 》mi dice alzandosi e lasciandomi come un deficiente. ...

Io non la capirò mai, ma non mi è sembrata contraria al mio bacio....adesso che faccio?tremendamente confuso ,decido di andare a fare un bagno caldo e provare a dimenticare tutto. Entro in casa e salgo direttamente le scale,guardo la sua camera ,la porta è socchiusa, mi chiedo cosa stia facendo... Mi avvicino senza farmi vedere, e la vedo li seduta sul suo letto intenta a fissare il nulla,con un dito si sfiora le labbra,mentre con l'altra mano tiene stretto il suo cuscino. Vorrei provare a parlarle,ma quando la vedo asciugarsi una lacrima, mi viene una stretta allo stomaco,forse è meglio andare via, dando le spalle alla porta decido di andare ,quando la sua voce mi blocca....sta sussurando qualcosa....

《Quello stupido!perché l'ha fatto? Non mi reputa neanche carina, e poi....e poi....stupido! Maniaco pervertito !!》

 Sentendo quella parole,mi assale la rabbia,che cavolo si è messa in testa quella stupida! Spalanco la porta facendola saltare in aria, mi guarda con gli occhi spalancati mentre io la guardo decisamente furioso....

《Che vuoi!》mi chiede arrabbiata. ...
《Senti mi dispiace ok?ma l'idea che ti sei fatta di me è sbagliata! 》
《Stavi origliando?》 Si......
《No!! Volevo fare un bagno è per caso ho sentito quello che hai detto 》

Si alza venendomi incontro e chiude la porta,questo è un brutto segno.... Mi guarda con uno sguardo che...sbaglio o quelle che vedo sono fiamme dentro i suoi occhi? ok sono impazzito. ....

《Senti un Po! Ma chi ti credi di essere??》mi chiede puntandomi il dito in faccia. ...
《Senti tu piuttosto! Diamine Akane è stato solo un bacio, un maledetto bacio che in quel momento ho sentito di darti, che c'è per caso volevi essere baciata da qualcun'altro? Io non vado bene per te?perché se è così dimmelo adesso e sparisco dalla tua vista! !》

L'ho fatta zittire per un attimo,mentre io sono già pentito di quello che ho detto,ma non lo do a vedere, anzi in piedi a mano conserte aspetto una sua risposta. Apre e chiude la bocca per cercare di formulare qualche frase che non le riesce al quanto bene,questo mi da la certezza che lei non prova i miei stessi sentimenti. ..... Così dandole le spalle decido di andare via. ....

《Aspetta!!》mi sento prendere per un braccio....
《Che vuoi! Il tuo silenzio è già una risposta》
《Io non ho mai pensato....di baciare un altro ragazzo all'infuori di te. ...e solo che. ..che.....》 gesticola con le mani in cerca di qualche parola per finire la frase....

Mentre io già mi sento rassicurato da quello che mi ha appena detto. Mi avvicino a lei sempre di più, facendola indietreggiare fino a portarla con le spalle alla parete.... Trovandomi a pochi centimetri dal suo viso,Poggio le mani al muro,adesso non può più scappare....mi guarda quasi impaurita,ed io avvicinandomi .....

《Allora dimmi che lo vuoi anche tu》 le sussurro al'orecchio. .... Annuisce con la testa....
《Si》mi dice con un filo di voce....

Mi sposto di nuovo per guardarla e unisco di nuovo le mie labbra alle sue....stiamo assaporando entrambi questo bacio,per troppo tempo ho immaginato di baciarla,ma non pensavo che fosse così dannatamente bello.... Faccio scendere le mani dalle sue spalle fino ai suoi fianchi per cingerla e tirarla a me,adesso posso sentire il calore del suo corpo schiacciare contro il mio,è una sensazione meravigliosa. ....ancora di più il fatto che lei ha cominciato ad accarezzarmi i capelli, e ora è passata a sfiorarmi le spalle con le dita.... La riporto con le spalle al muro,alzandole le braccia fin sopra la testa per baciarla più intensamente,lasciandomi trasportare dalla voglia che ho di lei.... Si stacca per un attimo a finalmente mi regala uno dei suoi sorrisi che mi fanno impazzire. ....

《Finalmente ti sei decisa a regalarmi un sorriso》le dico compiaciuto. ....
《Scusami Ranma sono stata una stupida》mi risponde con tono pacato e molto dolce....

Mentre riprendo a baciarla,sento qualcuno salire le scale, ci guardiamo e in un attimo ci ritroviamo ai due lati opposti della stanza, credo che sia meglio uscire di qui,non vorrei ritrovarmi ad affrontare tutta la famiglia.....

《Ranma esci dalla finestra 》mi dice ridendo. ....
《Si...forse è meglio 》 ....

Con un salto mi ritrovo fuori, sul tetto pronto per scendere, la guardo un ultima volta è lei prendendo il mio viso tra le mani mi dona un altro bacio...adesso mi sento rincretinito. ....

《Vai adesso prima che ti veda qualcuno》 mi dice sorridendo....
《Ma .....》
《Ci vediamo giù. ...》mi congeda chiudendo la finestra...
《Va..va bene 》rispondo ad una finestra ormai chiusa....

Salto giù ed entro in casa dal giardino, in affetti avevo sentito bene,Kasumi è salita di sopra,meno male che nessuno si è accorto di niente. Tranne una,che avvicinandosi con occhi ridotti a due fessure mi scruta dalla testa ai piedi in cerca di qualche indizio....e chi potrebbe essere se non quella sorella che si ritrova Akane, di nome Nabiki.....?

《Bene!bene! C'è l'hai fatta ehh??》mi dice con tono sarcastico....
《Non so a cosa ti rifersci Nabiki 》rispondo distaccato. ...
《si come no!si vede lontano chilometri che vi siete baciati,hai le labbra arrossate e odori del suo profumo 》mi sussurra....
《C...come Scusa?》chiedo con voce tremante ma di paura....
《Tranquillo!Non lo dirò a nessuno anzi farò in modo di lasciarvi da soli ma sai cosa voglio in cambio》mi dice con tono serio e deciso....

Figuriamoci! mi porge la mano aspettando la sua ricompensa in cambio del suo silenzio, ed io come un vero idiota metto la mano in tasca, esco i soldi e li poggio in quella mano fremante.
《Grazie!》dice soddisfatta...
《Si come no!》rispondo irritato. ...

Mi siedo a guardare la tv e sento scendere le scale, è qui! Ecco che il cuore comincia a battermi velocemente. ..si siede accanto a me come ogni sera per cenare,ammetto che è molto più brava di me a fingere di non essere imbarazzata,mentre io mi sento a disagio,con tutta la famiglia attorno,ma sembra che nessuno faccia caso ai nostri volti.... Ogni tanto la guardo di sottecchi, ma a lei non sfugge nulla e arrossendo mi da un pugno nel fianco,che per poco non mi metto ad urlare dal dolore, a stento trattengo l'urlo che vorrebbe uscire dalla mia bocca mentre lei mi guarda con un sorrisetto sarcastico....

《Sempre la solita violenta ehh??》le dico arrabbiato..
《Come dici Ranma? 》mi chiede sempre sarcastica mentre adesso mi sta dando un pizzicotto nella gamba. ...
《Nie. ..niente Ak...Akane 》rispondo dolorante...

So!che odia sentirsi in imbarazzo e mi rendo conto che anche " adesso" non può fare a meno di essere violenta ,ma anche questo suo aspetto ammetto che mi piace da matti anche se vado a discapito mio purtroppo. Finita la cena,i nostri padri ricominciano a giocare a majong, Kasumi va in cucina e Nabiki guarda la tv,mentre penso ad un modo per dileguarmi portando anche Akane con me,mi alzo portando le mani dietro la testa...quando una voce attira l'attenzione di tutti....

《Kasumi,papà, sig Genma per caso ho trovato dei biglietti per andare questa sera alle terme, che ne dite di andarci?》

Io e Akane rimaniamo a guardarla,mente Nabiki mi fa l'occhiolino, gli altri senza farselo ripetere si trovano già pronti davanti la porta...

《E noi?》chiede Akane afflitta....
《Mi dispiace ma ho solo quattro biglietti, ma ti prometto che la prossima volta faccio venire voi....ciao ciao》risponde Nabiki....

Vediamo chiudere la porta davanti ai nostri occhi,adesso mi sento anche in colpa,sono complice di quella succhia soldi....so che l'ha fatto per lasciarci la casa a disposizione, ma so anche che chissà quanti soldi dovrò sbosare per ricambiare il favore. ..... Mi sento in imbarazzo,non so cosa fare.... cosi provo a dirle qualcosa....

《Che ne dici di guardare la tv?》che Domanda stupida.... Mi guarda incredula.....
《o...ok...》mi risponde titubante. ...

Mentre le sto seduto accanto mi sento un idiota,ma dove cavolo è finito il coraggio che avevo un attimo prima? Lei si avvicina a me,ed io sento il viso andare a fuoco. .... Siamo soli,abbiamo la casa tutta per noi....ma che!! vado pensando!!!no!Non devo pensare certe cose....anche se...potremmo approfittare di questa occasione per...no!no!no! Mi gratto la testa esasperato da questi pensieri, mente adesso mi sta guardando stranita.... Faccio un sorriso da ebete e cerco di inventare una scusa....

《Si è fatto tardi,penso che andrò a dormire》dico ad alta voce sbadigliando .....
《Di già? 》mi chiede continuando a fissarmi....
《Domani mattina prima di scuola vorrei allenarmi un po,e dovresti farlo anche tu》che scusa orribile. .....
《Va...va bene...ma posso chiederti una cosa?》
《Certo!》
《Tu sapevi di questi biglietti e di questa uscita così improvvisa? 》mi chiede con fare interrogativo....

Siiii!!!sono complice di tua sorellaaaaa...
《 Io?? Assolutamente no!Non sapevo nulla!》rispondo con voce tremante....

Con gli occhi ridotti a due fessure mi scruta per capire se dico la verità, ci manca poco e confesso tutto,ma per fortuna mi fa uno dei suoi sorrisi credendo a quello che ho detto ed io tiro un sospiro di sollievo. ...

《Bene adesso vado....》Le dico afflitto...
《Ok...》Si limita a rispondere...

Mentre salgo nella mia stanza,non faccio altro che ripetere a me stesso quanto sono stupido,mi distendo sul fouton portando un braccio davanti gli occhi,penso che sono stato un vigliacco a lasciarla da sola,ma non riesco più a prendere nessuna iniziativa,ma perché devo essere così?Non so darmi neanche io una risposta.... Intento a pensare,sento dei piccoli passi avvicinarsi sempre di più, comincio a tremare all'idea che sta vendendo qui. Mantengo la mia posizione,mentre sento scorrere lentamente la porta,poi un calore è un profumo irresistibile, mi danno la consapevolezza di ciò che ho sempre sognato accadesse. ... Scosto un Po il braccio per osservarla, è qui accanto a me intenta a guardarsi attorno impaurita,non posso fare altro che sorridere,so che ha paura del buio e di stare sola,così pian piano sento di nuovo munirmi del mio coraggio,e lascio andare il mio braccio per avvolgerla in un abbraccio. Mi guarda e sorride poggiando delicatamente la testa sul mio petto,sento l'emozione assalirmi,la stringo più forte e lei mi da un piccolo bacio sul collo.... Brividi percorrono tutto il mio corpo,la guardo per un attimo è lei mi bacia,di nuovo uno di quei baci carichi di passione,comincio ad accarezzarle i capelli per poi scendere con le mani e prendenola dai fianchi in un attimo inverto le posizioni,adesso è lei che mi guarda stupita,mentre io cerco di non perdere del tutto il controllo,anche se a dire il vero mi è impossibile, e lei non mi aiuta di certo visto che ha cominciato ad accarezzarmi le spalle sfiorandomi con le dita.... La bacio intensamente,sento che è troppo difficile fermarmi,ma non voglio fare niente che lei non voglia....

《Akane se andiamo avanti,non so se riuscirò a fermarmi 》le dico con voce ormai affannata..

Mi guarda e accarezzandomi il viso mi sorride....

《Io...Non...voglio...che..ti fermi...》mi sussurra con voce tremante....

La guardo dritto negli occhi,più innamorato che mai e infatti senza rendermene conto esce dalla mia bocca un ....

《Ti amo Akane 》 sussurro,ma solo dopo,mi rendo conto di cosa ho detto...
《Di.. dici sul serio Ranma?》mi chiede in un sussuro di voce con gli occhi spalancati. ...
《Si..dico sul serio Akane 》rispondo sorridendo consapevole di aver finalmente dichiarato i miei sentimenti. ...
《An...anch'io Ti amo》mi abbraccia e lo dice con voce piena di gioia ...

Guardandoci negli occhi,giusto il tempo di realizzare le parole appena espresse; ci stringiamo in un abbraccio così stretto e forte, carico d'amore, per poi lasciarci trasportare dalla passione , dal desiderio sempre tenuto a freno e che ora sta esplodendo dentro i nostri corpi e dall'amore che finalmente possiamo dimostrare l'uno all'altra senza più nessun timore. Chiudendo entrambi gli occhi ci abbandoniamo a questo tripudio di emozioni e sentimenti, dove l'unica parola chiave che li accumuna è solo una...."AMORE ".

CIAO A TUTTI SPERO CHE QUESTA STORIA VI PIACCIA,SE VOLETE LASCIARE DELLE RECENSIONI IN MODO DA POTERMI MIGLIORARE E SAPERE ANCHE LE VOSTRE OPINIONI...CIAO CIAO A TUTTI
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808