Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Incenso    03/02/2017    5 recensioni
Eppure, quando le dita del moro gli carezzarono dolcemente una guancia, lui riuscì solo a chiudere le palpebre e a desiderare di più.
“Apri gli occhi, ragazzino”
Le sue iridi brillavano nella notte.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il primo bacio
Di Incenso, 03/02/2017

"El primer beso que supo a beso y fue para mis labios niños como la lluvia fresca"
Federico Garcia Lorca.


“Che stai guardando, ragazzino?"
Naruto tirò gli occhi in basso, rivolgendoli alle punte delle sue scarpe.
Oh, si era solo perso a guardare il colore delle sue iridi.
“Niente”
Sasuke ridacchiò.
Nessuno avrebbe saputo spiegare come Naruto si sentisse in quel momento. Confuso, spiazzato, terrorizzato.
Sì, sentiva che il cuore nel suo petto sarebbe potuto scoppiare da un momento all’altro. Nell’aria elettricità pura che andava addensandosi in quei pochi centimetri che li separavano. Quella piccola porzione di gamba che era a contatto con la sua sembrava bruciare.
Non voleva sentirsi così. Non voleva sentirsi così con lui.
Eppure Sasuke era così... perfetto. Il biondo aveva paura delle sue fossette e delle sue spalle e allo stesso tempo ne era attratto in una maniera sconcertante.
Il più grande si girò verso di lui, accomodandosi meglio sullo scalino. In quei pochi secondi in cui le loro caviglie si strofinarono, Naruto si ritrovò a trattenere il fiato.
“Hai intenzione di rimanere lì fermo tutta la sera?” sussurrò l'Uchiha. Quel sorriso beffardo, ancora.
Le gote di Naruto avvamparono.
Avvampare?
Lui non era... così. Non aveva mai amato le etichette, non avrebbe avuto il coraggio di dare un nome a quel che sentiva. Sapeva solo che lui non era così, non voleva esserlo, voleva vivere una vita normale e nella media, senza strafare, senza eccedere. Non voleva le attenzioni ne’ tantomeno le critiche.
Avrebbe voluto che su quello scalino, al posto di Sasuke, ci fosse una ragazza bionda e con le tette grosse. Di più, avrebbe voluto che a esercitare tutta quell’attrazione fossero proprio un paio di tette. Non le labbra di quel ragazzo.
Non poteva, non voleva.
Eppure, quando le dita del moro gli carezzarono dolcemente una guancia, lui riuscì solo a chiudere le palpebre e a desiderare di più.
“Apri gli occhi, ragazzino”
Le sue iridi brillavano nella notte.
Tutto ciò era sbagliato, ingiusto.
Ma allora perché quando le labbra di Sasuke raggiunsero le sue non poté fare a meno di aggrapparvisi?
L’unica cosa che poté sentire, mentre si stringeva nelle braccia del suo universo, fu una vampata di emozioni che si apriva nel suo petto.
La prima volta che baciò un ragazzo, Naruto fu felice.
Non sapeva che se lo sarebbe ricordato per sempre, ma era così.



 
ANGOLO AUTORE
Ciao gioie, come va?
Ecco a voi l'ultima perla, come al solito smielata da far schifo, come al solito amabilmente SasuNaru, come al solito eccessivamente lgbt ma insomma, da me cosa volevamo aspettarci?
Dedico questa piccola os ad Allymc89, una ragazza a dir poco adorabile oltre che tremendamente brava a scrivere (ciao amu <3). Spero che sia stata di vostro gradimento, commenti e recensioni sempre ben accetti e graditi.
Besos!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Incenso