Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: BriannaCole    03/02/2017    0 recensioni
Chrissie Micheals è scomparsa da tre anni e Jonathan la sta disperatamente cercando
Shannon Carter,la figlia del presidente,è scappata da tre mesi e Robert è l'agente della CIA che il presidente ha ingaggiato per le ricerche.
Rebecca è una ragazza affetta da amnesia e con l'aiuto di Alexia vuole scoprire il su passato.
Rebecca,Jonathan e Robert si ritroveranno a Locksky,una città piena di segreti...
Genere: Horror, Malinconico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 Luglio 2015

Manhattan

ore 20.13

"Sono ormai passati tre anni dalla scomparsa di Christina Kendall Micheals e oggi vogliamo ricordare che a Ottobre finiranno le indagini e la confermeranno morta come dicono le teorie che si sono create in questi anni sul web"

Jonathan ascoltando la radio piange,lui non vorrebbe che le indagini finiscano fino a quando non esce il corpo di Chrissie,ma i poliziotti hanno già deciso.Lui però non vuole arrendersi e vuole trovarla anche senza di loro e nessuno può fermarlo:le foto di Chrissie gli danno forza e speranza nella ricerca.

Poi controlla le email e un video,raffigura Chrissie sorridente,vicino a un lago:

-Ciao John!lo so che ti manco...ma ci vorrà poco tempo e poi mi rivedrai!e lo so che sarai più che felice,tesoro:ci vediamo!-dice lei,lui non ha mai visto quel video che sembra essere recente e ciò lo fa sorridere e si accorge di una cosa:nell'email c'è scritto"23 Greed Avenue,Locksky,Arizona"

Posto non definito

ore 13.30

Bionda,occhi castani,viso acqua e sapone,magra,alta:ecco la descrizione fisica della ragazza sdraiata senza coscenza in un deserto vicino a una strada.La ragazza si sveglia e si alza<>pensa,guardandosi attorno e vedendo in lontananza un solo e piccolo baretto e poi pensa<> pensa cercando di identificare il posto e ricordare come c'è arrivata,l'unica cosa che trova è una collana con scritto "Rebecca" <>indossa la collana e va verso il baretto ed entrata guarda il telegiornale:

"E con oggi sono 3 mesi che è scomparsa la figlia del presidente,Shannon Callum però non è ancora stata trovata e adesso è stato ingaggiato l'agente della CIA Robert Burns e teorie tratte dal web dicono che fosse l'amante di Shannon"Rebecca si siede accanto a una donna con capelli castani corti con una frangia lunga fino a coprire uno dei sue occhi azzurri e con una tuta da motociclista e dice-non ti ho mai vista da queste parti,Rebecca:giusto?-e lei-sì,prima volta-e lei-fai parte del gruppo-e Rebecca-cosa?-e la donna-sembri una ragazzina come loro-e Rebecca-cosa?-e lei-sai,qui vengono i ragazzini a fare i fighi ma per me la vita è iniziata quando mi sono presa l'Harley Davidson a 17 anni e poi sono andata a vivere qui ma anche a Phoenix,sai:a me piace l'Arizona-e Rebecca-sono contenta-e la donna-e te come sei venuta qui?in autobus,macchina o moto come me?-e Rebecca,mentendo-in realtà sono venuta in moto ma mi si è rotta a metà strada-e lei-brutto colpo,comunque non mi sono presentata:sono Alexia Perry-e Rebecca-Alexia,eh?bellissimo nome-e lei-come te, Rebecca-e lei,arrossando-Alexia...-e lei-sei rossa come il sellino della mia moto-e Rebecca-no...-e Alexia-sei meravigliosa con le guance arrossate,fatti vedere da più vicino-lei avvicina il viso e si baciano.

Washington D.C.

Ore 21.40

Robert è nel suo appartamento a pensare ancora a Shannon,quei tre mesi sono stati più duri della sua vita-Shanny-diceva,piangendo davanti a una bottiglia di Whisky sulla sua scrivania ripensando a loro due,sul letto,a fare l'amore quando non c'era il presidente o Mitchell,come si fa chiamare informalmente,in quei momenti,sotto le lenzuola di velluto bianche,sfogavano i loro sentimenti tra baci,carezze,toccatine qua e là e altro che per lui sarebbe solo rimasto un bel ricordo.Il suo unico rimpianto è quello che la sera che scomparse litigarono e lui la trattò realmente male-sgualdrina del cazzo!-urlava mentre le dava una sberla e lei lo minacciava di chiamare la guardia del corpo che allegramente stava fuori dall'appartamento a flirtare con la vicina di casa.

Poi un email contenente un video:è Shannon,davanti a un mare,sorridente e dice-ehi Roby,visto che bello!non ti preoccupare per me:tu mi rivedrai e sarai sorpreso di come sono,sono molto cambiata!resterai senza parole-lui vede anche un indirizzo "23 Greed Avenue,Locksky,Arizona"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: BriannaCole