Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Stellarubia626    03/02/2017    2 recensioni
Non è una storia è un nosense vero è proprio ma di nosense c'è solo un personaggio che poi capirete chi è.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Altro Personaggio, Hiroshi Agasa, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Movieverse, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AI sta lavorando al computer quando sente un botto, si dirige dal dottor agasa per chiedere se il botto la fatto lui, ma quando arriva trova agasa svenuto a terra è Conan con un bazooka in mano ai chiede -ma che è successo? Perché agasa è per terra svenuto è ferito? Che ca*** hai fatto Conan?-, è Conan -mi aveva stancato sto ca*** di inventore da 4 soldi, mi ha fatto uno scherzo con il topo, così mi sono vendicato!- è ai infuriata disse -ma vaffanculo kudo a te è al dottor agasa.- ad un certo punto arriva justin Bieber, lei prende il bazooka è spara sia a Conan che a Bieber. Finiscono all'ospedale, il dottore chiede come si sono feriti è loro inventano una scusa classica è infallibile. Poi tornano a casa è Ai uccide Bieber con la dinamite è Conan con il cannone. Conan è Bieber finiscono in paradiso è li l'angelo chiede come sono morti perché non lo sa, mentre Ran al funerale dei due fa ad Ai la stessa domanda è tutti è tre hai loro interlocutori rispondono la scusa infallibile -cadendo dalle scale!-.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Stellarubia626