Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: duelontrefandom    03/02/2017    3 recensioni
Harry, Ron ed Hermione passeggiavano per le stradine innevate di Hosmade, in cerca di qualcosa da fare. Intanto osservavano le strade innevate, piene di maghi e streghe indaffarati, che entravano e uscivano dai negozi per comprare regali di natale. Decisero di andare...
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction romione
Harry, Ron ed Hermione passeggiavano per le stradine innevate di Hosmade, in cerca di qualcosa da fare. Intanto osservavano le strade innevate, piene di maghi e streghe indaffarati, che entravano e uscivano dai negozi per comprare regali di natale. Decisero di andare al pub testa di porco, per prendere una bella burrobirra. Appena entrati, si sedettero in un tavolo in disparte, per poter chiacchierare in pace. Appena ordinato, incominciarono a parlare su “dove avrebbero passato le vacanze di Natale”. – io, come al solito rimarrò a casa… - disse Ron –io forse farò un giretto a Londra, ma per il resto rimarrò a casa…- disse invece Hermione – io non voglio rimanere con i Dursley, quindi credo che rimarrò qui. – rispose tristemente Harry. – potresti venire da noi! Ed anche Hermione, se vuoi – disse felicemente Ron. – Si! Mi sembra una bellissima idea! – disse Harry – va bene! – disse Hermione. Arrivata l’ordinazione, bevvero le loro burrobirre e se ne andarono. Subito dopo, contro la loro volontà, Harry ed Hermione furono trascinati da Ron nel negozio degli scherzi di Zonko, dato che voleva comprare delle caccabombe (bleah). – Non capisco perché ci tieni così tanto a comprare queste stupidaggini, quando potresti comprare una nuova guida degli animali fantastici e dove trovarli, dato che è MAGICAMENTE finita nel lago Nero! – disse Hermione intenta a trascinare fuori dal negozio i due amici. – infatti -  disse Harry guardando storto Ron che gli disse, cercando di sovrastare le voci della folla che entrava ed usciva, - dai ragazzi non ci metto nulla! – i due amici si guardarono – va bene –disse Hermione – ma fai in fretta. – i tre corsero nel negozio, ed un minuto dopo erano per strada. Mentre passeggiavano gli venne in contro Ginny, con tanti pacchetti tra le mani. – ciao! - salutò lei con molto entusiasmo, tanto da farle quasi cadere tutto quello che aveva tra le mani. – ciao Ginny! – salutarono loro mentre Harry divideva con lei i pacchetti da portare. Subito dopo, i quattro amici passeggiavano per le strade. – oh Harry! guarda quelle scope! entriamo a vedere! – disse Ginny – wow! Non ho mai visto una scopa del genere! Andiamo! – e i due corsero nel negozio. Ron e Hermione rimasero per strada, da soli. – ehm… che facciamo? – chiese Ron – be’ potremmo tornare. – disse pensierosa lei. Mentre camminavano si trovarono Malfoy di fronte. – che vergogna! Un purosangue che passeggia con una sanguemarcio! Se continuiamo così andrà a pezzi il mondo! – disse sogghignando. Hermione guardava infuriata il ragazzo, ma non ebbe neanche il tempo di sfoderare la bacchetta che Ron incominciò – non ti permettere Malfoy! – e con queste ultime parole gli tirò un pugno dritto in faccia, che lo fece cadere a terra – Bastardo! – gli urlò contro Malfoy, ma i due erano corsi via. Correndo mano nella mano arrivarono sul retro di un negozietto, pieno di scatoloni e cocci di vetro Ron. – grazie – disse ansimando Hermione – e di nulla! E s’è l’è meritato quel cretino! – concluse furiosamente Ron. –andiamo via?- chiese si girò per stare perfettamente di fronte alla ragazza e di colpo gli andò contro, sfiorando le sue labbra con quelle di lei. I due sorrisero e si baciarono ancora. Dopo pochi minuti i due passeggiavano per le stradine di Hosmade, in cerca degli altri due.
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: duelontrefandom