Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: jojo_13    03/02/2017    1 recensioni
《Lui resta semplicemente lì, a ticchettare. Ignaro dell'esistenza.》
human!Jongin x alien!Kyungsoo
Genere: Malinconico, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Le dita pallide di Kyungsoo ticchettano sul vetro, i suoi grandi occhi curiosi le osservano. 
Non riesce a capire come facciano a produrre quel melodioso rumorino. Non si rende conto che sono le sue unghie appena ricresciute a colpire lievi la superficie trasparente e a farla risuonare. Sta rannicchiato contro la parete cristallina continuando a ticchettarci contro curioso. 
Non si chiede cosa ci sia oltre il grande specchio. Per quanto ne sa lui non c'è nulla. 
Anche nel più lontano dei suoi ricordi è dentro quel perimetro quadrato di 30 x 30 passi.
Li conta ogni giorno, per essere sicuro che non siano cambiati di nuovo. Ogni tanto gli è successo di notare che la stanza si fosse ingrandita. La prima volta che ha memoria di averli contati erano 56 x 56 passi. 
Kyungsoo non sa che l'unica cosa a crescere era lui, e non la stanza. Quei 30 x 30 passi sono il suo mondo. Lui conosce solo quel mondo. Un mondo in cui convivono solo lui e il bianco, più qualche sfumatura grigia-azzurra del vetro che lo circonda. 
Kyungsoo non sa che oltre quel vetro a specchio insonorizzato, ogni giorno ci sono centinaia di persone che lo osservano interessate, mentre un'esperta guida turistica racconta la storia della sua specie. 
 
Lui resta semplicemente lì, a ticchettare. 
Ignaro dell'esistenza. 
Ignaro di due vispi e innamorati occhi scuri che, tra le centinaia che vanno e vengono, quasi ogni giorno da cinque anni ritornano allo zoo galattico solo per poterlo vedere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: jojo_13