Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlieMadison1    04/02/2017    0 recensioni
Parole dedicate a lei, la persona più importante della mia vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-           

Il tempo è una forza incredibile. E’ una dimensione che riesce a sfumare e indebolire e rafforzare, nello stesso tempo, la vulnerabilità di una persona.

Il dolore che era impossibile da reggere diventa più fioco. Anche se di nuovo i dubbi, il desiderio che tutto potesse essere diverso, alberga nella tua mente. Ti domandi se hai fatto il possibile, se le decisioni prese siano state quelle giuste.

Il “e se” ti permette di vedere altre realtà, a volte molto contorte ma che ti colmano di insicurezze.

Mi domando ancora se ho fatto bene a non dire la verità, e a continuare a mentirti, nonostante vedessi con i miei occhi che era solo una questione di tempo. Quel tempo che si accorciava.

Ma non ero abbastanza forte da poter reggere. E speravo e pregavo che le cose potessero davvero andare per il meglio, che accadesse un miracolo. Volevo credere.

Poi è successo.

Sarai sempre nei nostri cuori.

Cercherò di essere una brava figlia, di cui tu ti vantavi tanto. Diventerò qualcuno di cui potrai essere fiera. La tua generosità non sarà dimenticata. I tuoi modi di fare saranno sempre in noi.

Mi manca poter parlare con te. Fare i nostri discorsi stupidi e ascoltare le tue fantasie di un futuro che avresti tanto voluto condividere con noi. Ma Dio aveva altri piani. E adesso sei lì, a vegliare su di noi.

Sarai sempre con noi.

A te mamma.

Con tanto tanto affetto.

Tua figlia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: CharlieMadison1