Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: aiko neko black    01/06/2009    5 recensioni
parla dei pensieri di light nel' ultimo episodio (c'è molto spoiler)
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri personaggi, Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
near.... l'odio non è stato l'unico sentimento che ho mai provato per te. la prima volta che ho sentito la tua voce, mi hai subito ricordato lui, la stessa sensazione di quando l'ho incontrato per la prima volta a scuola durante l'esame, seduto in quella maniera impossibile qualche banco più indietro di me e la stessa, di quando mi ha detto di essere L. poi, quando ti ho incontrato e ho visto i tuoi occhi sono quasi arrivato a pensare che L non fosse morto e fosse li, davanti a me. ma subito dopo, mi sono ricordato che L è stato ucciso da me, anzi L è stato ucciso da kira. credo di aver sempre provato di più che un semplice affetto verso L , per questo l'ho ucciso, non avrei mai permesso a degli stupidi sentimenti di ostacolare la creazione del mio mondo. ma, quando ho visto in near, rivivere L.... non c'è l'ho fatta a reprimere quel sentimento. ed è per questo che ora sono qui, in punto di morte a sperare di poter stare insieme a te almeno da morto ma si sà l'umano che userà il death note non andrà ne all'inferno ne in paradiso finirà nel mu.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: aiko neko black