Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    01/06/2009    7 recensioni
Per un equivoco tra Goku e Chichi... Vegeta e Bulma dovranno sopportare la scocciante moglie del nostro infantile sayian per molto tempo.
Come la prenderà Vegeta? Andranno d'accordo? Oppure passeranno la maggior parte del tempo a litigare?
P.S. Andando avanti con la storia ci sarà un divertente scambio di corpi. Vegeta diventerà Chichi e Chichi il severo e duro principe dei saiyan! E Bulma? Dormirà abbracciata a Chichi pensando che sia il suo uomo? Beh... Non vi resta che leggere per scoprirlo!
[IN REVISIONE]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LITIGI FRA VEGETA E CHICHI

Posso venire con te?

 

La voce narrante sarà Vegeta

 

Dopo un po’ decidiamo di dormire e durante la notte continuiamo a coccolarci.

Il sole mi sveglia e ti vedo dormire al mio fianco ancora persa nel mondo dei sogni.

Mi avvicino a te e delicatamente ti abbraccio da dietro. Rimaniamo a letto ancora per un po’quando poi dici di andare in cucina. Ti seguo, abbiamo pochi minuti di solitudine prima che arrivi Chichi.

Appena entriamo in cucina inizio a baciarti “Amore! Se arriva Chichi?” “Non avverto la sua presenza”Dico “Mi dispiace… Me devo preparare la colazione…”Mi dice rimanendo però abbracciata a me “Sei veramente incontentabile… Abbiamo appena finito!”Fa maliziosa “Lo sai che non i basti mai!!”. In pochi minuti prepari la colazione. Poi sento l’aurea di Trunks e siamo costretti a lasciarci. Insieme a lui arriva anche l’arpia, che si sdraia sul divano.

“Mamma, posso mangiare il gelato?”Ti chiede speranzoso Trunks “Si, però poco… Solo metà bicchiere… Vegeta, mettiglielo tu, io devo finire un progetto”E detto questo sparisci. “Ti prego papà… Mi riempi il bicchiere?”Mi supplica. Non riesco a resistere ai suoi occhioni e senza lasciarmi sfuggire un sorriso acconsento. Mi sporgo verso il muro per essere sicuro che tu non mi veda e poi affondo con il cucchiaio nel gelato “Però se la mamma se ne accorge, io non centro, chiaro? Perché poi se la prende con me!!”Dico posando il barattolo nel congelatore “Ok… Perché, se no cosa ti fa?”Mi chiede “Niente di doloroso, mi farà dormire sul divano, che non è affatto comodo!!!”Nel frattempo Chichi, che era appunto sdraiata sul divano, interviene gridando “Aaaaaaahhh!!! Cosaaaa??!! Tu hai dormito qui???!!! Che schifo!!! Cosa ci hai fatto??!!”Urla alzandosi velocemente. “Secondo te?”Dice Trunks “Non hai sentito mio padre? Ha appena detto che ci ha dormito… Che altro se no?”Fa ingenuo. Non ha intuito la malizia che Chichi ha messo nella frase riferendosi a me e a Bulma “Eh, che altro dovrei fare sul divano, giocare a tennis?”Poi mi avvicino alla strega e le sussurro “Qui è successo 7 volte… Non ti dico in camera…”E ridendo me ne vado.

La giornata prosegue monotonamente, io e Trunks ci alleniamo fino all’ora di pranzo, Bulma lavora per tutta la mattina ai progetti… E l’arpia non fa altro che tormentarmi e punzecchiarmi con le sue “battute”.

Dopo un lungo e noiosissimo pomeriggio… Arriva finalmente sera, e con lei, anche il momento di andare a dormire… (Capite cosa intendo???? Nd Vegeta).

 

La voce narrante sarò io

 

Vegeta entrò stancamente nella camera da letto, dirigendosi al suo lato… Si spogliò velocemente, posando i vestiti su una sedia. Poi sollevò il cuscino, prendendo i pantaloni del pigiama. In quel momento entrò Bulma “Ciao amore!”Gli sorrise “Hai finito? Credevo che con quell’ammasso di fili e circuiti, che tu chiami computer, ci avresti messo, come minimo, altre tre ore!!!”Fece lui disprezzando la tecnologia terrestre “Dentro all’ammasso di fili e circuiti c’è tutto il mio lavoro! E per tua informazione I MIEI computer sono i più tecnologici e i più avanzati del globo, mio caro!!”Rispose “modestamente” lei “Meno male che sono i migliori… Immagino quelli meno avanzati…”Disse sdraiandosi nel letto. Lei tirò arrabbiata il copriletto e il lenzuolo, guardando poi il marito severamente “Come puoi essere tanto sprezzante del mio lavoro??!!!”Chiese mettendosi sotto le coperte senza avvicinarsi al sayian “Avanti Bulma… Come puoi dire che il tuo computer sia IL migliore?? Ammettilo… Siete indietro… Ti ricordi quando hai visto per la prima volta il mio scouter? E la mia navicella?”Disse incrociando le braccia. Bulma diventò rossa, capendo di avere davanti l’evidenza più spudorata. “Sono più che sicuro che con le tecnologie giuste… Potresti fare grandi cose…”Fece saccente “Simpatico… E dove le trovo? Non mi crescono mica in giardino…”Fece sconsolata lei “Potrei procurartele io…”Disse illuminato Vegeta “E come?”Si girò improvvisamente verso il marito “Semplice!! Prendo una navicella, vado sul pianeta Freezer, prendo quello che mi serve e torno indietro!”Spiegò con naturalezza “Lo faresti davvero? Faresti questo per me?”Urlò lei finendogli addosso “Si, ma a una condizione…”Disse guardandola negli occhi blu mare “Non ti smentisci mai, eh?”Fece maliziosa per poi baciarlo. Vegeta mise le sue mani sulla vita di lei, iniziando poi a sfilare i pantaloni.

Le mani di Bulma scivolarono silenziosamente sotto la maglia di Vegeta. Il principe stava per lasciarsi andare quando ad un tratto Bulma si fermò “Però ad una condizione… Io verrò con te!” “Cosa???!!!! Non se ne parla!!!!” fece autoritario lui “E dai!!!! Perché mai non potrei venire!!”Piagnucolò lei “Sei impazzita?? Quelli non sospettano neanche che io sia sposato!!! Se mi vedessero arrivare sorridente con te appesa al braccio scoppierebbe l’inferno!!! Quindi tu rimarrai qui!”Incrociò le braccia per chiudere poi gli occhi con aria saccente “È forse un modo un po’ brusco per dirmi che ti preoccupi per me??!!”Lui arrossì di colpo spalancando gli occhi… Aveva fato centro!! “N-No… Figuriamoci…”Provò Vegeta “E invece si…”Disse con aria trionfante Bulma sdraiandosi sul marito “Ammettilo… Tu mi vuoi bene, e anche tanto!!!”Sorrise lei sfiorando le labbra del sayian. Vegeta deglutì a fatica, cercando di resistere al fascino della bocca della moglie che, senza rendersi conto stava fissando da ormai molto. “Allora??”Disse la scienziata “A-Allora cosa?”Chiese lui “Mi porti con te?” “No!!!”Disse severamente spostando lo sguardo “Ma così dimostri che mi ami!!”Puntualizzò lei “Mmmmm… E va bene!!! Basta che la pianti!!! Sei peggio dei bambini… Fin che non ottieni quello che vuoi non la smetti di rompere!!!”

E così dicendo spense l’abatjour e si coricò dando le spalle alla moglie. Chiuse gli occhi quando una presa lo riportò alla realtà “E ora che vuoi??!!!”Disse girandosi esasperato verso la moglie “Prima abbiamo interrotto qualcosa o sbaglio?...”Disse maliziosa Bulma. A lui spuntò un sorriso “Vedo che cominci a ragionare…”E così dicendo Vegeta si mise su Bulma.

Fecero l’amore per tutta la notte, fin che non si sdraiarono ansimanti nelle rispettive parti del letto “Amore… Anf anf…”Iniziò Bulma “Partiamo domani?? Anf anf…” “Si… Anf”E poi si addormentarono.

 

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e