Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    05/02/2017    5 recensioni
Storia per il concorso Sister Location Revenge indetto da Alessia Whitesoul.
------------------------------------------------------------------------------------
Il loro è odio o amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SLR- FUNTIME LOVE

 

L'orso stava osservando la pioggia fuori dalla finestra. Quel giorno non avrebbe potuto esibirsi: il ristorante era chiuso causa mal tempo, e ciò gli dava molto fastidio: avrebbe ritardato la sua centesima esibizione. Sospirò: non avrebbe mai raggiunto il livello della tanto odiata compagna Funtime! Freddy era infatti sempre in competizione con la volpe, che in tutta arroganza si vantava di bel 120 esibizioni soliste.

 

-Ehi, idiota, smettila di guardare la pioggia! Tanto non smetterà mai per una nullità come te!-

 

Commentò acida Funtime Foxy, che si era avvicinata.

 

-Ah ah ah, molto divertente, ora vattene!-

-Perchè dovrei? È così divertente prenderti in giro perchè hai fatto meno esibizioni di me!-

 

A quelle parole l'istinto competitivo di Funtime Freddy lo portò ad alzarsi precipitosamente dalla sedia da cui osservava la finestra. Si posizionò in atteggiamento di sfida, pronto per l'ennesima rissa, e lo stesso fece la volpe.

 

-Avanti, orsacchiotto, fatti sotto! Ah! Ho pure fatto la rima!-

 

Rise alle sue stesse parole lei. Era così stupida... eppure così carina. No! Ma che gli passava in testa?! Foxy non era carina! Freddy scosse la testa per mandare via quei pensieri allucinogeni, e ricominciò a fissare lo sguardo di superiorità della nemica. Non sapeva cosa, ma c'era una forza che lo portò ad osservare le labbra rosse di Foxy. Con uno scatto repentino in avanti, come non ne aveva mai fatto prima, incrociò le sue labbra con quelle della volpe con un desideratissimo bacio tiepido. Quel paradiso durò per qualche interminabile secondo, fino a che lei non si staccò repentinamente, mollando un ceffone fortissimo a Freddy, facendolo cadere a terra.

 

-MA CHE FAI?!-

 

Urlò, rossa in viso. L'orso non rispose, si limitò a rimanere inerme a fissarla. Capito che non avrebbe avuto alcuna risposta, girò i tacchi e lo piantò in asso, nascondendo un lieve sorriso: Infondo... le era piaciuto.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20