Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    01/06/2009    5 recensioni
Una serie di 24 fanfictions; promts presi dalla community medesima.
Semplicemente: Chuck Bass e Blair Waldorf.
[Spoiler Seconda Stagione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2. The right kind of wrong [07:00 Vivida realtà]

Anche ripensandoci, non sapeva spiegarsi cosa fosse cambiato.
Non era successo nulla di diverso dal solito, in fondo: lui, la 1821, le solite – vuote – giustificazioni sulla porta e i suoi baci – irruenti affamati -, ché sapeva sempre come zittirla.
Eppure… Già, eppure.

C’era qualcosa di diverso, di sbagliato.
Forse l’aveva tenuto troppo stretto. Forse aveva sorriso, contro la sua bocca. Forse aveva impiegato troppo tempo a riallacciarsi il vestito.
Non lo sapeva.
Ma si era morsa la lingua alla vista di lui poggiato allo stipite della porta – spettinato, con la camicia sbottonata e un sorriso impertinente su quella faccia da schiaffi.
Aveva chiuso gli occhi, quando aveva sentito scattare qualcosa in fondo allo stomaco, e aveva sperato fosse solo la discesa dell’ascensore.

Del resto, Blair Waldorf è fatta così.
Preferisce chiudere gli occhi, piuttosto che guardare quelli di colui che le stava sbattendo in faccia la realtà: che quella cosa, tutto sommato, tanto sbagliata non era.

__________________

Altra drabble, altra storia (e detto inter nos, non è venuta come volevo): diciamo che ho provato ad immaginare quando e come Blair sia finalmente giunta alla consapevolezza che il suo “spasso sessuale” con Chuck non si limita ad uno scambio puramente fisico. Insomma, sappiamo tutti che questa ragazza ha l’irritante tendenza ad essere in quello che le americane chiamano “denial-mode”, della serie “Nego tutto, quindi non è vero”. Non parliamo del signor Bass, lui è un caso perso.
Quindi, ambientata in uno degli ipotetici missing moments tra la 1x08 e la 1x10, prima che Miss Waldorf decida di troncare (momentaneamente) quella non-relazione con Chuck.

Parole per voi:

silvia_pen: accontentata ! E grazie, gioia ;)
Fleacartasi: esattamente quello che volevo dire. Si è messo in gioco, si è fatto vedere, si è espresso. Al di là di una vetrina. Trovo sia stato uno dei momenti più struggenti che abbiano mai avuto. Grazie mille caVa :D !

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan