Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Grace394    06/02/2017    1 recensioni
Questa storia parla della professoressa McGranitt e Albus Silente, loro due si amano ma Silente vuole proteggere Minerva cercando di allontanarla fa lui, avendo paura che Lord Voldemort la usasse come ostaggio e questo non se lo sarebbe mai perdonato, mettetevi comodi e buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt, Voldemort | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt, Bellatrix/Voldemort, Harry/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata estiva, il sole era caldo ma c'era un piacevole vento,gli alunni si stavano dirigendo verso il treno per tornare a casa per le vacanze estive. Solo pochi alunni erano rimasti, Harry, Hermione e un bambino del primo anno appartenente alla casa dei tassorosso, mentre il resto della scuola tornava a casa, Hermione e Harry tenevano compagnia al bambino che era rimasto da solo, il trio si stava divertendo a mangiare le caramelle tutti i gusti più uno nella Sala Grande. Mentre i ragazzi si divertivano, nell'ufficio del preside si poteva tagliare la tensione con un coltello, Albus doveva affrontare un argomento delicato con la professoressa McGranitt, loro si amavano, ma con il ritorno di Lord Voldemort la McGranitt non era più al sicuro, nessuno lo era se aveva un rapporto stretto con Albus quindi decise di allontanarla fa lui trattandola con freddezza e disprezzo. Bussò la porta, « Avanti!» disse Albus con un tono di preoccupazione, nel suo studio era entrata una figura femminile con un portamento intimidatorio, «Minerva quanti ragazzi sono rimasti ad Hogwarts?» disse in tono freddo, come se fosse arrabbiato con lei, «Tre...» rispose lei visibilmente preoccupata per il comportamento di Silente «Il sig Potter, la signora Granger e il sig Scott...» continuò la McGranitt, ci fu un silenzio spiacevole che fu interrotto dopo pochi istanti «Ti va' di andare a fare un passeggiata al lago nero?» propose la McGranitt, Silente avrebbe accettato con entusiasmo ma si trattenne e rispose con un secco "No", Minerva fece una smorfia di dolore, dopo poco Albus la congedò, e si sentì tremendamente in colpa per averla tratta così male, ma non poteva, era per il suo bene. Passò un mese e Silente fu sempre più freddo e distaccato, anche con gli studenti, finché un giorno Minerva decise di chiarire la faccenda... *** Nota autrice, mi dispiace non averlo specificato ma ve lo dico ora Hermione e Harry sono al quinto anno, non parlato della morte di Sirius e della "visita" di miss confetto rosa, grazie e al prossimo capito P.s scusate se è un po' noioso questo capitolo, vi prometto che il prossimo sarà più movimentato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Grace394