Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    06/02/2017    0 recensioni
Parodia della prima stagione del Winx club. Bloom e considerata ancora una poppante dai suoi genitori,che pur avendo 16 anni gli regalano una bici con le rotelle. Bloom incontrerà Stella,la principessa vergine del sole e della luna è altri personaggi buffi,ma non tutti sono amichevoli.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Trix, Un po' tutti, Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:una zocc...emm fata a Gardenia


Gardenia una ridente città italiana,piena di fiori e piante d'ogni tipo....lì una ragazza di nome Boom,emm volevo dire Bloom...ma il copione scrivetelo a stampatello! Sembra ostrogoto!Maledizione! Allora dov'ero? Ah,si! In questa città viveva una ragazza dai capelli rossi di nome Bloom. - Che vita schifosa! Non ho un ragazzo,ne amiche...i ragazzi nemmeno mi calcolano...nemmeno se mi vesto provocante! Ma che schifo!-Sbotto' la rossa.
Dopo l'ennesimo sbuffo kiko,il coniglietto BLU della rossa le saltò sul petto.
- Poi ci sei tu! Ti avevo comprato sperando che diventassi grande e forte per mamgiarti o farti combattere nei tornei fra conigli...e invece sei microscopico e debolissimo! Sei tutt'ossa!-Replicò la ragazza mentre il coniglietto le saltava sul seno.
- Smettila,kiko...le mie tette non sono un trampolino! Uff...ma chi prendo in giro,l'unico che tocca sei tu! Ma non sono nemmeno guardata dai nerd...nessun maschio allunga le mani! Maledizione! Faccio davvero così schifo!?-Replicò la rossa sbuffando.
Bloom si mise seduta sul letto e sospirò.
-Poi mio padre crede che sia sempre una bambina piccola...se anche portassi un ragazzo,anche solo un'amico...gli farebbe il terzo grado!-Sbotto' la ragazza. - Bloom! Vieni ho una sorpresa per te!-Chiese il padre.
- Hai cambiato idea sul fatto di andare al campeggio da sola?-Chiese Bloom. - Cosa!?No! Non ti mando in campeggio assieme a ragazzi con gli ormoni in subbuglio la cui unica cosa che vogliono e intrufolarsi nella tua tenda!-Replicò il padre.
- E cosa allora!?-Chiese la giovane.
- vedrai! Qualcosa per la tua promozione!Vai fuori!Ne sarai entusiasta!-Commentò il padre sicuro di se. La rossa uscì con un sorriso raggiante in volto che si trasformò in delusione!
- Papà...è...-Replicò la ragazza.
- lo so! Rossa fiammante! Come i tuoi capelli!-Rispose il padre video mentre nel piccolo giardino di casa c'era una bicicletta con due rotelle.
- Grazie...papà...-Disse allibita la figlia.
-Forse voleva qualcosa di...più tosto!-Replicò la madre della ragazza al marito.
- Togliergli le rotelle?-Chiese Mike. - No!Un motorino! Bloom sa andare senza rotelle da quando ha 6 anni!-Replicò la moglie.
- Da 6 anni e quando pensavi di dirmelo? Un motorino!?Ma sei pazza!?-Replicò il padre. - Grazie della fiducia! Kiko...Andiamo al parco? -Chiese Bloom sospirando al suo coniglietto.
Kiko le saltò in braccio e la abbraccio toccandole i seni.
- Mi vergogno a dirlo ma l'unico maschio della mia vita sei tu! L'unico con cui dormo...ok dormi hai miei piedi...ma chissene!-Replicò la rossa
Era sera...Bloom stava al parco e teneva il suo coniglietto tra le braccia finché non vide qualcosa di strano.
- Ma cos'è!?-Chiese Bloom vedendo la luce. La rossa si avvicinò e rimase incredula.
- Una..una fata...oppure stanno girando un film fantasy ma non vedo telecamere!-Commentò Bloom. -Tu non mi batterai mai orco!Io sono la fata del sole e della luna! È sono la principessa vergine ereditaria di Solaria.
L'orso scoppio in una risata!
- Tu la principessa...pffffahhahaahahahhaha!-Continuò l'orco ridendo.
- Prendi questo!-Urlò la fata lanciando un'incantesimo contro un demone che la stava attaccando,l'orco prese lo scettro della fata e la buttò a terra.
- Ora non sei più così forte!? Ora io...- Iniziò l'orco.
- Tu niente! Perché io...già...io che faccio!?-Chiese la rossa.
- Prendetela! Almeno quella me la posso mangiare! È una terrestre!-Replicò l' orco. I demoni aggredirono Bloom,questa però neutralizzo con uno scudo.
-Cosa!? Ora ci penso io!- Replicò l'orco prendendo la ragazza.
- Ora ti arrostisco e ti mangio nel panino!-Urlò l'orco.
Bloom urlò e un drago rosso uscì dal suo corpo e colpi l'orco che scappo. - Sono...sono stata io!?-Chiese incredula la ragazza guardandosi le mani.
- È...è scappato...magnifico!-Disse la bionda cadendo poi a terra come un sacco di patate.
- Oh no! Ora come la porto a casa?-Sbotto' Bloom
- Come fa a essere così pesante?-Si lamento la rossa dopo averla presa in braccio.
Bloom tornata a casa spiego hai suoi quello che era successo ma...
- No! So io cosa è successo! Tu e questa tossica avete fumato e avete avuto allucinazioni! Sapevo che dovevo iniziare a farti uscire la sera a vent'anni! Lo sapevo!-Sbotto' Mike.
- Hoioioi! La testa!-Iniziò Stella svegliandosi.
- Visto! È drogata! Ha mal di testa!-Replicò Mike.
- Ma che drogata e drogata! Sono una fata!-Replicò Stella.
- Dimostralo-Replicò mio padre incrociando le braccia.
Di colpo un vaso iniziò a levitare.
- le basta come prova?-Replicò piccata Stella.
- Oh!-Replicò Mike.
- Sua figlia ha poteri magici!Quindi o sia moglie le ha fatto le corna oppure avete antenati dotati di poteri magici-Replicò Stella.
la madre sospirò
- Pensavamo di dirtelo a diciott...-Iniziò Vanessa.
- A trent'anni! C'eravamo messi d'accordo a trent'anni!-Replicò Mike.
- Comunque...tu non sei la nostra figlia! O meglio lo sei...Mike ti ha trovata in un'edificio in fiamme...-Continuò Vanessa.
- Sembrava che il fuoco ti rispettasse...infatti c'erano omini di fiamme che facevano acrobazie per divertirti...-Aggiunse Mike.
- Allora chi sono i miei genitori?-Chiese Bloom.
- Forse stregoni in fuga-Rispose Mike.
- Allora propongo che Bloom venga ad Alfea con me! Scuola per fare di Magix!-Propose Stella.
- Cosa!? Un'altra scuola? È non so cosa fa? Scordatelo! -Replicò Mike.
- Ma papà...-Replicò Bloom
- No! Io voglio sapere chi frequenti,se frequenti ragazzi,chi sono questi ragazzi e TUTTO!-Replicò Mike severo.
- Tesoro,non puoi tarpare le ali a...-Iniziò Vanessa.
- Signore! Facciamo un discorsetto io e lei da soli!-Replicò Stella.
- Anche parlassimo per due ore non mi convinceresti mai!-Replicò Mike sicuro di sé.
- Due ore? Mi bastano massimo 10 minuti- Replicò Stella sicura di se portandosi dietro i capelli.
- Vedremo!-Commentò Mike andando in cucina seguito da Stella.
- Bene! Ora voglio sapere quale argomentazione mi darai per..AAAAAHHHH!-Urlò Mike.
- Papà tutto bene?- Chiese Bloom preoccupata.
- Si...si...Wow...argomentazioni! Ma...non credo tu...-Iniziò Mike che sembrava incredulo.
Dopo cinque minuti i due uscirono.
- Bloom...d'accordo...tu puoi...andare! Vai a prepararti!-Commentò Mike.
- Evvai!Grazie papà!Grazie!Grazie!-Urlò Bloom abbracciandolo.
La rossa corse in camera sua a fare la valigia!
- Oooh! Kiko! Sono felicissima!-Commentò la rossa abbracciando il coniglietto che per tutta risposta affondo la testolina nel seno della padrona.
- Quanto sei porcellino! Forse troverò un vero ragazzo a cui piacero!-Disse Bloom sognante.
- No aspetta! Ti porti solo quelle poche cose?-Chiese Stella vedendo solo una valigia aperta...
- Si perché?- Chiese la rossa. - Io mi sono portata valigie e valigie di abiti,scarpe,scarpette...-Iniziò e elencare la bionda.
- Hai usato i tuoi poteri di fata per convincere mio padre?-Chiese Bloom sognante.
- Emmm!- Iniziò Stella.
------------Flashback-------
Stella e Mike stavano in cucina. Mike gli chiese quali argomentazioni aveva e stella gli saltò addosso baciandolo sulla guancia facendolo urlare.
- Ti piace questa argomentazione?-Replicò sensualmemte Stella. - Papà stai bene?-Chiese Bloom mentre Stella metteva la propria gamba sul fianco di Mike. -Si...si...Wow...argomentazioni! Ma...non credo tu...-Iniziò Mike a cui venne tappato la bocca con un bacio!
- Mi piacciono gli uomini!-Replicò Stella mettendo le mani di Mike sui suoi fianchi.
- Potresti avere l'età di....- Iniziò Mike!
- Zitto e fai lavorare quella lingua!-Replicò Stella
-----------Fine Flashback-------------
- Certo Bloom!Ho usato le mie abilità!-Rispose Stella con un sorriso!
- Quindi diventerò una fata?-Chiese Bloom!
- Si! Una vera fata! Come me!-Replicò Stella con orgoglio.
- Sei una principessa!?-Chiese la rossa.
- SI! Sono la principessa Vergine del sole e della luna!-Replicò Stella sorridendo.
- Come mai l' orco si è messo a ridere quando hai detto che sei una principessa.
----------Flashback---------
Stella aveva 13anni e aveva incontrato dei ragazzi di 15-16.
- Hei! Volete aiutarmi a diventare regina?Miei amati sudditi?-Chiese Stella semsualmente
- -------------Fine flashback-------------
- Non pensare a quello che ha detto! Eppoi io sono vergine per davvero!Sarebbe un disonore se non fossi vergine al momento del matrimonio!-Rispose Stella.
- Perderesti la corona?-Chiese la rossa.
- Ma che dici? L'unica cosa è che verrei punita essendo obbligata a stare nuda l'anno del mio matrimonio è il mio primo anno da regina oltre a "dover passare il tempo con i miei sudditi..."-Sbuffo Stella.
- E non dovrebbe fare questo una buona regina?!-Chiese Bloom.
- Si...ma...forse è meglio che te lo spieghi un'altra volta...rossa cara...i capelli rossi mi fanno impazzire!-Replicò Stella accarezzando i capelli di Bloom.
- Grazie replicò Bloom arrossendo.
- Sai? Sei molto caruccia! Non sei mai stata con un ragazzo!?Vero??-Chiese la bionda accarezzando Bloom e posandogli una mano sulla spalla.
- No! Non so perché!-Replicò Bloom con tono triste!
- Su! Non metterti a piangere! Ad Alfea ogni volta vengono degli studenti di una scuola maschile in cerca di fi...danzate!Sai? Trovare la ragazza ideale!-Si corresse in corsa la bionda.
- Davvero?-Chiese Bloom speranzosa.
- Certo!Amica mia!-Replicò Stella mettendo la mano sul fianco di Bloom e stringendola a se.
- Ma che fai?-Chiese Bloom.
- Niente ti stringo a me amica mia!Ti porti anche il coniglietto?-Chiese la bionda vedendo Kiko sulla spalla.
- Si! È il mio amico e mi fa compagnia!-Rispose Bloom accarezzando la testolina del coniglio.
- Dimmi la verità! Quando diventa grande lo fai al forno?Vero!?- Chiese Stella facendo l'occhiolino
- Magari! Ma più grande di così non diventa! Però in compenso ha un'effetto rilassante!-Rispose Bloom.
- Intendi accarezzandolo?-Chiese Stella.
- No quando ti salta sul seno,sulla schiena o in fondo è un vero Relax!-Esclamò la rossa.
- Davvero? Io e te dobbiamo fare un discorsetto! E se è veramente così! Ti darò tante carote!- Replicò Stella accarezzando kiko.
- Vuoi farti fare i massaggi da kiko?Ok,ma quando vuole dormire sul tuo seno non ti lamentare! Spesso me lo ritrovo sul mio petto che ronfa alla grande!- Disse con una risata Bloom.
- Ah! E quindi ti piacciono le tette? Tu non sei un coniglietto! Sei un porcellino peloso!-Replicò divertita Stella.
Intanto poco lontano Knut,l' orco che aveva attaccato Stella era tornato dalle sue padrone,le Troll... - Le Trix! DEFICENTE!-Replicò la strega a cui sintravedevano i ricci
- Emm,si le Trix...allora stavo dicendo...- Le Trix tre potenti streghe. - Knutt! Dovevi portarci l'anello di stella! Se non ci porterai l'anello...-Iniziò la strega al centro facendo comparire tra le mani un'unicorno di peluche.
- dirai addio al tuo amico!-Continuò la strega al centro.
- No!No!No! Morbidino no! È il mio amico che mi difende dal cacciatore di Orchi sotto il letto!-Replicò l'orco con tono supplicante.
- Allora portaci l'anello!-Replicò la strega riccioluta.
- Lo farò!Lo giuro!-Replicò l'orco.
-Troll! Vieni a me! Ti porterò con me e mi aiuterai a trovarla! Disse Knutt facendo comparire un troll.
I mostri iniziarono a girare per la città...
- Però hai una bella stanza! Molto carina!- Iniziò Stella. - Grazie! Tu essendo un principessa vivrai in un castello e quindi...-iniziò Bloom con timidezza.
- Naaaah! Non ti devi imbarazzate solo perché casa tua e solo la sala principale del mio castello! L'importante è che tu sia felice amica mia!-Replicò Stella.
- Parlami della scuola!-Iniziò Bloom.
- Allora è un castello,in cui s'insegna la magia!-Replicò Stella.
- E basta?-Chiese Bloom
- C'è un lago li vicino che quando fa caldo è normale che le studentesse facciano il bagno nude col rischio perenne di essere spiate dai maschioni di Fonte rossa!
- Commento Stella eccitata.
- Sembri esserci gia stata...-Commentò Bloom.
- Si ma l'anno scorso sono stata esplusa solo perché ho fatto esplodere una pozione...che si è portato via il tetto di mezzo istituto...E una pozione invece che essere curativa ne ho fatta una che mi faceva sputare fuoco...incendiando mezzo istituto...E poi molto spesso giravo per i dormitori nuda...come se le altre non lo facessero...E loro si filmavano pure! Io non lo facevo!-Spiegò piccata Stella mentre Bloom si teneva le mani sullo stomaco mentre rideva come un'Ossesa.
- Che c'è da ridere? Tu a scuola non giri nuda,fai pozioni strane o altro?-Chiese Stella incredula.
- No! Noi studiamo e basta!-Replicò Bloom asciugandosi le lacrime delle risate.
- Che noia! Eppure la terra era un posto divertente! Almeno da quello che c'è scritto sul depliant!-Replicò la bionda facendo apparire un depliant.
- Avventure piccanti su pianeti senza magia!- Lesse Bloom.
-Cosa!?Sbagliato!Ah! Da dove sarà uscito? Prendo sempre tutto senza guardare!-Replicò Stella imbarazzata facendolo scomparire e fece apparirere al suo posto... - La terra il pianeta dei divertimenti!-Lesse Bloom mentre Stella era ancora paonazza.
- Si! Qui dice che il cibo è buono,i posti sono carini...cose così!-Replicò Stella con una risata...
Di colpo di sentì quello che doveva essere un tutto è poi boato.
- Stella dove sei!?-Urlò il Troll.
- Ti avevo detto di non bere troppa acqua frizzante!-Replicò Knutt Mentre i genitori di Bloom stavano abbracciati e fermavano come foglie
-Siamo dietro di Te! Solaria!-Urlò la bionda iniziando a trasformarsi...i suoi vestiti sparirono e si poteva intravedere bene il corpo nudo e poi i vestiti e infine le ali.
-Bene! Ora vi...-Iniziò Stella che però notò che i nemici e Mike la guardavano con la bava alla bocca.
- Maschi!-Replicò Stella divertita lanciando un'incantesimo che atterrò il Troll con un'incantesimo,poi colpì con forza Knutt in mezzo alle gambe!
Intanto Bloom colpiva con quello che gli capitava a tiro i demoni che si avvicinavano a lei o a Kiko!
- Tu...non puoi...-Iniziò Knutt e stella gli diede un calcio in mezzo alle gambe!
- Te!Ne!Devi andare!Lo vuoi capire?! Si!? O no!?-Aggiunse Stella colpendo ad ogni parola i gioielli dell'orco.
Il Troll si alzò e si diresse verso Stella,ma la fata lo colpì con un'altro incantesimo e poi gli diede un colpo in mezzo alle gambe con lo scettro!
- Ritirata!-Disse con un filo di voce l'orco giallo.
I mostri scompariranno in una nuvola di fumo violastra.
- Facile prendere di sorpresa una fata mentre vola e pensa ad altro!-Replicò Stella alzando la voce mentre si metteva le mani sui fianchi.
- Incredibile!-Disse Bloom.
- Cosa?! Che anche da fata sono alla moda?-Chiese Stella.
- No...che...che hai sconfitto i nemici! Sei stata fantastica! Anche io imparerò ciò?-Chiese la rossa.
- Certo! Devi studiare sodo! Possibilmente più della sottoscritta! E tenere gli occhi aperti! Quei banchi sono molto comodi!-Replicò Stella divertita.
- Non sei una grande studiosa a quel che vedo!-Replicò Bloom con una risata.
- No! Io sono una stilista! Io amo la moda! E amo la vita divertente! Amo l'amore!I libri mi annoiano!-Esclamò Stella con un sorriso.
- Sei una ragazza molto dolce,gentile e...Solare!-Commentò la rossa. - Sei sicura che quei cosi non verranno più?-Chiese Mike.
- Si! Volevano il mio anello-scettro!E con Bloom che saprà usare i propri poteri sarete al sicuro!-Replicò Stella.
- Solaria...E il posto da cui provieni?-Chiese Bloom.
- Si! E sono così solare perché vengo da Solaria! Il mondo con tre soli!Si mio padre è il re e...-Stella sospirò -Magari ne parliamo un'altra volta...-Aggiunse con tristezza.
- Cosa...Cosa è successo?-Chiese Bloom.
- Ne...ne parliamo un'altra volta...ah! Sai che Solaria è l'unico mondo della dimensione magica in cui l'energia tecnomagica viene esclusivamente dal sole?-Rispose Stella cambiando argomento.
- Ah! Un pianeta di ecologisti!-Replicò Bloom.
- Mai come Limphea!Loro sono i veri ecologisti della dimensione magica!-Rispose Divertita Stella.
- Ci sono tanti altri pianeti?-Chiese la rossa incuriosita.
- Certo tesoro! Ma io in geografia non sono mai stata brava! Ma,hey!Non dobbiamo andare ad Alfea!-Replicò Stella stringendo a se Bloom.
Intanto le tre streghe nel loro nascondiglio tramavano.
- A quanto pare,se vuoi fare una cosa te la devi fare tu!-Disse la strega dai lunghi capelli bianchi raccolti in una coda incrociando le braccia
- Si,sorella! Dobbiamo andare noi a prenderci l'anello di Stella!-Aggiunse quella dai lunghi capelli marroni e lisci. - E il potere della fiamma del drago sarà nostro!-Finì la strada con i capelli ricci e tutte e tre iniziarono a fare una risata malvagia.

Salve a tutti sono tornato con questa nuova storia spero vi piaccia! I commenti aiutano l'autore a migliorare,quindi non siate avidi! ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123