Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mischief_   Capitolo: 1
Dave e Lexie si conoscono dalla prima elementare e sono migliori amici da esattamente undici anni. Complicità, tante risate e l'esserci sempre l'uno per l'altro sono le caratteristiche che descrivono il loro legame, tanto profondo da non poter essere compreso fino in fondo.
Dave nasconde una cotta per Lexie da praticamente sempre.
Lexie, dall'altro lato, si diverte sempre a prendere in giro Dave per la sua verginità e non lo ha mai visto diversamente da un amico.
Quando, però, Dave inizierà una relazione con Hayley, cugina di Lexie, quest'ultima perderà l'esclusiva sulla compagnia del ragazzo, iniziando a domandarsi se la sua gelosia - che tenta in ogni modo di nascondere e negare - dipenda da sentimenti, forse, sempre esistiti ma mai venuti alla luce, oppure semplicemente da una vecchia gelosia nei confronti della sua perfetta - apparentemente - cugina.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Mischief_