Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: SORECOCO    06/02/2017    0 recensioni
Manë si sta trasferendo in una città nuova,che sembra meravigliosa dalle foto che ha visto, ma un sorpresa l'attende.Vivi le sue avventure !
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero rimasta stupita dal lavoro che avevo nel nuovo paesino in cui mi ero trasferita, non era nei miei pensieri essere sindaco di un paese, mi aspettavo un lavoretto da quattro soldi come la commessa in un negozio, e invece no, la mia vita qui era incominciata dei miglior modo che una persona possa aspettarsi. Mi preparai velocemente e andai al municipo per la mia prima giornata come sindaca; andare a lavorare era davvero veloce e infatti arrivai subito al municipio, ed entrai e vidi Fuffi,la mia nuova segretaria, che parlava con un piccione vestito molto a modo, con una giacchetta da maggiordomo. Chiesi per curiosità ala cagnolina:- Tutto ok Fuffi?- lei con un grande sorriso sulle labbra mi rispose: -Sisi! Stavo discutendo con questa persona, perché vuole aprire un Cafè qui nel nostro paese!- Ero così contenta, c'era ancora qualcuno che voleva fare qualcosa per questa città oltre a me, a Fuffi e a Fofò, e infatti le risposi:- Uh, ci sono dei problemi? Perché sarebbe bello, finalmente qualcuno che vuole fare qualcosa per questo bel paese!- la mia segretaria mi rispose a sua volta:- Infatti, c'è un problema, le casse del paese sono vuote, il vecchio sindaco ci ha lasciato in pessime condizioni! Non possiamo costruire un nuovo edificio!- rimasì basita di come il sindaco che vi era prima di me fosse proprio un manigoldo, aveva lasciato la città in rovina e sperperava i soldi del comune, chiesi gentilmente al piccione: - Scusi,può compilare questo modulo! Poi le faremo sapere, nel mentre può fare un giro turistico della città, guidato da Fofò!- Il piccone che era rimasto li ad ascoltare tutto il dialogo fra me e la cagnolina disse :- Ok, aspetto qui fuori questo Fofò- e prima che se ne andò gli porsi il modulo, che compilò abbastanza velocemente. Appena l'animale uscì dalla porta , corsì verso il telefono che vi era sulla mia scrivania e guardai il foglio con i numeri utili che Fuffi mi aveva preparato e telefonai al fratello della mia segretaria. Menomale che rispose subito e feci veloce a dirgli di venire fuori comune a far fare il giro turistico al piccione, appena finì la chiamata dissi :-Fuffi preparami un mappa di tutte le case o negozi abbandonati, inizieremo da quelle per fare un bar!- Con aria convinta Fuffi mi rispose:-Subito!Grazie Manē, non avevo pensato a questa possibilità!- Fuffi era pronta all'azione andò a cercare per le stanze del municipio, tutte le cose che gli servivano, se ne tornò sulla sua scrivania con un faldone di carte ed incominciò a guardarle tutte. Nel mentre lei guardava le carte gli dissi:- Se ti interessa saperlo il modulo che ho fatto compilare al piccione era per vedere come volesse il suo bar! Ora guardo dove possiamo comprare le cose per il suo bar- la cagnolina sorpresa disse:- Davvero? Che geniale idea, peccato che non abbiamo un negozio di mobili e di arredamento!- Appena sentì questa cercai di rassicurarla dicendole:-Non ti preoccupare ci penso io! Guardo sul sito di Nook Shop!- la cagnolina staccò lo sguardo dalle carte comunali e mi guardò con uno sguardo che mi voleva dire "Ma come?!" Infatti mi chiese:- Ma come facciamo non abbiamo soldi!- Io le risposi:- Non ti preoccupare li pago io, e poi li faremo pagare al piccione con le tasse!- La cagnolina rimase davvero stupita, il suo muso giallo e bianco esprimeva proprio il suo stupore, e poi si rimise a guardare le carte del paese. Ero sul sito Nook Shop, ti solito le sue cose costavano abbastanza tanto , ma per fortuna avevo un buono sconto, che i miei amici, del mio vecchio paese, mi avevano dato per il mio diciassettesimo compleanno, ero una maniaca di sconti, se non c'erano degli sconti in un negozio, sia online che fisico,non compravo nulla. Trovai in fretta le cose per il bar, e li ordinai subito, poi con tono euforico dissi a Fuffi: - Fuffi! Io ho ordinato tutto su un sito! Arriveranno domani e ci manca solo il posto per il locale e poi domani potremo già aprirlo!- La cagnolina gioiosa rispose: - Ho trovato pure io qualcosa!-poi continuò:- Ma da dove hai ordinato?- Io con tono allegro le risposi:- Da Nook Shop! Comunque fammi vedere il posto, che vediamo se può andare bene.- La cagnolina dopo che sentì la mia frase fece un grosso sorriso e venne verso la mia scrivania e mi fece vedere un punto sulla cartina della città e mi disse:- Questo posto è perfetto!Seguimi che ti ci porto!- La cagnolina, appena disse questa frase, andò verso la porta ed uscì. Con fretta uscì dal municipio e vidi che Fuffi mi stava aspettando sul piazzaletto , in pietruzze grigie, del comune e le dissi: -Possiamo andare!- la cagnolina mi fece strada e in poco tempo arrivammo in una viuzza con quelli che sembravano dei vecchi negozi, fu li che Fuffi mi disse:- Guarda questa era la vecchia via dello shopping! Ora rimane una desolata strada di edifici inutilizzati!- Poi continuò:-Possiamo utilizzare uno di questi per aprire il bar della città!- le risposi: - Idea geniale! Ora dobbiamo solo aspettare che arrivino le cose per il bar e poi possiamo aprirlo!- E fra chiacchiere e il trovare la posizione migliore per il bar, arrivò sera, e fu così che salutai Fuffi e le augurai una serena notte. -Chissà se riuscirò a far diventare Gardena una bella città, come ho visto dalle foto della brochure- pensai mentre tornavo a casa dal lavoro. ......................... ANGOLO DELLO SCRIBA PAZZO Ricordo due cose: - la fanfiction vuole essere leggera e non una cosa da prendere troppo seriamente - Devi ancora capire l'HTML quindi sarà tutto attaccato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: SORECOCO