Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: FigliaDellaLuna17    07/02/2017    1 recensioni
Dichiarazione d'amore
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Guardami negli occhi, e vedrai cosa significhi per me» ti dice Harry mentre dolcemente ti accarezza una guancia.

«Non ci riesco» la tua voce trema.

«Cerca nel tuo cuore, cerca nella tua anima e quando mi trovi non scappare»

«Non posso...» stai per piangere.

«Non dirmi che non vale la pena tentare, non puoi dirmi che non vale la pena, tu sai che è vero»

«Te l'ho detto non posso» non riesci a guardalo, non vuoi che ti veda piangere ancora una volta.

«Ogni cosa che io faccio, la faccio per te» la sua voce è dolce, sei quasi tentato di guardarlo negli occhi. «Guarda nel tuo cuore, troverai che non c'e niente da nascondere Prendimi come sono, prendi la mia vita... Te la darò tutta, mi sacrificherò per te.»

«Basta...» ti si spezza la voce ma lui continua ad accarezzarti i viso.

«Ti prego... Non dirmi che non vale la pena lottare Non c'è niente che voglio di più»

«Non è vero» le lacrime scorrono sul tuo viso, mentre guardi in basso, non riesci ad allontanarti da lui.

«Tu sai che è vero, che ogni cosa che faccio... la faccio per te»

«Siamo in Guerra Potter» dici tu, anche se vorresti saggiare il sapore che il suo nome potrebbe lasciare sulle tue labbra.

«Combatterò per te... Mentirò per te, camminerò sul filo della menzogna... Io morirò per te» dice con voce spezzata. Solo allora lo guardi, ha gli occhi lucidi.

Sai che ogni parola uscita dalle sue labbra è vera... Non c'è menzogna... Lo ami così tanto... Ma non puoi dirglielo... Lo farai quando tutto questo sarà finito.

«Tutto quello che faccio... lo farò per te» dice, ti posa un bacio delicato sulla fronte prima di darti le spalle e consegnarsi a Voldemort.

«Ti amerò per sempre» sussurri piano.

Si gira e ti dedica un dolce sorriso mentre alle sue spalle il Signore Oscuro grida «Avada Kedavra!»








Un anno dopo...

«Ti amo»

«Ti amo anche io Draco»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FigliaDellaLuna17