Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SantaStyles    08/02/2017    0 recensioni
Noi esseri umani siamo sempre costretti nel fare le scelte, nel bene e nel male. Che sia per salvare un amico dal cancro, o non dire che il fidanzato di tua sorella la tradisce. O qualcosa del genere, dobbiamo scegliere. Anche Louis Tomlinson dovrà fare la sua, appunto, di scelta.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prequel
58 anni dopo.
A distanza del tempo, ho capito di aver fatto la scelta sbagliata. Io, Louis William Tomlinson ho ammesso di non aver scelto bene. Rimpiango tutt'oggi di non aver scelto l'amore. L'ho lasciato da solo, preferendo vivere la vita. 
Ho avuto l'amore tra le braccia, ed io come a uno sciocco, me lo sono fatto scappare. Per paura. Perchè sono un vigliacco. Per codardia, come preferite, fa lo stesso.
Ho sempre messo lui al primo posto, ho sempre messo l'amore della mia vita al primo posto. Ho sempre messo Harry Styles al primo posto, tranne quando ho dovuto fare la scelta, lì ho messo me stesso al primo posto.
Ed ora me ne pento, e me ne pentirò sempre. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SantaStyles