Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: Vlad123    08/02/2017    2 recensioni
È il compleanno di Marco e le Trix e le Winx festeggeranno il compleanno del loro stregone preferito!
Ps:il 20 febbraio era davvero il mio compleanno! ;)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Flora, Musa, Nuovo personaggio, Trix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 20 febbraio,giorno del suo compleanno...il giovane necromante si era svegliato.
Marco si alzò e andò nella camera principale...
- Auguri!- Disse ad un tratto avvicinandosi e dandogli un bacio abbracciandolo.
- Grazie!- Rispose lui stringendola a se è baciandola...
Poco dopo gli fece gli auguri anche la mamma che stava preparando la colazione il padre stava ancora dormendo. - Ti è arrivato un messaggio whattsapp!- Disse Laura.
- Ah! È di Putin! Credo che tra qualche ora arriverà anche quello di Salvini!Lui se la prende comoda! E a sera quello di Trump! Forse anche quello di Straffi! Dopo quell'avventura siamo diventati famosissimi!-Commentò Marco prima di rispondere "Thank you, a hug from Italy" allo Zar della Russia.
- Vengono tutti sta sera!- Disse Laura contenta di rivedere Icy,erano 2 mesi che non si vedevano.
- Si!-Rispose Marco sbadigliando. Dopo una colazione a base di fette biscottate con marmellata fatta a casa la mamma iniziò a lavorare alla torta...Marco invece,anche se era il suo compleanno si mise a lavorare sul suo nuovo progetto.
- Auguri a uno dei nostri più importanti industriali e il miglior creatore di videogiochi d'Italia!- Disse Salvini nel Messaggio Whattsapp. Intanto,nel mondo dopo la sconfitta delle Winx era esplosa la Trix mania,assieme a quella delle Winx e lo stesso Straffi stava lavorando con Marco ad una nuova serie basata sui fatti( ovviamente eliminando le parti da adulti) per bambini e ragazzi con la grafica tipo WOW...
Il campanello suonò.
- Auguri!- Disse Bloom entrando dando un bacio sulla guancia a Marco.
- Grazie Bloom.
- Ecco il mio regalo! Una parte della fiamma del drago! Davvero! Non sapevo cosa regalarti!-Replicò la rossa sorridendo.
-Grazie Bloom! Spero non ti sia stancata troppo!-Rispose Marco Gentilmente.
- No,no!Tranquillo!Sto bene!- Rispose Bloom sorridendo.
-Auguri Marco!-Aggiunse Musa dandogli un bacio sulla guancia.
- Ecco il mio regalo!Ho prenotato al Vivaldi una tavolo per due per il prossimo mese a tuo nome! Ho pagato tutto io! Mi manderanno il conto a casa!-Aggiunse la fata.
- Dov'è Icy? Darcy!? E Stormy?Dicevano che venivano con voi!-Replicò Laura
- Si ma non ci siamo incontrate! Le abbiamo aspettate 20 minuti ma non sono venute!-Replicò Bloom.
Dopo un paio di minuti suonò il campanello...
- Auguri!-Disse Flora abbracciando il festeggiato e dandogli due baci sulla guancia.
- La mia fata preferita! Come stai?-Chiese Marco sorridendo.
- Oh bene! Bene! Ho portato un' alberello di frutti buonissimo! Fa i frutti due volte l'anno,cresce in fretta e vive SECOLI!- Commentò Flora mostrando un'alberello che aveva dei frutti tondi e succosi.
- Grazie Flora!-Replicò Marco mettendole la mano sulla spalla.
- Auguri!-Disse Icy abbracciando il festeggiato.
- Icy! Dov'eri finita!?-Chiese Bloom.
- Dove sei finita tu carina da quattro soldi!-Replicò Icy indicandola.
- Ragazze! Non litigate!-Alzò la voce Laura mettendosi in mezzo. - Comunque,questo è il mio regalo una ti ha del freddo! Meglio di un climatizzatore! Ed ecologico! L'ho appena brevettato!-Commentò Icy sorridendo mostrando una specie di grosso cubo bianco.
- Auguri mio caro studente!Ti regalo questa sfera infrangibile per vedere quello che succede nel mondo è anche oltre!L'ho fatta io!-Auguro Darcy abbracciandolo e dandogli un tenero bacio sulla guancia.
- Auguri!-Disse Stormy sorridendo e abbracciando il giovane
-Grazie!-Rispose Marco.
- Visto che ti piace la pioggia farò piovere!-Commentò la strega. - Bene! E come regalo?-Chiese Icy.
- Questo è il regalo!Dovevo per forza regalargli qualcosa?! Tu Icy potevi far nevicare! E tu Darcy potevi fargli vivere un'avventura bellissima con le tue illusioni mentre le due sorelle si mettevano la mano sulla fronte.
- Solo perché tu non hai avuto fantasia non vuol dire che anche noi dovevamo fare come hai fatto tu!-Replicò Darcy piccata.
- Ok,ok,ok! E se prendessi Stella è te la facessi usare come sacco da boxe?-Chiese Stormy.Nessuno rispose ma le due sorelle e le fate incrociarono le braccia e guardarono storto la strega delle tempeste.
- Ok!Ok!Aspettate un'attimo! A te piacciono i computer e la roba elettronica giusto?-Chiese la strega.
- Si! Vuoi regalarmi qualcosa in ambito informatico?-Chiese Marco sorridendo.
- Si,si!Un' attimo! Eh!-Rispose Stormy uscendo di casa e volando via.
Stormy volò a lungo,finché non trovò un negozio d'informatica che stava per chiudere. Stormy prese per la compatta il negoziante.
- Hey tu! Non chiudere! Devo comprare una cosa!Una di quelle memorie esterne!-Urlò la strega.
- Ok!Ok! Ma mi lasci!-Replicò il negoziante.Stormy di tutta risposta lo fece cadere a terra con una sederata!
- Vediamo che cosa ho!- Rispose il negoziante massagiandosi il fondoschiena.
Intanto a casa di Marco...
- Bloom! Secondo te,Stella...cosa mi avrebbe regalato?-Chiese Marco che voleva togliersi questa curiosità.
- O un vestito o 10 minuti "con lei"! Anche se credo che Laura l'avrebbe carbonizzata se solo l'avesse pensato! E non credo nemmeno che tu saresti stato d'accordo!-Rispose Bloom e tutti scoppiarono in una risata.
- Chissà cosa sta facendo in questo momento!-Si chiese Flora.
- Ma si sarà trovata qualcuno che la possa mantenere!-Replicò Marco.
- Auguri Marco! Ecco! Un bell'Hardisk esterno da un terabyte!-Disse Stormy entrando in casa dalla finestra.
- Grazie Stormy!-Rispose Marco dandogli un bacetto sulla guancia!
Dopo pranzo Marco soffio sulle candeline a forma di 22 e tutti dissero all'unisono "Buon compleanno Marco"
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123