Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    08/02/2017    1 recensioni
Allison, tipica brava ragazza,è figlia di uno degli imprenditori più ricchi di Manhattan e frequenta l'ultimo anno del liceo.
Cameron Dallas, classico bad boy,è il ragazzo più bello,temuto e popolare della scuola e frequenta anche lui l'ultimo anno del liceo.
Cosa succede se,per caso,nella vita di una brava ragazza arrivasse il tipico ragazzo 'bad boy' a portare scompiglio nella sua vita?
Per scoprirne di più non vi resta che leggere la mia storia!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              PROLOGO

 

ALLISON AS BARBARA PALVIN

Allison è la tipica brava ragazza

Allison è la tipica brava ragazza.Frequenta l'ultimo anno del liceo  ed è figlia di uno degli imprenditori più ricchi di Manhattan.Il primo giorno di scuola dell'ultimo anno per sbaglio incontrerà il ragazzo più popolare della scuola.Appena si conosceranno sarà  odio reciproco, ma con il tempo questo sentimento,forse, si trasformerà in qualcosa di più grande.

CAMERON AS CAMERON DALLAS

Cameron è il ragazzo più popolare e temuto della scuola

Cameron è il ragazzo più popolare e temuto della scuola.Tutte le ragazze farebbero di tutto anche solo per parlarci.
Ha avuto un passato abbastanza burrascoso che l'ha portato in una cattiva strada.
Si incontrerà per caso con Allison e sin da quel giorno deciderà che farà di tutto per portarsela a letto.Cambierà idea più avanti?Riusciranno ad andare d'accordo?Oppure continueranno ad odiarsi?

MARTINA AS CARA DELEVIGNE

Martina è la sorella di Cameron


Martina è la sorella di Cameron.Frequenta il quarto anno del liceo e appena incontrerà Allison diventeranno subito amiche.È da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello,che però, apparentemente non ricambia.Non ha mai avuto tante amiche e le poche che ha avuto, si sono rivelate false poichè si avvicinavano a lei solo per stare con il fratello.

JOSH AS FRANCISCO LACHOWSKI

Josh è il migliore amico di Cameron

Francisco è il migliore amico di Cameron.Si conoscono sin da piccoli e perciò è l'unica persona a conoscenza di tutto quello che ha fatto Cameron.Ha sempre avuto un debole per la sorella di Cameron,ma non si è mai dichiarato per paura di poter rovinare l'amicizia con Cameron.

BECKY AS ASHLEY BENSON

Diventerà la peggior nemica di Allison

Diventerà la peggior nemica di Allison.Cameron e lei prima che arrivasse Allison stavano insieme,solo per fare sesso,ma visto che Becky era innamorata di lui andava bene.Quando Cameron inizierà a passare del tempo con Allison,dedicherà sempre meno tempo a Becky,fino a quando arriverà il giorno in cui la lascerà.Per questo motivo cercherà di rendere la vita impossibile a Allison.

JORGE AS VINCE KOWALSKI

Jorge è il fratello di Allison

Jorge è il fratello di Allison.Frequenta il college e ha 21 anni.È molto prottetivo con sua sorella, ma lo diventerà ancor di più quando lei inizierà a frequentare Cameron,con cui condivide un segreto di cui nessuno è a conoscenza.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll