Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Mazie    08/02/2017    3 recensioni
[ Rein centric ] piccola Flashfic con protagonista la nostra cara turchina sulle note della canzone I hate u, I love u.
Dal testo:
Rein ha sempre cercato di ignorare quella cruda realtà. Lei sapeva che il principe dei suoi sogni aveva occhi solo per Fine, per la sua cara sorellina gemella.
Cercò di ignorare allungo quella amara consapevolezza, ma era arrivato il momento di affrontare la realtà dei fatti.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rein ha sempre cercato di ignorare quella cruda realtà. Lei sapeva che il principe dei suoi sogni aveva occhi solo per Fine, per la sua cara sorellina gemella.
Cercò di ignorare allungo quella amara consapevolezza, ma era arrivato il momento di affrontare la realtà dei fatti.


" ..all alone I watch you watch her
like she's the only girl you've ever seen.. "



Bright osservava Fine con occhi pieni d'amore, ammirazione, desiderio. Che stupida che era. Davvero credeva che avrebbe avuto speranze con lui, che qualcuno avrebbe mai preferito lei a Fine?
Un sorriso colmo di tristezza e amarezza si dipinse sul suo viso, sebbene Rein fosse più corteggiata della sorella perché ritenuta più femminile, coraggiosa, caparbia ed esteticamente più carina, perché Bright continuava a preferire la rossa a lei?


" Yeah, all alone I watch you watch her
she is the only thing you ever see
How is it you never notice.. that you are slowly killing me? "



La fragile turchina sentì una forte stretta al cuore ai suoi pensieri, ma ciò che le fece più male era ciò che era accaduto poco fa. Fine e Rein erano cadute entrambe, eppure il biondino si precipitò ad aiutare solo la rossa, ignorando completamente la turchina che, con occhi lucidi e pieni di lacrime, osservava i due accanto a sé. Sua sorella ridacchiava impacciata, reggendosi saldamente al biondo.

« Rein, tutto bene? »

La voce dolce e pacata di Shade la fece tornare con i piedi per terra. Alzò lo sguardo per incrociare quello del cobalto che la guardava rassicurante. Rein invece era spaesata, si sentiva persa e col cuore spezzato.
Fece un assenso col capo, in risposta a Shade, per poi afferrare la mano - che lui le aveva precedentemente steso per aiutarla - del ragazzo di fronte a sé, rimettendosi in piedi.
Rein voltò nuovamente lo sguardo verso i due piccioncini e notò le loro mani intrecciate. Ecco un'altra stretta al cuore. Gli occhi si fecero più lucidi, la vista era offuscata dalle lacrime che minacciavano di rigare il suo viso così pallido e perfetto. Doveva assolutamente allontanarsi, lei era forte e non doveva, non poteva piangere di fronte a loro. 
Senza proferire altro, si voltò di scatto e corse via, era quasi sicura di sentire lo sguardo del cobalto su di sé.

Rein entrò nel bagno del liceo con il cuore che batteva all'impazzata e il respiro corto. Strizzò gli occhi cercando di trattenere quelle maledette lacrime, ma non ci riuscì. In meno di cinque secondi e in bagno si sentivano soltanto i singhiozzi della turchina. Si accasciò a terra, con la schiena contro la porta e pianse. 


" ... I hate u, I love u
I hate that I want you
You want her, you need her and I'll never be her... "



Sembrò passata un'eternità ormai da quando Rein scoppiò a piangere. Era un pianto liberatorio. Sfogò le sue frustazioni, il suo dolore, la sua rabbia repressa.
Quando decise finalmente di alzarsi dal pavimento freddo, si avvicinò allo specchio e si osservò attentamente.
Occhi arrossati, mascara colato sulle guance per via delle lacrime, guance arrossate, capelli spettinati.

« Un mostro. » mormorò, sospirando.
Sciaquò il viso con l'acqua fredda, asciugandosi poi con un fazzoletto, buttandolo in seguito dentro il cestino. Dalla sua tasca tirò fuori il suo lucida labbra e il suo mascara; si truccò velocemente, soffermandosi infine a guardare il suo aspetto.

« Io sono una donna forte, è l'ultima volta che piangerò così. » esclamò a se stessa, guardandosi decisa. Chiuse le palpebre e inspirò a pieni polmoni l'aria, rilasciando poco dopo. Aprì gli occhi e sorrise a se stessa, con una luce determinata negli occhi. Bright era capitolo chiuso; non avrebbe permesso al biondo di spezzarle nuovamente il cuore.


[ Angolo Autrice ]

Non so da dove mi è uscita 'sta roba che non si può proprio chiamare storia/flashfic ... forse sentivo il bisogno di scrivere qualcosa di sensato dopo parecchio tempo che sto su Efp XD 
Sono una BlueMoon addicted e sono sempre stata affascinata da Rein, mentre ascoltavo la canzone " I hate u, I love u " ( sono amante delle canzoni depresse pure quando sono di ottimo umore but details ) mi sono venuti in mente Bright e Rein, ma soprattutto quest'ultima e i suoi pensieri nel vedere Fine e Bright insieme - che io shippo molto -, e secondo me sono carissimi. I loro caratteri sono compatibili, come penso lo stesso di Rein e Shade: la mia seconda super OTP! Non me ne vogliate ma i RedMoon non mi sono mai e poi mai piaciuti, ancora oggi maledico il mondo per la seconda stagione dove hanno praticamente levato Eclipse e reso Shade.. non so, un po' sdolcinato? Ha perso il fascino da bad-boy e ragazzo taciturno che piace a tutte ( ammettetelo!! :p ) beh, che altro dire? Un giorno, - un giorno moooooolto lontano aggiungerei - potrei decidermi di pubblicare altro ma questa volta i protagonisti saranno Rein e Shade, devo solo trovare la voglia e l'ispirazione :p 
Baci!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Mazie