Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sissi04    08/02/2017    0 recensioni
Ci troviamo a Forks, piccola cittadina nello stato di Washington, che sta diventando sempre più misteriosa. L'unica certezza di Jacob è il suo amore per Bella Swan, ma presto un arrivo inaspettato metterà tutto il suo mondo in discussione.
Le vicende si svolgono in parte del 2°, 3°, 4° e oltre film di Twilight, traendo in parte ispirazione dai libri.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Afton, Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella era sola, sentiva tutto un turbinio di emozioni incontrollabili intorno a se che la rendevano ancora più sola.
L'unica persona con cui riuscisse a parlare e da cui si sentiva in parte capita era Jacob, Jacob Black.

Da alcune settimane ha scoperto un segreto su di lui che l'ha turbata per notti, mutando i suoi già frequenti incubi ed indirizzandoli verso una nuova creatura, un nuovo mostro.

 

                                                                                   °°°

Dall'alba perlustravano la zona senza sosta, Sam aveva lo aveva definito "necessario", ormai da troppo tempo trovavano tracce, segno che qualcun altro oltre a loro si aggirasse per la riserva.

Gli anziani erano preoccupati, qualsiasi cosa fosse avrebbero dovuto trovarla, capire cosa volesse e ucciderla se necessario; in cuor suo sapeva che la risposta più plausibile era che quelle tracce non fossero altro che segno del passaggio di quella fetida succhiasangue che dava la caccia a Bella, Victoria.

Inevitabilmente si ritrovò a pensare a Bella, al suo viso così bello e luminoso, i suoi occhi profondi, le sue labbra a cuore da cui spesso faceva uscire una risata capace di scaldargli il cuore nel profondo


 "Jake vuoi smetterla di pensare a Bella?! Sai che possiamo sentirti, tutto questo sdolcinamento mi sta dando sui nervi” disse Paul visibilmente ifastidito 
 “Ah sì? Bhe allora ti ci dovrai abituare” Jacob scrollò le spalle indifferente. 

Paul sbuffò ed entrambi notarono che Sam li guardò torvo, per poi tornare ha seguire le tracce che l'intruso aveva lasciato.

 

Fecero un altro paio di metri quando all'improvviso sentirono qualcosa muoversi sopra di loro; istintivamente sollevarono il capo e videro un' ombra scura su uno dei rami più alti.

Quasi non si resero conto quando quest'ultima si butto letteralmente dalla cima dell'albero, aggrappandosi prima di toccare il suolo ad uno dei rami più vicini a loro, per poi atterrare con innata grazia su una roccia.

Finalmente Jacob riuscì a vederla: i capelli castano scuro con alcuni riflessi più chiari erano mossi e lunghi fino alle spalle, gli occhi dolci di un colore castano che li fissavano con un certo divertimento, la figura magra e slanciata, la pelle liscia e bronzea.

Alcuni raggi di sole la illuminavano a tratti, facendo risplendere lievemente la sua pelle.


 “E così sareste voi l'unica tribù rimasta di uomini-lupo nel Nord America di cui ho tanto sentito parlare?” chiese quella con un sorrisetto stampato sul viso
 
 “Chi sei? Cosa vuoi?” la voce di Sam risuonò forte e potente
 “Ecco volevo sapere se posso fare parte della vostra tribù, dato che non ne ho più una mia” 

Sam stava per aprir bocca ma Paul lo precedette
 
 “Senti dolcezza, non c'è posto per delle femminucce nel nostro branco. Tanto vale che te ne ritorni da dove sei venuta”
 “Ah sì?” la ragazza si lasciò sfuggire un sorrisetto
 “Facciamo così, se non riuscirete a trovarmi entro domani a quest'ora potrò entrare a far parte del branco, in caso contrario lascerò per sempre le vostre terre. Ci state o avete troppa paura?” disse con un tono strafottente mentre 
un lieve ghigno si disegno sul suo viso.

Sam sembrò rifletterci per poi stringerle la mano guardandola duro negli occhi
 “Bene, siete pronti?”
 “Inizia a correre bambolina” un nuovo commento di Paul che ridacchiò stiracchiandosi i muscoli.

3,2,1 e quella si trasformò in un bellissimo lupo rossiccio. Al suo scatto in avanti partimmo.

La caccia era iniziata.

 

 

                                                                                    °°°

Poveri illusi, credevano davvero di poterla battere?!

Sospirò esausta continuando a camminare nel fitto della foresta, la corsa non era in programma.

Quando il Sole tramontò si accorse di essersi addentrata in una zona piena di radici, dove gli alberi crescievano fitti.
Non riusciva più a proseguire ormai, le forze incominciarono a venirle meno e un grosso sbadiglio deformò momentaneamente i lineamenti del suo viso. 
Si fermo sedendosi contro il tronco di un albero, mangiò l'ultimo boccone di pane che gli era rimasto e si addormentò fra due radici.

 

                                                                                    °°° 

La mattina arrivò più velocemente di quanto pensassero, l'intrusa era ancora dispersa tant'è che avevano dovuto divedersi per coprire una maggior superficie.

Si trovò in una zona che conosceva poco, c'era andato da bambino quando suo padre riusciva ancora a camminare, non ne aveva molta memoria però.

Da circa 20 minuti camminava avanti e avanti e avanti senza però trovare nemmeno l'ombra della ragazza.
Ad un  tratto vide una luce, era brillante e proveniva da un albero alla sua sinistra.

Quando si fu sottratto a quella luce quasi accecante, notò un corpo tra due radici.

Era lei, l'aveva trovata!

Fece per avvicinarsi per osservarla meglio e capire da dove proveniva il bagliore, ma in quell'istante la bella addormentata si mosse.

Trattene il respiro, temeva si svegliasse e scapasse di nuovo ma fortunatamente continuò a dormire.

Era a pochissima distanza da lei, si avvicinò ancora ma ad un tratto un potente calcio sferzò l'aria, colpendolo direttamente allo stomaco.

Cadde a terra piegato in due dal dolore ma abbastanza lucido da afferrare la ragazza alla caviglia mentre cercava nuovamente di scappare; la tirò verso di se facendole inevitabilmente perdere l'equilibrio, cadendo stesa a terra accanto a lui.

Con uno scatto si posizionò sopra il suo corpo, intrappolandole i polsi con le mani e con le ginocchia fece forza sulle sue gambe per costringerla a stare ferma.

Poco dopo smise di dimenarsi e si arrese sotto il peso di Jacob.


Lo guardò negli occhi e lui feci lo stesso con lei, notando una lieve sfumatura rossastra nei suoi.


Angolo autore
​Questo è il primo capitolo della mia fanfiction, pubblicherò a breve il resto.
​Spero vi piaccia!



P.s. ehilà! Ho appena revisionato il capitolo (IMBARAZZANTE), a breve farò lo stesso con tutti gli altri e, forse, mi deciderò a pubblicare il seguito❣️

Sissi04
Dom. 26/01/2020
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sissi04