Crossover
Segui la storia  |       
Autore: TheNamelessWriters    09/02/2017    0 recensioni
Qualcosa di terribile è accaduto nel multiverso…
Franchise che non si sarebbero mai dovuti nemmeno sfiorare si sono fusi insieme creando nuovi universi crossover…
Riuscirà l’esistenza stessa a salvarsi?
Abbiamo preso 100 franchise tra i più variegati (dagli anime ai musical, da programmi televisivi a libri, anche non necessariamente seri ;) ) e ad ogni capitolo ne abbiamo estratti 3 casuali per fonderli insieme in un unico universo e scriverne un capitolo a riguardo.
Ma questa storia non è solo un insieme di oneshot/flashfic.
Una volta presentati alcuni universo-crossover, inizierà una storia che vede questi universi collidere tra loro creando così un enorme crossover tra crossover.
All’inizio di ogni capitolo verranno scritti i vari franchise a cui il capitolo in questione fa riferimento e lo scrittore di tale capitolo.
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità.
Buona lettura.
Genere: Drammatico, Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Cartoni, Film, Libri, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crossover tra: Touhou Project (videogioco), RPG Maker (programma), Ao Oni (videogioco)
Autrice: Diasy

Capitolo 4: L'avventura RPG dei gemelli a Scarlet Manor

“C’erano una volta, in un luogo ai giorni nostri deserto, delle creature malvagie note col nome di Oni. Esse risiedevano nella Scarlet Manor: si vociferava che molte di loro furono residenti della magione, prima che una notte dell’anno 413 un mostruoso Oni blu apparso dal nulla irruppe per perseguitarle e trasformarle a loro volta in degli yokai.

Questi Oni rimasero per vari secoli nella villa, e centinaia di persone curiose, consapevoli di una leggenda tramandata a quei tempi - una leggenda narrante l’intensità del potere dell’amicizia, e su come esso potesse avere la meglio su qualsiasi essere malvagio - ebbero la curiosità di avventurarsi nella dimora: dopo essere entrate nessuna di esse ritornò indietro. Le loro famiglie si suicidarono, in preda alla disperazione.

Più il tempo passava, maggiore era il terrore di scomparire come quelle povere vittime. Nessuno ebbe il coraggio di oltrepassare la porta di quell’abitazione per più di un millennio e mezzo.

«Buonanotte, bambini miei, domani sarete maggiorenni, non cacciatevi in guai grossi nel vostro viaggio, mi raccomando!»
«Va bene mamma! Buonanotte!» disse Brenda chiudendo la porta.
«Psst, Eric, ma quindi, sono pronte l’ascia, l’arco e i viveri per partire domani?» chiese Brenda.
«Sì!» rispose Eric in un tono entusiasta. «Domani, 25 dicembre 2028, sarà il giorno in cui partiremo verso la Scarlet Manor e sconfiggeremo i buffi demoni blu grazie al potere dell’amicizia! Non sei emozionata, Brenda? Sarà divertentissimo!»
«Abbastanza» rispose lei.

Il giorno dopo partirono, e passata quasi una settimana raggiunsero la loro destinazione: erano davanti al cancello dell’enorme edificio, che si spalancò al loro arrivo.
Per qualche strano motivo, all’improvviso il sole sparì, coperto da delle nuvole di pioggia e neve. Stava piovendo e nevicando allo stesso tempo.
I due gemelli non capirono il perché di questo strano cambiamento, ma impazienti entrarono, le loro mani unite.
Dopotutto, ci credevano ci credevano nel potere dell’amicizia.
Infatti, non appena apparvero i centinaia di demoni davanti a loro essi subito caddero a terra, senza dare segni di vita.
Eric e Brenda si erano divertiti un sacco, tanto che vollero restare lì, e vissero nella Scarlet Manor per sempre felici e contenti.”

???: «Cavolo se questa storia è orribile. Come ha fatto a diventare un best-seller? »
???: «Perché le storie senza un lieto fine non piacciono più a nessuno, semplicemente.»
???: «Grrrrrrrr.»
???: «>:[»
???: «Bah, vado a diventare gotica. Brb.»


Nota dell’autrice: Volevo tipo fare che le famiglie delle persone scomparse nella Scarlet Manor in preda alla disperazione iniziavano a giocare ad un famoso gioco per cellulare, noto per il fatto che una persona su mille che ci giocava sarebbe diventata maghetta, in questo modo potevano salvare le cose, woooooooo, e poi alla fine erano trovati tutti morti d’infarto. Ma mi sarei fottuta perché la storia è ambientata circa quando i telefoni cellulari ancora non esistono lol
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: TheNamelessWriters