Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 8
Ci sono storie d’amore che sono come tramonti: bellissimi, intensi e incredibili ma pur sempre dei tramonti, ovvero quel breve momento che precede l'arrivo del buio e annuncia la fine del giorno.
Kurt e Blaine hanno vissuto entrambi una storia d’amore come questa: Blaine ha ventidue anni, ne è appena uscito ma non vede l’ora che arrivi per lui una nuova alba, un amore tutto nuovo.
Kurt ha ventisei anni e per quanto cerchi di nasconderlo, è ancora incastrato nel crepuscolo che è susseguito dopo il suo tramonto. Pensa di non avere più speranze e si accontenta quindi di sopravvivere.
In qualche modo Blaine lo aiuterà ad affrontare quel buio in cui ha vissuto per tanto tempo, a sconfiggere i mostri del suo passato e a convivere con quel dolore immenso che si porta dentro da anni. Riporterà la luce nella sua vita e insieme scopriranno che è possibile innamorarsi intensamente un’altra volta, che l’amore può essere magico e incantevole anche se non è il primo e che rialzarsi, ricominciare e andare avanti insieme, è decisamente meglio che restare a terra e a vivere solo di ricordi.
Personaggi: Blaine Anderson, Cooper Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto