Serie TV > Outlander
Segui la storia  |       
Autore: Les_Dames_Blanches    09/02/2017    3 recensioni
Possono due anime restare unite e continuare a "sentirsi" anche se divise dalle inespugnabili barriere del tempo e dello spazio? Sì, se l'amore che le unisce è inestinguibile...
Due autrici, Monica 68 e Orny 81, rispettivamente voce di Jamie e Claire, proveranno a raccontarvi i loro pensieri negli anni successivi la loro tragica separazione, alla vigilia della battaglia di Culloden.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Claire                                                                                                                            
 
 Boston 1948
 
 
Non posso esprimere a parole ciò che penso e provo, così ho deciso di scrivere.  Scrivere è liberatorio...dicono, spero sia così perchè quello che ho dentro è talmente grande che è difficile per me trattenerlo ancora.
Ho fatto due promesse importanti in questi mesi. La prima al mio amore perduto...al padre di mia figlia,  l'altra all'uomo che amavo anni fa e che ora vedo solo come una presenza nella mia vita e per cui non provo nulla.
Devo vivere...ho promesso. Devo farlo per il bene della mia bambina che cresce dentro di me. 
Sono sicura del suo sesso...lo sento come sentivo Faith, l'altra mia figlia scomparsa prematuramente e che il mio cuore ancora piange.
Ricordo ancora quando la tenni in braccio. Ogni notte è nei miei sogni, come suo padre.
Sono andata via con la morte nel cuore, consapevole che non lo avrei più rivisto. Un dolore acuto e profondo, che taglia piano.
Ricordo ancora il profumo dell'erba e le pietre di fronte a me, il suo sguardo disperato e al tempo stesso all'erta.
La sua bocca che bacia la mia per l'ultima volta, in un modo così diverso, come per imprimere un ricordo all'uomo che va incontro alla morte.
La morte...abbiamo fatto di tutto per cambiare la storia, ma niente cambia. Siamo cambiati noi invece...i nostri caratteri e la nostra vita.
Non piango molto in verità, forse non piango più. Mi rendo conto che le ultime lacrime versate sono state quelle insieme a lui.
Non so cosa mi riserverà il futuro. Frank credo che sarà un buon padre, non ci farà mancare nulla e credo che amerà la bambina come se fosse sua.
Non è facile neanche per lui, lo vedo che è titubante e confuso, ma non sono più la donna che amava anni fa.
Mi dispiace avergli dato un dolore, ma quello che sto provando io senza jamie lo è molto di più.
Lo so... è una cosa egoista da parte mia, ma non ho mai provato per lui ciò che ho provato per Jamie.
Accarezzo la mia pancia, ultimamente si muove parecchio. Ha sangue scozzese nelle vene, è energica  come il padre.
Mi manca immensamente e solo il pensiero che possa essere morto a Culloden, muoio un pezzo alla volta anche io.
Sono una donna forte...devo esserlo, per il bene della mia bambina.
 
Orny81
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: Les_Dames_Blanches