Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Geh__    09/02/2017    1 recensioni
E si sa, se sei uno Stark non puoi avere una vita tranquilla, figuriamoci se tuo fratello è Iron Man.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, T’Challa/Black Panter
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No I would not believe
The light could ever go
But the golden age is over.



PRESENTE
Emily -Emma- Debora Stark era una ragazza perfettamente normale. 
Un brillante chirurgo con una vita sociale attiva, appassionata di storia e di libri, quando aveva del tempo libero le piaceva fare jogging a Central Park e amava viaggiare. Era una ragazza perfettamente normale se si escludeva il fatto che era una Stark. E si sa, se sei uno Stark non puoi avere una vita tranquilla, figuriamoci se tuo fratello è Iron Man.
Emma e Tony erano gli antipodi: lei abitava in un appartamento nell'Upper West Side, non amava la vita mondana e cercava di tenere la sua vita privata quanto il più lontano possibile dai riflettori. A qualche galà ci andava, ma solo se era necessario, se ne aveva voglia, o perché voleva indossare un vestito elegante per una sera (e di bei vestiti ne aveva molti). In fondo era una Stark anche lei. 
Era una ragazza perfettamente normale se non prendiamo in considerazione il rapimento da parte dell'HYDRA. 
«Tony quando ti vedo, giuro che ti massacro...» mormorò Emma accasciata sul pavimento guardando il soffitto pieno di ragnatele. 
Ma era sicura che non lo avrebbe fatto, anzi, probabilmente vedendolo lo avrebbe abbracciato forte. Speranzosa, in quel posto sperduto del mondo, aspettava Tony che la salvasse. Chiuse gli occhi, non aveva idea di cosa le avrebbero fatto. Dopo essersi addormentata, sognò ancora una volta quei due occhi profondi che la guardavano. 





 
                                                                                            *   *   *
 

SALVE!

Amo il Marvel Cinematic Universe e ho pensato 'e se Tony avesse una sorella?'. Ed ecco che nasce Emma Debora Stark! 
Ci troviamo dopo gli eventi di Captain America: Civil War e diciamo che in questa storia troveremo tutti i personaggi, ho messo la categoria Avengers perché la ritenevo quella più azzeccata. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi interessa, ci tengo davvero tanto! :) 

A presto, xo
P.S: La frase sopra è un pezzo della canzone 'The Golden Age' dei Woodkid, se non la conoscete ascoltatela, è davvero bella.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Geh__