Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: chia_drew    10/02/2017    0 recensioni
Sento la sua mancanza tutti i giorni.
Ogni giorno una parte di me se ne va perché lui non é al mio fianco ma cerco di sopravvivere.
Ogni giorno cerco di immaginalo accanto a me ma molto spesso non funziona.
Ogni giorno immagino un suo abbraccio o una sua carezza.
Ogni giorno mi addormento sperando che il giorno dopo lui bussi alla porta di casa mia dicendomi "Ehi sono qui con te".
Ogni giorno immagino.
Ogni giorno continuo a vivere ma senza lui.
Sono una Belieber e mi manca dannatamente tanto il mio idolo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Justin, 
Come stai? Cavolo sono settimane che non ti scrivo e mi dispiace tanto. Non ti ho scritto perché avevo mille pensieri e nessuna soluzione.

Una domanda: ti é mai capitato di sentire così tanto la mancanza di qualcuno da pensare che scrivergli non avrebbe risolto il tuo senso di vuoto? A me é capitato in queste settimane. 

Ho passato, o forse lo sto ancora passando, un brutto periodo e l'unica cosa che vorrei é un tuo abbraccio e quelle tre parole che farebbero sentire al sicuro qualsiasi persona: "va tutto bene". 

Non voglio avere nessuno accanto se non te e non voglio parlare con nessuno se non con te. Vorrei solo essere stretta tra le tue braccia, vorrei che tu mi accarezzassi i capelli e che il tempo si fermasse.

Quando le persone mi chiedono cosa io abbia dico niente e che sto bene ma in realtà non sto bene, vorrei solo avere te al mio fianco ma so che non é possibile. 

Ma sarà mai possibile? 
Sarà possibile un giorno incontrare i tuoi occhi color miele? 
Sarà possibile un giorno ringraziarti per tutto il bene che mi fai, per tutte le volte che alzo il volume al massimo in macchina sentendo la tua voce e sorridendo come una bambina? 
Ci riuscirò mai? 
Questo lo sa solo il tempo.

Mi sono rifugiata in un mondo fatto di scrittura, lettura e silenzio, un mondo che un giorno é colorato e improvvisamente il giorno dopo assume colori scuri, contagiando la tua anima finché non la logora e rovina il tuo essere, il tuo sorriso, le tue speranze. 

Io non so perché sto facendo così e spero vivamente che tutto passi velocemente, come un'onda che si posa sulla sabbia bagnata, l'accarezza e se ne va. 

Mi dispiace, scusa per lo sfogo ma eri l'unico con cui mi andava veramente di parlare e anche se non avrò risposta non importa, tutto cambierà e riacquisterà colore. 
Ti voglio bene ❤️





Ciao people
Finalmente dopo tanto tempo sono tornata, anche se solo con una OS. 

Tutto quello che ho scritto sono pensieri che accumulo da un pò di tempo e volevo condividere con voi anche se sono le 01.40 di notte.

Spero che vi piaccia e che tutto questo vi trasmetti qualcosa.

Vi mando un bacio a presto 
Vi voglio bene ❤️
Chiara (@chiaraveltrons su instagram) 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: chia_drew