Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _DragonHeart_    10/02/2017    0 recensioni
Faye è una ragazza di 20 anni. Allontanata dalla città natale all'età di 6 anni, dopo la morte dei suoi genitori, si trasferisce dallo zio, con la sua balia.
Passando le sue giornate tra lo studio della magia e libri avventurosi, incontrerà personaggi particolari, quali un'elfa e un umano, che l'aiuteranno ad affrontare il suo destino.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo è pieno di cose magiche, pazientemente in attesa che i nostri sensi si acuiscano.
(William Butler Yeats)


In un mondo in cui fantasia e magia convivono con la normalità e la quotidianità, vive Faye, una ragazza di 20 anni, cresciuta dallo zio, burbero e scontroso, e dalla sua balia, amorevole e talvolta autoritaria, che l'ha educata alla perfezione.
Allontanata dalla sua città natale all'età di 6 anni, dopo la morte dei genitori, Faye passa le sue giornate nella tenuta dello zio, leggendo e studiando le arti magiche, dono che la giovane ha di natura, come i suoi bellissimi capelli viola e gli incantevoli occhi colore grigio-viola.



*SPAZIO AUTRICE*
Buongiorno a tutti o buon pomeriggio o buona sera,
questa è la mia prima storia su EFP, spero vi piaccia.
Ho iniziato a scriverla a scuola su un quadernoe  adesso voglio pubblicarla
per capire se piaccia anche a voi, fartemi sapere con un commento
o anche metttendo la storia tra le preferite.
Un bacio,
Federica xxx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _DragonHeart_