Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: leo miao     02/06/2009    1 recensioni
Una dolce melodia di sotto fondo che suonata può avere due significati buono o cattivo....a seconda di chi la suona....questa persona la stà suonando ma non ne conosce il significato preciso. Alla fine scoprirà che stà suonando questa melodia per scopi buoni o cattivi?? Non lo sà perchè non ricorda......
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Altro personaggio , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DGM cap1
D Gray Man

Prima mia storia di D Gray man e diciamo che ho conosciuto questo trammite un amico che mi ha passato il manga per poi convincermi a prenderlo anche a me e lo trovo stupendo così l'altro giorno non facendo niente mi è venuta una piccola ispirazione e così ho deciso di scrivere anche questa come storia^_^
Spero che piaccia e che diate il vostro parere anche negativo infondo le cose negative servono a farti capire dove hai sbagliato e migliorare o no???? ma quelli positivi sono accettati ancora di più^_^
Adesso vi lascio alla lettura del mio primo capitolo ....
a voi tutti buona lettura^^


Cap. 1 - Una dolce melodia -

Mariam Cross, un generale dell'ordine oscuro, un esorcista di incredibile forza e astuzia che usava nei combattimenti  contro gli akuma del Conte del Millenio ma anche per fuggire dai suoi creditori.
Quel giorno stava proprio sfuggendo da quest'ultimi e si era rintanato in una piccola via rispetto a quella principale, entrando per quella via sentì un lieve suono di sottofondo che lo fece proseguire fino in fondo alla via.
Una volta arrivato a fine della via si trovò davanti una piccola casa graziosa con una terrazza dalla quale si poteva benissimo intravedere una parte finale di un pianoforte bianco, che era continuamente accarezzato dalle tende bianche trasparenti che contornavano l'uscita verso la terrazza; ma la cosa che incuriosiva di più Cross, oltre al suono del pianoforte che per lui era una melodia ben nota, era il canto che accompagnava la canzone.
Il generale era curioso di vedere chi stesse suonando e cantando, avrebbe voluto salire per vedere ma sul più bello che aveva deciso di muoversi la canzone era finita ed anche la voce si era bloccata; ma quello che poco dopo vide per lui fu una incredibile sorpresa.
La melodia del piano abbinata al canto era finita e il suo  suonatore si era alzato per prendere una boccata d'aria in quella mattinata calda che presentava un sole molto splendente.
Quello che vide Cross lo fece restare a bocca aperta, davanti a lui si presentava una ragazza che aveva dai 18 ai 20 anni dai capelli biondo grano che si muovevano con il venticello e due occhi azzurro cielo ed indossava una lieve vestaglia bianca la quale faceva risaltare le sue curve e la sua pelle lievemente abbronzata; a quella visione Cross comminciò a perdere del sangue dal naso che prese a tamponare con un fazzolettino.
Quando ebbe finito di bloccare il sangue che colava decise di non perdere quella occasione così cercò di richiamare l'attenzione della ragazza così avrebbe saputo la spiegazione di come mai conosceva quella canzone.
MC " Emh......mi scusi signorina?? "
X " Mmmmmmm....salve. Posso esserle utile in qualche cosa?? "
disse lei sorridendogli
MC " Vorrei sapere da chi ha imparato la canzone che suonava prima se per caso era lei a suonarla"
X " Si prima a suonare quella canzone prima ero io ma la stavo anche cantando ma non so se abbiate sentito prima"
MC " Si signorina che l'ho sentita cantare e devo dire che ha una voce bellissima, ma non mi ha ancora risposto alla domanda che le ho appena fatto"
X " Mi scusi sono una gran sbadata comunque non so dove o chi me l'abbia insegnata ma so solo che la conosco da molto tempo e basta"
MC " Capisco signorina...??..."
X " Vuole sapere come mi chiamo?? "
MC " Si esatto "
X " Si certo io mi chiamo....... "
?? " Eccolo è qui venite l'ho trovato "
la ragazza era stata bloccata nel parlare da un uomo molto robusto e forzuto che poi venne seguito da altri due che a quanto pare aveva trovato Cross.
? " Eccolo.......finalmente l'abbiamo trovato "
??? " Esatto ora deve pagarci i conti in sospeso più gli interessi "
MC " Ma come ancora voi non vi avevo seminato prima ?? Devo dirlo siete veramente seccanti e maleducati non si deve interrompere una bella ragazza quando parla "
disse gettando a terra la sigaretta e mettendosi in posizione di guardia per iniziare uno scontro a mani nude; di solito sarebbe scappato ma ora era troppo interessato a quella ragazza.
Gli uomini si erano lanciati contro Cross ma vennero fermati poco dopo dalla voce della ragazza che richiamava la loro attenzione.
X " Vi chiedo scusa ma cosa vi ha fatto di male questo signore?? "
a quella domanda gli uomini alzarono la testa per vedere chi gli aveva parlato e si trovarono la ragazza che li guardava.
?? " Signorina le chiediamo scusa di averla disturbata non volevamo. Non volevamo "
X " Non si preoccupi, ma ora mi spieghi "
? " Vede signorina quest'uomo è in debito per aver bevuto e mangiato a da alcuni di noi ha anche alloggiato alla propria locanda; ma lui è fuggito senza pagare il conto "
X " Capisco. Ci sono problemi se per caso saldassi io il debito del signore?? "
??? " Per noi non ci sarebbero problemi ma non vorremmo darle problemi signorina "
X " Nessun problema per me. Scendo subito "
disse per poi sparire dentro casa e mettersi delle ciabatte per scendere al piano inferiore dove si trovavano i signori per risolvere quel problema.
?? " Deve sentirsi onorato che la signorina si sia offerta di pagare per lei, non c'è molta gente così in giro "
MC " Già con lei sarò in debito in eterno, e devo dire che questo debito mi ispira molto di più dei vostri "
disse sorridendo e accendendosi una sigaretta che poi portò alle labbra per iniziare a fumare tranquillamente; nel frattempo la giovane ragazza era scesa e si stava avvicinando ai signori.
X " Eccomi qui. Allora quanto vi deve?? "
? " Allora signorina a me ne deve 150.000 "
?? " A me invece 250.000 "
??? " E a me per finire 400.000 "
X " Perfetto. Ci sono problemi se pago in contanti ?? "
?? " Nessuno signorina "
X " Perfetto ecco a lei, tenga. Questi sono i suoi invece e questi invece i suoi "
disse distribuendo i soldi ai tre tizi che aveva davanti a lei
??? " La ringrazio molto signorina e le chiediamo scusa per la confusione creata prima sotto casa sua. Arrivederci "
disse per poi andarsene con gli altri uomini, nel frattempo  Cross aveva spento la sigaretta buttandola per terra e passandoci il piede sopra e si era avvicinato alla ragazza.
MC " La ringrazio lei è molto gentile nel aver provveduto lei al mio debito. Come posso ricambiare della cosa?? "
X " Bhe......ecco potrebbe aiutarmi a scoprire come mai conosco quella canzone che suonavo e cantavo prima a quel che ho capito lei la conosce e ha anche un significato per lei. La prego "
disse facendogli gli occhi dolci a Cross e pregandolo con dolcezza; a quel dolce visino Cross non resistette.
MC " *Che carina.....non resisto* Va bene la aiuterò ma dobbiamo andare in un posto per questo "
X " Davvero mi aiuterà....ne sono così felice "
disse per poi abbracciarlo forte forte e così bloccando Cross.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: leo miao