Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    10/02/2017    0 recensioni
Atobe in quell’istante quasi non riusciva a credere cosa avessero le iridi di Tezuka per essere così eccitanti. Non era normale per un ragazzo avere occhi così seducenti ma, il solo pensiero di perdere le proprie iridi azzurre in quelle marroni del rivale, lo stava facendo andare fuori di testa facendogli quell’unico barlume di lucidità che gli era rimasto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lo sguardo di Tezuka
Fandom: Prince of tennis
Pairing: Atobe x Tezuka
Rating: giallo
 
Lo sguardo di Tezuka
Atobe in quell’istante quasi non riusciva a credere cosa avessero le iridi di Tezuka per essere così eccitanti. Non era normale per un ragazzo avere occhi così seducenti ma, il solo pensiero di perdere le proprie iridi azzurre in quelle marroni del rivale, lo stava facendo andare fuori di testa facendogli quell’unico barlume di lucidità che gli era rimasto.
Lo osservava scrutando attentamente per capire quale fosse il segreto di una simile meraviglia, ma di una cosa era certo: al mondo non esisteva nulla più ammaliante dello sguardo Tezuka, a parte i suoi occhi ma questo era un dato di fatto.
In quell’istante era irradiato da un’insolita luce che rendeva quel volto, sempre stato serio, talmente luminoso che si sentiva quasi accecare da tutta quella bellezza: in quell’istante splendeva più dello stesso sole.
Da un lato, Atobe avrebbe voluto gridare al mondo intero quanto bello fosse quel giovane tennista, ma dall’altro voleva essere l’unico sulla faccia della Terra a sapere quanto ammaliante potesse essere quel ragazzo e decise che non avrebbe mai rivelato ad anima viva quanto affascinante fosse in realtà il capitano della Seigaku custodendo quel segreto finché sarebbe stato in vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair