Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Gnarly    10/02/2017    2 recensioni
[Spoiler 2x01]
Desmond non realizza ciò che sta per dire: sa che non riuscirà più a incrociare lo sguardo di quello sconosciuto, eppure sente il bisogno di pronunciare quella frase.
[Spoiler 4x14]
Non l’avrebbe mai abbandonato, ma adesso si trova costretto a fare ciò per cui sente il bisogno di pronunciare quella frase, la loro frase.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Desmond
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'avventura di due sconosciuti





«Ci vediamo in un’altra vita, fratello.»
 
L’uomo sudato che si trova davanti, così determinato a portare a termine quel suo folle obiettivo dettato dalla voglia di dimostrare a se stesso di non essere un semplice qualcuno, sembra quasi felice nel momento in cui saluta Jack.
Si sono conosciuti per una fortuita coincidenza, quasi come se il destino volesse far incontrare due anime che necessitavano di trovarsi.
Desmond non realizza ciò che sta per dire: sa che non riuscirà più a incrociare lo sguardo di quello sconosciuto, eppure sente il bisogno di pronunciare quella frase.
Non lo rincontrerà mai più, eppure nel suo cuore c’è un barlume di speranza.
 
«Ci vediamo in un’altra vita, fratello.»
 
È nell’esatto istante in cui Desmond posa le proprie labbra su quelle di Penny che realizza qual è il suo posto: con la donna che ama.
Fino a qualche attimo era preoccupato per colui che da sconosciuto era divenuto il suo compagno d’avventura per una fortuita coincidenza.
Non l’avrebbe mai abbandonato, ma adesso si trova costretto a fare ciò per cui sente il bisogno di pronunciare quella frase, la loro frase.
Qualche anno prima, la prima volta che lo incontrò, non credeva minimamente al significato delle sue parole, le considerava quasi un luogo comune.
Ora, però, vuole che accada.
Sa che lo rivedrà ancora, magari in un’altra vita.

«Ci vediamo in un'altra vita, fratello.»




















 
Note di una povera malcapitata: onestamente non riesco ancora a decidere se i malcapitati siate voi, che state leggendo questa storia, oppure io, che ho deciso di iniziare questa meravigliosa avventura che è Lost.
Ho appena finito la quarta stagione (esatto, sono nella fase ma che diavolo... solo sei stagioni???) e suppongo che questo sia l'ultimo episodio in cui compare il personaggio secondo me meglio riuscito della serie, ovvero Desmond, e non me la sentivo di continuare lo show senza dedicare a lui e al suo rapporto con Jack una piccola storia. Lo so, non è niente... ma ora ho superato questo lutto - non mi era successo nemmeno con Charlie ma che problemi ho? -.
Spero vi sia piaciuta!

A un'altra vita, fratelli.


Gnarly
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Gnarly