Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: Aurora2301    10/02/2017    0 recensioni
quando l'amicizia si trasforma in amore,quando l'intera vita viene rimessa in ballo,quando tutte le certezze crollano.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jessica Capshaw, Sara Ramirez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'
Ci tengo inoltre a precisare che adoro la coppia Gavigan-Capshaw e la loro famiglia,così come adoro la famiglia di sara non intendo in nessun modo mancare di rispetto! questa storia è solo il sogno nascosto di una Calzona-Dipendente!!


Set, stagione 8 episodio 6


"oggi gireremo il sesto episodio." Mi ripetevo da quando avevo messo piede nei studi dell’abc.
non stavo più nella pelle, ero nervosa, ansiosa e felice allo stesso tempo. il sesto episodio era incentrato sulla quotidianità di mark, callie e arizona quindi io,eric e jessica ,avremmo dovuto girare molte scene insieme quel giorno.


"Buongiorno sara" disse ellen raggiungendomi nel parcheggio.
"Buongiorno a te ellen" le risposi con un sorriso tirato.
"Ansiosa?" 

lei era l'unica persona di cui mi fidassi, per questo dopo aver registrato la puntata della sparatoria avevo deciso di confessare a lei che avevo iniziato a provare qualcosa per jessica. qualcosa di strano che andava oltre il semplice rapporto tra colleghe, qualcosa più dell'amicizia.
"anche jessica secondo me prova a qualcosa per te" mi rispose lei, e quando mi accorsi di trattenere il respiro e che il mio cuore aveva improvvisamente accellerato che iniziai a pensare di essermi innamorata. tutt'oggi a volte ci penso, ma non lo ammetto a me stessa, perché  fino a quando non lo riconoscerò tutto andrà per il meglio. o almeno pensavo che sarebbe andato tutto per il meglio.

"Molto" risposi dopo un momento di distrazione.
"Tranquilla andrà bene"
"E se dovessi perdere il controllo?"
"E nel caso dovessi perdere il controllo, ci sarò io a riprenderti. ho poche scene oggi, potrei starti dietro come un cagnolino"
"Molto rassicurante, ma non mi rassicura" scoppiai in una risata isterica.
"Forza e coraggio ramirez! andrà bene"

Appena entrai nel mio camerino sentì delle urla provenire dalla roulotte accanto alla mia, così preoccupata cominciai a bussare.
“Jessica! Jess! Vuoi aprirmi? Sono sara! Avanti apri!”
“va via sara!”
“Jessica, sfondo la porta!”

finalmente si convinse e aprì la porta, e mi fiondai dentro prima che ci ripensasse e mi chiudesse la porta in faccia.

Perché urli jess? Che succede?”
Mio marito.. è davvero, davvero stupido!”
“che cosa ti ha fatto?”
devo aver cambiato tono ed espressione, perché jessica scoppiò a ridere.
“Sara so che vuoi proteggermi ma non ha fatto nulla di male tranquilla. Solo non capisce più le esigenze del mio lavoro, e sta cominciando a diventare geloso.. di te soprattutto.”
torno a respirare. Aspetta.. COSA?
“com..di me?”
Si di te. Dice che parlo continuamente di te, che passiamo troppo tempo insieme per essere solo colleghe. Dice che sembriamo molto più callie e arizona che jessica e sara.”
ma dai ahahahah” scoppiamo a ridere, ma la mia è più una risata di circostanza.
“comunque mi hai fatto preoccupare.”
“tranquilla ramirez, lo sai che se avesse fatto qualcosa di male saresti stata la prima a saperlo!”
“e l’avrei ucciso” dico con aria soddisfatta
“si ahahaha”
lei ride e io mi blocco, le fisso le labbra, ho una voglia matta di baciarla, ma non posso, perché lei NON è mia! Capito sara? Jessica non è tua.
“Sara ci sei??”
“eh? Si si!”
“ Che ne dici di provare qualche scena? Visto che la maggior parte della puntata parla della “nostra” vita quotidiana, meglio essere il più preparate possibile no?”
“d’accordo,che scena vuoi ripassare?”
“ che ne dici della scena dove callie bacia arizona e poi vengono interrotte da mark con il cibo?”
“d’accordo inizio io?”
“vai”

Callie entra in casa.

“Scusa il ritardo,ho dovuto programmare l’intervento di domani” inizio io.
“ e hai capito cosa fare?”
“e come..” le dico avvicinandomi.
“sofia?”
“dorme. Ha chiaccherato tanto..”
mi fermo.
a questo punto callie bacia arizona” le dico ridendo.
beh sara, siamo colleghe e amiche già da un po’, la scena o ora o tra un paio d’ore dobbiamo farla comunque, quindi proviamolo questo bacio, dai!” dice piena di entusiasmo, oh se solo sapessi..

Spiegami caro cervello, come faccio a rimanerle impassibile? E se… fosse solo una scusa? Una scusa per baciarmi.. eh se.. mmh no ,no, no, no, no dimentica sara, dimentica quello che hai appena pensato! Dimentica e concentrati!

bene, allora.. ricominciamo! Tocca a te”

la vedo avvicinarsi, e l’aria comincia a mancarmi, credo di andare a fuoco. Diamine! Sono tre anni che ci baciamo, per quale assurdo motivo adesso non posso più baciarti tranquillamente senza avere paura di perdere il controllo? Continua ad avvicinarsi e continua a lanciarmi sorrisini maliziosi, e io so che quei sorrisi sono per callie, ma mi illudo che siano per me, perché ne ho bisogno.

baciami”
“eh?”
“se non mi baci, non possiamo iniziare, è callie che bacia arizona, quindi sei tu che devi baciarmi” dice ridendo.
“ ah si certo, ok”
 finalmente mi decido e la bacio, mettendoci tutta la passione e l’amore che callie ha per arizona e che a questo punto mi duole dirlo, io ho per jessica.
“quanto mi è mancato..”
“scommetto che so cos’altro ti manca!”

Stavolta con tutta la spavalderia di questo mondo mi avvicino, le prendo il viso, e approfondisco il bacio.. dovrebbe essere solo una scena di grey’s anatomy, ma si è trasformato in qualcos’altro, qualcosa di più vero di una serie tv , è appena successo qualcosa di magico. Lei non si oppone, approfondisce, ma io capisco l’errore che stiamo commettendo e a malincuore la blocco, già mi manca.

mi dispiace è tutta colpa mia, mi sono fatta prendere dal momento”
“tranquilla tesoro” mi dice sorridendo.
No jessica, così no!
mi hai fatto sentire amata sul serio.. per un momento”
“ come?”
“si. Mi hai fatto bene”

devo assolutamente andare via.
d..devo andare, mi sono ricordata che ellen mi sta aspettando, mi ha chiesto di vederci ha delle novità per me”

mi avvicino per salutarla, ma fa un movimento sbagliato e ci ritroviamo a pochi millimetri di distanza.. un’altra volta, sei una calamita jessica.
“io vado”
“a dopo”
           *******************************************************
“ELLEN” busso due,cinque,sette volte.
calma sara, entra dai”
“aiuto”
“non mi dire che..”
“si”
“Racconta”
“ero nella mia roulotte, ho sentito delle urla provenire dalla sua di roulotte così preoccupata sono andata da lei e le ho chiesto se stesse bene, abbiamo parlato un po’ e poi abbiamo deciso di provare una scena che gireremo oggi..”
“ vi siete baciate vero?”
“Si. Ma è stato strano, dopo che io ho esitato mi ha detto di provarlo lo stesso mettendo in ballo la parola colleghe a quel punto non potevo rifiutarmi o avrei destato molti sospetti, dopo che ho perso definitivamente il controllo però, lei non mi ha buttato fuori come credevo avrebbe fatto, no anzi, mi ha detto l’ho fatta sentire amata per un momento.. ma che diavolo significa?”
“Significa che è come dicevo io, significa che io ho sempre avuto ragione. Jessica ama TE come arizona ama callie”
“ellen ma che dici smettila!”
“ fai così perché non vuoi ammetterlo, ma devi smetterla e accettare la realtà, ti sei innamorata di jessica e jessica si è innamorata di te! Non potete ammetterlo perché siete sposate, ma vi amate eccome se vi amate!”
“ si ma c’è una piccola differenza tra me e lei”
“quale?”
“lei ha due figli, io no”
Ellen ha realizzato, restiamo a fissarci per un po’, poi sospiro, eh già la amo proprio tanto…

Un grazie speciale alla mia crazy friend G. thank you for everything.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2301