Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: sunsetshimmer25    10/02/2017    0 recensioni
Dopo il 118 viaggio interdimensionale, tutto collassa. I mondi si uniscono, ci saranno le battaglie per decidere chi trionferà, e ci sarà chi invece cercherà la pace. praticamente un frullato di tanta bella roba: pokemon, mlp, dragonball, naruto, ecc. Si basa su gli incontri dei vari personaggi, siete fan di qualcosa? Forse lo troverete qui....
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il 118 viaggio interdimensionale, tutto collassa. I mondi si uniscono, ci saranno le battaglie per decidere chi trionferà, e ci sarà chi invece cercherà la pace. praticamente un frullato di tanta bella roba: pokemon, mlp, dragonball, naruto, ecc. Si basa su gli incontri dei vari personaggi, siete fan di qualcosa? Forse lo troverete qui....

Capitolo 1

 Fluttershy si chiedeva cosa fosse successo, guardava questo strano posto: ''Dove sono finita? E le altre?  Beh, almeno sono ancora me stessa, da quello che sapevo se si andava in un altra dimensione si diventava un pony, invece sono una normale umana...''. Ecco che qualcosa si fionda sulla faccia della ragazza e lancia una potente scossa: ''Pi ka chu!''. Fluttershy si rialza guardando la creatura: ''Che carino!''.

Inizia l'inseguimento per acchiappare il pokemon, alla fine Fluttershy si stanca e si ferma: ''L'ho perso!  Ma, ce n'è un altro!'' Incantata comincia a fissare quella palla di gas viola volare sul ponte, poi delle urla: ''Cosa fai? Torna qui!'' Fluttershy sposta lo sguardo sulla ragazza bionda vestita di bianco: ''Quello è tuo?''. ''Si, se ne è andato sul ponte e non so come riprenderlo'' risponde la ragazza.
Ecco che spunta un altro pokemon, con una lunga cresta arancione, prende il Cosmog è volando lo porta alle ragazze. ''Wow, quello cos'era?'' chiede fluttershy. ''Il pokemon protettore, credo'' risponde la ragazza. ''Vorrei chiederti, come ti chiami? Io Fluttershy''. ''Lylia, mi chiamo così''. ''Io sto cercando delle mie amiche, e non so dove sono finita..'' aggiunge Fluttershy. ''Vieni  con me, ti aiuto, ma prima... NEBULINO, TORNA NELLA BORSA!''.
Così le ragazze si diroggono, verso una nuova avventura......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: sunsetshimmer25